Tacco 12 o 12 tacchetti?
di flyerthanwind

11/01/22, ore 18:58

Mi sta piacendo molto il rapporto che si sta creando tra Sam e Austin, sembra spontaneo e sincero, nulla di costruito. Al momento sembra che non ci sia all'orizzonte nessun sentimentalismo, ma magari Austin è uno che non lo da tanto a vedere. Di sicuro è stato molto carino nel tentare di difendere Sam, anche se l'avrebbe fatto benissimo da sola.
Ma Martin chi si crede di essere? Non è che magari prova qualcosa per Sam, ma ne è inconsapevole? O fa come i bambini che tirano le trecce alla bambina che a loro piace, pur di attirare la sua attenzione? Be', in caso, ha toppato alla grande perché insinuare che Sam non sia una ragazza solo perché gioca a calcio o ha degli atteggiamenti magari non tipici femminili è sbagliato e da stronzi e purtroppo lei si è lasciata scalfire dalle sue parole. Quando ci si ritrova ad avere degli interessi o degli atteggiamenti che non sono tipici del proprio genere, ci si ritrova sempre ad avere gli occhi puntati addosso e la gente che pensa che tu abbia qualcosa che non va. Purtroppo nella vita quando ci si differenzia dalla massa, non si fa altro che attirarsi addosso le occhiatacce e le male lingue, sempre, anche se è sbagliato. Non sono i nostri interessi o i nostri modi di fare che determinano chi siamo, mai.
Sono proprio curiosa di vedere quale piano ha ideato Sam per vendicarsi.
A dopo!