Al liceo
di vegeta4e

24/01/10, ore 11:17

i ragazzi si vestono alla moda a quanto vedo!! ^^ che tenero è un regalo bellissimo! spero non si prendi un accidenti durante l'allenamento. un consiglio metti L html perchè molte volte mi perdevo nella lettura XD alla prossima ciau

02/01/10, ore 16:16

Non ci credo, hai aggiornato anche questa storia! Mi mancava tanto, tanto, ma tanto!
Sai, la descrizione della prof mi ricorda la mia di matematica dell'anno scorso, è identica XD
I nostri protagonisti andranno in gita a Londra? Oh, che fortunati! Almeno, loro faranno una bella gita, mentre io e la mia classe non ci muoveremo di un passo da qui ç_ç
Speriamo che Bulma e Vegeta possano dormire insieme, ma non penso che i prof gli diano il permesso... beh, ci sono pur sempre le fughe notturne, no? ^_-
Mi raccomando, aggiorna presto! Kiss kiss^^

02/01/10, ore 15:50

che teneri che sono *ç* a Goku è andata bene U_U anche la mai prof è odiosa e non la posso vedere abbiamo molte prof in comune XD
bella Londra peccato che io sono un frana in inglese spero che se parleranno in inglese metti i sottotitoli XDXD
Ora vado ci sentiamo baci

23/09/09, ore 15:32

Ciauuuuu ^_^ ho appena finito di legere questa fiction hihihihihi davvero molto carina ed interessante, non vedo l'ora di leggerne l'aggiornamento ciao un bacione ^_^.

19/09/09, ore 21:55

Che teneri che sono Bulma e Vegeta! Non pensavo che si sarebbero messi insieme tanto presto, ma non posso che esserne felice^^ Quando Vegeta non ha risposto al suo bacio, mi hai quasi fatto prendere un infarto XD Il padre di Bulma sai chi mi ricorda? Il mio XD No, anzi, il mio è molto peggio XD
La storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito, sei molto brava^^ Un bacio^^

18/09/09, ore 21:11

ciao amo!!! allora partiamo dai ringrz!! sn io ke devo ringrz te x cm scrivi e x la bella xsona ke 6!! oltre a exere bravixima 6 anke unica!!! mi disp ke avete cambiato prof!! la pakkia è finita!! io x esempio frequentando un liceo classico se avexi avuto il prof di ita sordo sarei stata rovinata!!! grz a dio la mia prof sta una favola!! la mate nn è ke mi dispiaccia tnt exendo un genio in tt le materie!! ok starai sicuramente dicendo guarda a qst cm si vanta!! e si un pò lo sn vanitosa sopratutto dove sò di avere ragione!! ma ok basta parlare di me e veniamo al chappy!! finalmente hnn deciso di mettersi insieme!! vegeta si è innamorato ke bello!! sn csì teneri!!! e carini!! e potrei continuare all'infinito ma nn mi sembra il caso!! è ora ke le oke ke fnn il filo a vegeta skiattino!!! ke bel rapporto ke hnn lui e la madre!! vorrei anke io una mamma ke sappia cucinare!! ma dalla vita nn si puo avere tt no?? cmq sn davvero un'ottima accoppiata cm madre e figlio!! abbiamo finalmente conosciuto il temibile sig braif!! vai cn la musica horror!! speriamo ke conoscendolo si ricreda su di lui!! circa 1000 anni fà sarà stato giovane anke lui no? speriamo ke comprenda!!! ke carino vegeta è inutile dire ke è dolciximo!!! veramente fantastiko!! bhè ora devo andare!! al prox chappy!! tadb kix!!

18/09/09, ore 17:36

che teneri....chi sono quelle oche? dammi il numero di telefono che le pesto!!! XD invidiose U_U non male come inizio relazione =) al cinema e Luna Park io sarei andata sulla ruota della morte =) W I LUNA PARK, dovevo dirlo =) ti saluto alla prossima bacio

18/09/09, ore 16:55

storia, molto carina, grazie di aver aggiunto i particolari per la madre di Vegeta:) finalmente si sono messi insieme, come andrà la loro realzione? ci saranno molti pericoli da affrontare? aspetto il prossimo chappy ciauu

18/09/09, ore 16:47

Che teneri questi due, in questa fic sono davvero pucciosi, mi fanno molta tenerezza. La parte del bacio è stata la migliore in questo capitolo, che avrebbe immaginato che Bulma arrivasse a tanto, però ha fatto bene. Oh, ma qui sono tutti petetgoli?Goku che riferisce tutto alla classe, le mamme che non si fanno li affari loro! Però sono tutti carinissimi. E il padre di Bulma? Sembra talee quale al padre della mia amica quando lei si mett qualche vestitino carino. Bel capitolo, al prossimo.

