Storia di una silenziosa vittoria
di ladypink88

02/12/21, ore 09:57

Ciao Lady! Devo dire che hai fatto bene a riprendere il ricordo della chiamata salvatrice per Lorenzo, Manuel senza conoscerlo è stato l'uomo che ha riportato Lorenzo a essere un buon uomo.
Manuel è umano, ha le sue debolezze e i suoi difetti ma è una persona meravigliosa, c'è ne sono pochi come lui.
Ma Silvia non si deve cambiare il maglione rosso? Insomma si è sporcata di caffè, ahah. Penso di essere l'unico che va pensare certe cose. Lorenzo è stato intraprendente ma non sarà facile riconquistare una Silvia già ferita dallo stesso Lorenzo in passato.

Ti abbraccio con affetto
Marc

01/12/21, ore 13:17

Bellissimo capitolo e bellissimo finale! *_*
"Mentre usciva dagli studi RAI e si dirigeva verso il suo bar di fiducia per prendersi un caffè nel suo quarto d’ora di pausa, la donna si era resa conto che il suo caos aveva un nome e cognome.
Ciò di cui però era ignara era che il suo dilemma aveva anche le gambe, ed era diretto a tutta velocità verso di lei."
Però questa frase mi ha fatta morire! Ho adorato questa presa di posizione da parte di Lorenzo! E spero ci saranno ancora abbastanza scene dedicate a loro (sì, sai cosa intendo xD *_*), perché li trovo davvero carini insieme! La reazione di Silvia mi ha fatta sorridere, ma è bastato un niente perché lei si rilassasse in compagnia del caro Lorenzo! Spero che il tutto possa procedere al meglio! Non mi aspettavo che i due incontrassero Manuel, ed è stato bello che la telefonata con questo ragazzo abbia cambiato la vita a Lorenzo, che, per circa quindici anni, parole sue, aveva vissuto in bianco e nero. Ora come ora, la sua vita sta per cambiare ancora una volta, e si spera in meglio!
Alla prossima, cara Lady! ^_^
Un abbraccio!

22/11/21, ore 06:11

Buongiorno,
A volte basta poco per ritrovare la retta via... ma soprattutto però serve avere ancora un cuore e un cervello funzionanti e questo purtroppo non è sempre troppo scontato.