Al liceo
di vegeta4e

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/09, ore 14:43

Ciao^^ Mi fa piacere vedere una tua nuova storia^^ Bulma e Vegeta versione adolescenti mi sono sempre piaciuti davvero tanto^^ Non mi aspettavo di vedere Vegeta così buono e gentile, ma, almeno, avremo qualcosa di diverso^^ Spero di leggere presto il prossimo capitolo e scusa la rece veloce, ma vado di fretta^^ Kiss kiss^^

03/09/09, ore 14:42

mi piace tantissimo come inizio =) 30 ragazzi è un classe spaventosa chissà quanto tempo ci vuole x interrogare tutti in una sola materia =) sai anche cn me a scuola mi chiedono di fare i disegni x loro e ricevo gli stessi complimenti =) che bello assomiglio a Vegeta *çççççççç* si vede tantissimo che sono ragazzi della nostra era ^^ csa entra a fare un ragazzo nel bagno femminile? e poi queste cose a scuola? spero che lo sospendano! che brava Bulma a calcio x un punto non faceva pari con Vegeta =) davvero bella e aspetto la prossima bacio

03/09/09, ore 14:36

Ciau!!! Ben venuta in questa categoria!! ^^ Come tua prima fic non è male. Ovviamente Vegeta è un po' OOC ovvero diverso di carattere rispetto all'originale, se non hai messo la nota è bene metterla. Inoltre forse scrivi un pò troppe cose, cioè corri troppo senza approfondire gli avvenimenti. Ad esempio sta tipa che va dietro a Veggy come è? Non lasci il tempo di farsi qualche idea... Comunque la trama è interessante, e la seguirò con piacere ^^ A presto! Bacio Saku

03/09/09, ore 13:21

ciao texo!! wow anke se è sl l'inizio mi è piaciuto tntiximo e quindi va di corsa tra i preferiti!!! nn ci penso 2 sekondi lo mtt immediatamente!! qui c'è un vegeta fantastiko!!! insomma oltre ad exere un genio a scuola è anke un axo nello sport e nel disegno, e poi nn è scontroso e antipatiko cm al solito. certo nn ke il normale mi dispiaccia, ma vederlo diverso in qlk ff n guasta di certo! nn trovi? ùanke bulma qui mi piace parekkio!! è la raga xfetta x vegeta!! se nn ci foxe mister sfigato tra i piedi!!! ma qnd è ke si deciderà a lasciare qll specie di puzzola sfreggiata??? io davvero nn lo reggo!! ma mi ci gioko tt ke tra pk le sue attenzioni verranno completamente axorbite dall'aitante giokatore di calcio!! infondo l'ha salvata!! skometto ke già lo vede cm un principe azzurro!! e poi sta storia ke nn è un umano mi stuzzika mlt!! è trp interexante!! una ff da nn xdere!! bhè ke altro c'è da dire?? a si!! nn vedo l'ora di vedere il prox chappy ovvio no? un bacio texo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]