‘Tis the damn season
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/12/21, ore 14:10

Naruto è passato sta crescendo e vuole fare le sue esperienze mi dispiace Obito non lo capisca sembra voglia tenere Naruto rinchiuso in una sfera di cristallo e tenerla accanto a sé chissà se questa distanza gli farà aprire gli occhi complimenti mi piace molto ciao

08/12/21, ore 14:06

Questo capitolo è molto triste, molto difficile, io non so come sia possibile sembra sempre che tu mi legga nel pensiero, anche io in questo moneto sono di fronte a una decisione da prendere molto complicata e con mille dubbi, vorrei avere un'amica come Sakura che mi dente la mano ma purtroppo sono sola, La cosa più triste è che Naruto ha l'impressione di aver tradito Obito e il moro con il suo silenzio conferma questo suo dolore. Ma non è così, se Naruto non lo amasse con tutto se stesso le sue opere non ci sarebbero, gli esaminatori che hanno letto il suo cuore attraverso i disegni mi hanno fatta piangere (tu lo hai fatto). Forse il loro futuro non sarà esattamente come Obito aveva pensato, ma questo non significa che non ci sia, vivono l'uomo per l'altro.

08/12/21, ore 13:17

Ciao Hatta!
Ecco qua... lo sapevo.
Lo sapevo. è.è
Ho il cuoricino spezzato.
Tutto ciò è necessario per una riconciliazione...quindi stringiamo i denti (?) e andiamo avanti.
C
he dire, anche questa OS mi è piaciuta un sacco :')
Alla fine Naruto è un artista ed è quello che vuole fare nella vita, quindi è giusto così. Bloccarlo o mettergli i bastoni fra le ruote non può giovare a niente.
Anzi, direi proprio che avere un fidanzato che non capisce i tuoi sogni e cerca di fermarti non rispecchi proprio la definizione di "relazione sana", ma sono sicura che questo allontanamento li porterà anche a crescere come coppia e a maturare assieme, nonostante al momento siano in fase di rottura lol.

Per un mese Obito non gli manda messaggi. IMPERDONABILE!
Conosciamo la possessività di Obito, ma fin dove si può spingere? Insomma, Naruto ha questa grandissima opportunità.. ci sono sempre tante altre soluzioni per potersi vedere. è.è perchè bisogna essere così drammatici, porca paletta.
Povero Naruto, mi piange veramente il cuore.
Un bacio e tanti fazzoletti,
Kay

05/12/21, ore 10:50

"L’amore per Obito e l’amore per l’arte sono nati insieme, si sono intrecciati, hanno sfumato i confini" MA LA BELLEZZA DI QUESTA FRASE!
Sì, hai ragione, è tutto molto angst, ma io apprezzo tantissimo!
Qua veramente iniziamo ad avere i primi problemi e i primi contrasti, soprattutto sul diverso approccio alla vita. Mi è piaciuto tantissimo il cinismo di Obito - e anche quel pizzico di egoismo che dimostra cercando di convincere Naruto a rimanere lì, con lui, senza mari di mezzo.
E Naruto è così tenero (e giovane) nel pensare di poter rinunciare davvero al suo sogno per Obito, perché gli basta (e ho l'impressione che la cosa sia molto temporanea XD) - o anche solo nel pensare in maniera ottimistica a una relazione a distanza (si può fare, ma è complicato u.u).
Però mi ha fatto molto ridere il fatto che, in ogni caso, sempre e comunque, Naruto voglia aspirare a qualcosa che abbia a che fare con Kage XD
Mo mi metto ad ascoltare tutto l'album XD
Un bacione, ci risentiamo il 7 u.u

04/12/21, ore 14:57

Senti come arriva l'Angst? Oddio ho già il magone sullo stomaco.
Madonna mia, Naruto farà il colloquio e passerà, me lo sento già.
E si molleranno. E Kay si deprimerà un sacco.
Ecco come andrà a finire, lo so. :CC