15/09/09, ore 14:18

anhe io voglio un prof che solo facendo una espressione da 7...ma il mio è diabolico XDXD ma che cattiva la mamma di Bulma U_U sempre nei momenti sbagliati U_U scusa la fretta ma ho molte fic da leggere ti saluto ciao

15/09/09, ore 10:14

ulma e CiChi mi sembrano io e le miei amiche quando ci dobbiamo raccontare ualche scoop, troppo belle quelle due. E Vegeta è così carino in questa fic, però, suvvia, Vegeta hai preso solo sette in matematica? E meno male che se la caava a stento! Spero che si mettano insieme quei due, sono bellissimi insieme, certo, se la madre non fosse intervenuta sarebbe stato meglio. Al prosimo capitolo.

14/09/09, ore 00:58

Sette?? E' Stato bravissimoooooo! MItiko Vegeta!!!! Aggiorna presto

13/09/09, ore 21:54

ciao texoro!!! cm sempre belliximo capitolo!!! innanzi tt xò vorrei ringrz x le anticipazioni ke mi hai dato 6 sempre mlt gentile cn me!! e te ne sn grata!!! cmq l'importante è ke nn si lascino!! qualunque ostacolo insieme puo exere suxato!! o no? qst eric è stato veramente gentile!!! direi la xsona migliore ke si potexe incontrare!! mi disp x il padre di vegeta spero di saperne presto di +!! certo ke seguirò il continuo!! me lo domandi pure??? davvero nn ti piace il mondo di patty?? a me piace tntiximo!! ma ovviamente ognuno ha la sua idea eh ci mankerebbe altro!! hai davvero un prof di ita sordo?? io andando al classico sarei rovinata se la mia prof foxe sorda!!! x qnt riguarda le interrogazioni io intendevo le interrogazioni di ita nn in generale!! mi domando cm faccia ad ascoltarvi!! fammelo sapere ok? cmq veniamo a qst chappy!! hai dtt propio bn!! sembravano propio una coppia di fidanzatini!! vegeta è davvero galante!! sfido io ke bulma se ne sia innamorata!!! insieme sn troppo teneri!! sl mi domando ke fine abbiano ftt goku e chichi ke alle 7 dovevano trovarsi al parco e invece sn spariti!! qui gatta ci cova!! o meglio chichi ci cova!!! qnd una migliore amica ci si mette!! nnt e nex puo ostacolarla nn trovi??? la madre di bulma cm in ogni situazione ( e parlo anke del cartone) è sempre e cmq inopportuna!! ma cm si fà!!?? sembra avere le antennine!!! e meno male ke nn è uscito il padre!! dp qnt mi hai dtt penso ke cm minimo l'avrebbe afferrato x il coletto e cantategliene 4!! ma stavano x baciarsiiiiii!!!! e vegeta si fa pure le domande!!! O.o!! ok vegeta ti adoro e lo sai, ma svegliati tesoro mio!! se stai x baciare una xsona lo saiiiiiiiiiiiiii!!! e vbb nn mankeranno le occasioni!!! mi piace mlt il rapporto ke vegeta ha cn la madre!! sn casi rari credimi!! anke io ho un belliximo rapporto cn mia madre nonostante nn la vedo spexiximo!! ma l'amore supera tt i confini no? tizziano ferro è anke il mio cantante preferito!!!! in axoluto!! lo adoroooooo!! ho tt le sue canzoni e se clicco i suoi video 100 vlt al giorno è pk!!! abbaxo le into di mate!! oddio nn si puo dire ke la odi, anzi mi diverto ad eseguire equazioni, espressioni e via dicendo, ma nn si puo certo dire ke sia la mia materia prefe!!! bhè vegeta ha preso 7!! nn male anzi nnt male x nnt!!! ora vd sn quasi le 10 la scuola ricomincia, e la sveglia dmni alle 6 trillerà!! il mio coprifuoco è scattato!! ma nn ti preok avrò sempre tempo x te!!! notte e spero ke l'inizio nn sia trgiko neanke x te!! tvtttttttttttttttttttttttttb!! e naturalmente tntiximi complimenti!!

13/09/09, ore 21:53

Povero Vegeta, subito interrogato. Per fortuna che ha preso 7^^ Bulma e Vegeta sono troppo... belli *ç* Scusa la rece veloce ma devo andare! Ci si sente! Kiss kiss^^

13/09/09, ore 20:52

oh mio dio ç_ç scusami se piango ma da domani inizia la scuola e leggendo questo capitolo mi hai fatto ricordare una prof che sarà in classe con me per l'ultima volta noi la chiamiano mocciosa xD dalla descrizione pare lei, solo che non é una professoressa di matematica, ma di sostegno-.- e rompe un po' troppo i coglionixD...comunque aspetto che mi dirai più dettagli sulla vita di Vegeta ciauuu