Al liceo
di vegeta4e

10/09/09, ore 19:00

ciaux =)che dire? almeno a qualcuno glielo ha detto! hahaha anche io ho un prof sordo hahaha =) mi piace questo Vegeta anche se è OOC mi va benissimo lo stesso =) chi osa torturare il mio Vegeta? nell'acido pure leeeeeeeeeeiiii!!!! ma chi si crede di essere?? é___________é Bulma è imbarazzata al massimo poverina U_U vediamo come andrà il resto della giornata alla prossima bacio

10/09/09, ore 17:36

Il capitolo più bello fino da ora. Quando sono usciti insieme è stato fantastico, Bulma pensa più o meno come me in questa fic! Non so prchè, ma mi sono rivita in lei^^. Cmq io sarei contenta se un ragazzo mi portsse in pasticceria, bell'idea davvero. La parte finale mi è piaciuta molta, mi è sembrato che Goku e ChiChi fossero due angeli custodi, non chiedermi perchè. Alla prossima.

10/09/09, ore 13:29

wow alla fine Bulma lo ha ammesso e ha lasciato il molluscoooo evvaiii...chissà se anche Vegeta le piace, wow pasticcini per pranzo**...già mi immagino Vegeta che si comporta come un bambino goloso**...aspetto il prossimo chappy ciauuu

10/09/09, ore 09:20

ciao tesorooo!! di capitolo in capitolo la storia diventa sempre + bll!! allora sn felice di sapere ke almeno in qst ff x qnt riguarda il padre vegeta avrà unpò di pace!! ma visto ke tu hai scritto ERA presumo ke sia morto o qlk di simile no? povera bulma!! sn sicura ke suo padre è un'ottimo genitore ke vuole sl il suo bn e ke dp l'esperienza "yamcho" nn si fida + dei raga!! ma cs vuole ke sua figlia rimanga zitella?? nn si puo fare di tt un'erba un fascio no? sn sicera ke se conoscexe vegeta ne rimarebbe estasiato e sarebbe + ke felice del ftt ke bulma esce cn lui!! ma a qnt pare è un uomo mlt cocciuto!! ma il vero amore suxa tt!!! ma xkè il continuo sarà triste??? morti? spargimentidi sange? separazioni? xsonaggi psicopatici? nn mi dire ke bulma e vegeta si lascianooooooooooo!!! spero mi informerai presto! ma veniamo a qst chappy!! povera bulma!! l'amore fa brtt skerzii!! scometto ke neanke cn yamcho balbettava e arroxiva ad un sl suo sorriso!! ma d'altra parte quello scopino mal riuscito avrà avuto un sorriso stomakevole!!! vegeta è tt un'altra cs!!! all'inizio xò pare destinata a soffrire!! averlo csì vicino x ben 6 ore, ma saperlo csì lontano nella convinzione di exere x lui SL UN'AMICA! ma x lui è realmente csì o è soltanto imbarazzato visto ke apparte stà bionda da gli okki dorati altre raga nn ne ha avuto!! spero di scoprirlo!! almeno si è potuta sfogare cn chichi!! è propio una cara ragazza!! anke se nel cartone x colpa di goku diventa isterica!! ha saputo consigliarla a dovere e lasciarle le giuste occasioni!!! è bello vedere vegeta e goku csì uniti!!! sn SEMPRE stata del parere ke se anke nel cartone foxero stati csì amici nex nemico avrebbe mai potuto batterli! e credimi x me è una vera soddisfazioni sentire kiamarli migliori amici!!! formidabile l'inventiva dei congnomi!! scometto ke nn hai usato il claxico cognome di vegeta appunto x qst!! idea geniale!!! povera la nstr bulma!! ha avuto la fortuna di avere una sottospecie di appuntamento cn vegeta, qnd lui le stringe la mano si sente 3msc e poi scopre ke lo fà sl x nn farsi xseguitare da un gruppo di galline isterike!! stile patty cn matias!! eppure bulma oltre a exere una bellixima raga è piena di doti!! vegeta mi spaventa sto pensando di lui cs ke nn dovrei pensare!!! interexante paxare 5 ore a pensare cm sarebbe baciare un raga!!! XDXD lo farei anke io se poi a casa nn mi assegnaxero i compiti!!!XDXD approposito ma col prof sordo sn propio fortunati!! nnt interrogazioni!!!!!!!!! certo ke vegeta in pasticceria è di casa!!! ke era un golosone l'avevo immagginato!! cm sn teneri chichi e goku!!!!!!!!! speriamo ke qui nn la fcc soffrire cm nella serie!! nn se lo merita davvero!! e neanke bulma!! bhè a presto!!!!!!!!! tvttttttttttttttttttttb! kix

09/09/09, ore 23:56

Ci lasci cosììììììììììììììììììììììììììììììì????? Il prof e "Da Spostare" erano troppo divertenti, a dirla tutta il prof faceva un po' paura. Aggiorna prestissimoooooooooo voglio sapere che succede, mi piace proprio sta fan fic!