Ma com'è carino Obito che lo consola? Mi è piaciuto un sacco quel pezzo :C
E' palese che il nostro Uchiha non voglia nemmeno lasciare a Naruto la possibilità di fare il colloquio, rifiuta anche solo l'idea di vedere Naruto lontano, a studiare per chissà quanti anni in una nazione. Credo che la questione per Obito sia assolutamente Off limits.
Ma Naruto non vuole rinunciare, perchè ci tiene così tanto e i sogni vanno rincorsi fino alla fine. Ma a che prezzo? *pensa a tutte le possibili scene di break-up e le viene da piangere*
Mi piaciuto quando ti sei soffermata sul fatto che Naruto ha iniziato a fare arte per sentirsi più vicina ad Obito, per avere il suo volto sempre vicino. Un modo come un altro di amarlo follemente. :')
Senza Obito o senza Arte, che problema complicato per un 18enne.
Non si possono trasferire assieme a Uzu? Porca paletta, porca paletta!
Aspetterò il 7 Dicembre con il cuore già pronto a sgretolarsi,
Tanti bacini e fazzoletti,
Kay :')

04/12/21, ore 13:11

Ma che carina Sakura, molto matura, vuole talmente bene a Naruto da accontentarsi che lui sia felice anche se questo significa rinunciare a lui. Mi dispiace che il biondo non sia riuscito a superare i test, ma il discorso di Obito sulla situazione delle scuole private, tra raccomandati e ricconi, mi ha fatta sorridere e arrabbiare al tempo stesso: purtroppo nella realtà è sul serio così, le persone davvero valide restano escluse ingiustamente. Ora Naruto si trova davanti a una scelta difficilissima, fare il colloquio per International Kage Art Accademia o rimanere qui per Obito. C'è chi si pente di avere lasciato occasioni importanti per un amore che poi non ha funzionato e chi no. Lascia un po' sulle spine questo capitolo tuttavia è molto bello.

03/12/21, ore 21:36

È vero, a diciotto anni ci si sente adulti quando in realtà non lo si è affatto, secondo me hai reso bene questo aspetto descrivendo Naruto in sella al suo "ronzino cigolante" e al suo timore di essere visto dai genitori. Tuttavia adesso il biondo è libero di vivere il suo amore fino in fondo e a lui basta questo. Anche Obito condivide questa libertà, entrambi la stavano aspettando. Tuttavia la relazione romane clandestina, forse è questa "sensazione di fare qualcosa di nascosto" che rende tutto maggiormente eccitante per i due. Le loro vite stanno per affrontare dei grossi cambiamenti, questo è un momento di transizione per entrambi, sono molto curiosa di proseguire.

03/12/21, ore 14:16

Oddio, sei stata velocissima! E' proprio un calendario dell'Avvento! °O°
Allora, alloraaa.
Mi piace un sacco l'idea di questa cascina abbandonata, questo "nido d'amore" lontano dal centro abitato. Gli incontri alquanto focosi tra Naruto e Obito in completa segretezza, il nostro biondino che finalmente può esprimere il suo amore senza limiti di età. ADORO.
E poi.. "Obito non è restato indifferente." su questo non ho alcun dubbio ahaha
So che questa storia non si concentrerà tanto su come hanno iniziato la loro relazione, ma piuttosto magari come si rovinerà e come faranno pace lol... però sarebbe super carino sapere chi ha fatto la prima mossa. E sopratutto come. *scommette 50 euro su Naruto*

MA!
Perchè Obito non gli dedica una canzone? E' davvero così occupato o c'è un motivo sotto? C'è qualcosa che non vuole dire, vero? Parenti omofobi? Un matrimonio combinato alle porte? Il senso di colpa di stare con il figlio del vicino?
COSA SUCCEDERA? é.é

Sappi che non sono pronta per la fase del break-up, proprio per niente. à.à
...Però il fatto che ci sarà una riconciliazione mi fa mettere l'anima in pace, perché davvero io non sono per niente brava a reggere l'angst.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
tanti bacini,
Kay. ;3

