Kidnapped
di Mary P_Stark

23/11/21, ore 12:11

William si conferma una persona spregevole e senza cuore. Spero davvero che Anthony trovi, magari grazie all'amore di Emily, la forza di mandarlo al diavolo e salvare la sua vita e l'attività di famiglia dalle sue avuide grinfie!
Sempre a proposito di Emily, sono contenta che stia pian piano ritrovando se stessa, tanto da riuscire a confortare la famiglia del piccolo Mickey, che spero riesca quanto prima quantomeno a tentare di fuggire dal suo rapitore. sono altrettanto felice che le parole della madre di Emily abbiano scosso Consuelo. In fondo, aveva solo bisogno di ascoltare il punto di vista di qualcuno che aveva attraversato le stesse vicissitudini.
Sono sempre più curiosa di scoprire se i miei sospetti sull'identità del rapitore sono corretti!
Serpentina

22/11/21, ore 14:39

Per rispondere alla tua domanda, penso che Anthony dovrà trovare dentro di sé la forza per sfuggire alla presa soffocante del padre. E spero che in questo gli darà una mano Emily. Trasferirsi dalla donna è già un primo e importante passo. Per troppo tempo è stato succube di un uomo violento, meschino e senza cuore; adesso è adulto e come tale deve farsi rispettare.
Potrebbe sfruttare la sua laurea, le sue competenze, la sua intelligenza e i suoi ricordi per costruire un nuovo albergo. Sono convinta che il suo si riempirebbe e quello di suo padre resterebbe semivuoto e porterebbe avanti le tradizioni dei nonni in meglio. Un bacio.