09/09/09, ore 22:58

Ciao^^ Il capitolo è stato davvero bellissimo! Adoro i sorrisi di questo Vegeta e come si comporta con Bulma *-* Che carini X3 La povera Bulma è davvero molto impacciata e non posso darle torto... chi non lo sarebbe in presenza di un tipo simile XD?
Spero di poter leggere presto il seguito^^ Un kissone^^

07/09/09, ore 13:34

almeno Yamcha soffre, se così possiamo dire U_U lo avrei buttato nell'acido! in questi mesi tutti quelli che mi stanno antipatici li butto tutti nell'acido U_U mha! comunque come fa a conoscere Vegeta? quanto lo odio il mollusco, e sì anche io disegno è la mai passione =) ci sentiamo un bacione!

06/09/09, ore 23:02

ciao amo!!! allora ti raxi8curo subito cm inizio è davvero fantastiko e il continuo anke meglio!! credimi sn sincera!! spexo gli inizi sn banali, pikkoli insipidi! il tuo era veramente xfetto!! si il vegeta originale è fantastiko, ma ogni tnt un cambiamento nn guasta!! e poi è un AU ke male c'è a cambiare un pò? su yamcha ne avrei un'altro milione di dispreggiativi, ma visto ke fortunatamente bulma l'ha mollato te li risprmio!! condivido a pieno la decisione del padre di bulma di nn exere d'accordo cn qll relazione di yamcha nn c'è da fidarsi. penso ke nel cartone l'abbiano mexo x dimostrare ke anke i geni cm bulma si poxono sbagliare!! ma x fortuna ora è finita!! vegeta è un'ottimo ragazzo e sn sicura ke il padre di bulma sarebbe + ke felice di approvare una loro eventuale relazione! ma approposito di genitori! visto ke in qst chappy si faceva riferimento anke alla famiglia di vegeta, voglio sperare ke il padre nn sia bastardo cm nella tua altra ff!! me lo auguro di cuore!! anke bulma scrive ff?? O.o!! e in ke categoria?? XDXD cm la nstr azzurina ci ha ftt notare vegeta è pieno di pregi, inff cm lei stexa ha dtt pur exendo un ottimo attaccante paxava di buon grado la palla alla sua compagna!! e anke se bulma nn crede ai famosi colpi di fulmine presto si akkorgerà ke esistono!! o almeno me lo auguro!!! aspetto ansiosamente il prox chappy e nel frattempo ti lascio un kix!! tvttttttttttttttb!!

06/09/09, ore 21:16

Molto carino come capitolo. E puoi stare certa che continuerò a seguirti. Cmq Yamcha qui ha fatto propro la figura dell'imbecille, ben gli sta, hai fatto benissimo^^. Mi piace, soprattutto Vegeta. A proposito, Bulma scrive? Grande, bell'idea!

06/09/09, ore 13:47

La tua fan fic mi piace molto, solo che fai confusione con il tempo. Il primo giorno di scuola i ragazzi si conoscono, poi dici che nel giro di poche sett fabnno tutti amicizia, e dopo settimane c'è la lezione di ginnastica, Yancha però ha marinato il primo giorno di scuola, ma quando ne parlano dovrebbe essere passate settimane, in cui lui dovrebbe essere andato a scuola, invece si evince che non l'ha fatto in quanto non conosce la classe. Poi Bulma parla dell'innamoramento che non può avvenire conoscendo una persona da poche settimane. Come vedrai passi da un giorno all'altro mischiando gli eventi e questa è una cosa che fa confondere il lettore, toglie attenzione e senso alla tua storia. La cronologia dei fatti è importantissima! Per favore rivedi i capitoli, aggiusta le parti che sono meno chiare e fai più attenzione nei capitoli successivi. Se può aiutarti prendi carta e penna e traccia una linea su un foglio dove poter scrivere date e fatti, è il metodo migliore che conosco. spero che non mi odierai. Ricevere critiche è brutto, lo so per esperienza, ma non te l'avrei fatta se non fosse stata una critica importante e costruttiva. Aggiorna presto Elena

05/09/09, ore 23:49

ciauuu, anche questo chappy é davvero molto carino^^ Vegeta si dimostra sempre più gentilexD mi ispira molto questa fanfiction comunque l'altra che seguo é la seconda che hai fatto: il mio principe azzurro, davvero stupenda, comunque se vuoi ti lascerò una mia rece, quando posti un altro capitolo;) aspetto il prossimo chappy ciauu

05/09/09, ore 21:37

Ciao^^ Ora che Yamcha è uscito dalla vita di Bulma, almeno come ragazzo, la storia si fa ancora più interessante XD Vegeta che gioca a calcio è... bellissimo *ç* Vorrei esserci pure io *ç* Bulma è già cotta... chissà Vegeta. Spero di leggere presto un nuovo capitolo^^ Kiss kiss^^

04/09/09, ore 22:57

Fantastica xD,non vedo l'ora di leggere anke il resto ^^

03/09/09, ore 17:52

ciao io seguo la tua fanfiction;)il chappy é intrigante:) complimenti, sono molto curiosa e mi hai sollevato il morale, sai io devo andare il terzo anno delle superiori e ho una fifa blu, però leggendo questo chappy, mi hai sollevato il morale e mi sono detta "però, non é male andare nella classe terza con una nuova classe:)" grazie mille, aspetto il prossimo chappy posta presto ciauuu ps: ho letto anche l'altra tua ficcy:)

03/09/09, ore 15:54

Che carino come inizio, mai vista una storia così, sembra essere molto interessante. Vegeta è più simpatico^^. Spero di leggere presto un tuo aggiornamento.