03/12/21, ore 10:17

"A volte pensa che in fondo il corpo di Obito è solo un’altra tela che lui deve riempire di colore." WOW!
È tutto wow, in realtà! Adoro il fatto che si vedano di nascosto in una casa abbandonata, attrezzata con tutto quel che serve per creare il loro nido d'amore. Ed è tenerissimo il dettaglio del freddo fuori in contrasto con il caldo dentro (non necessariamente per la presenza della stufa XD).
E la chimica tra loro è pazzesca, si avverte tutto lo smut anche senza leggerlo direttamente (XD): l'hai gestito benissimo u.u
Mi piace che Naruto sia ancora pieno di speranze e tanti sogni: è nel picco dell'adolescenza, là dove tutte le strade si aprono e tu hai tantissime idee su quale scegliere. Obito, invece, già dalle ultime righe del primo capitolo mi è sembrato molto più disilluso per quei sogni infranti che non è riuscito a raggiungere, ma anche realista - perché in fondo gli va bene così... Per ora.
So già che piangerò a leggere della loro rottura, ma dato che poi si rimettono insieme posso farcela XD
Altra frase che ho adorato: "Naruto pensa che a quelle mani lascerebbe distruggere tutti i suoi piani." Mi chiedo se sia un hint del prossimo futuro dei due u.u
Detto ciò, a presto <3

02/12/21, ore 19:17

Ma che bella, non potevo perdermela, bellissima idea per Natale, una specie di calendario dell'Avvento, non ne ho mai ricevuto uno per cui prenderò questa storia come il regalo che non ho mai avuto. Le emozioni che si provano all'età di Naruto sono molto intense, arrossano le guance, fanno sentire caldo e fanno girare la testa talmente forte che sembra di volare. So cosa significa quando non vengono prese sul serio, quando ti dicono che devi crescere e aspettare la persona giusta. In tutto questo si scorge la premura di Obito nei confronti del biondino, sembra quasi che lo voglia "salvare" dall'amare lui, come se avesse paura di farlo soffrire. Ma forse anche lui, in un certo senso è sollevato da fatto di non avere superato il test, insegnare musica alla scuola del paese e mettere lì le radici non lo farà allontanare da Naruto.

02/12/21, ore 12:55

Quello che hai fatto equivale a un regalo di Natale, Hatta °OO°
E' solo la prima parte e io mi sono già innamorata, completamente e perdutamente.

Adoro vedere Naruto bambino, mi scalda il cuore °OO°
La sua visione chiara e la sua certezza di amare Obito è di una dolcezza infinita: è una parola che ha un significato immenso, ma il fatto che prenda seriamente questo sentimento nonostante la tenera età è... cioè.. meraviglioso.
Anche il solo fatto che Naruto sia trepidante nel vedere Obito entrare a casa e poi spiarlo dopo dalla rampa delle scale :') che scena idilliaca.
Obito, eeeh! Non vediamo l'ora che Naruto cresca per farlo dannare.
Altro che ragazze, io tifo per l'audacia di Naruto e il suo sex appeal lol   Daje Naru, metticela tutta :')

Sono un po' triste per il test di Obito, a dir la verità... Ma se questo significa che può stare vicino a Naruto allora sinceramente chissenefrega :D
Aspetto con un sacco di ansia il prossimo aggiornamento!
aaah, sono così felice. sono davvero super felice.
Tanti cuoricini per te,
Kay.

02/12/21, ore 11:09

E potevo mai non leggere anche questa raccolta?
Direi che l'inizio già mi ha conquistata! Hai veicolato perfettamente il punto di vista di Naruto bambino, con la sua "visione molto chiara" che ne riprende la testardaggine che tutti amiamo <3
Tenerissima anche la descrizione delle sue dichiarazioni d'amore e come lui sia certo dei suoi sentimenti, anche se bambino, ma venga comunque preso poco sul serio.
C'è poco da fare, l'age-gap fa sempre il suo sporco dovere quando ci sono cose di questo tipo XD è sempre bellissimo il modo in cui il più grande tende ad archiviare le dichiarazioni d'amore con sorrisi esasperati, appunto, finché poi il più piccolo cresce... E le cose d'un tratto si complicano.
E, Obito, mi sa che qua Naruto ti fregherà alla grande, checché tu ne dica di ragazze o attese! XD
Seguo pedissequamente gli aggiornamenti come un calendario dell'avvento u.u
Un bacio,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]