Writember 2021 ( December )
di Allen Glassred

22/01/22, ore 23:28

Ed eccomi qui per lo scambio a catena del giardino.
In questa breve ma dolcissima storia troviamo Luca e Suhan che stanno per fare scoprire alla loro bimba la sorpresa per il suo compleanno, un momento che dura, molto probabilmente, un minuto soltanto, ma un minuto veramente intenso che quasi ci fa essere in ansia con la piccola che non vede l'ora di ricevere il suo tanto agognato regalo, talmente tanto che lei arriva anche a ipotizzare quale potrebbe essere, sbagliando in pieno, nessuna spada xD ma...qualcosa id molto meglio: due bellissimi uccellini ** penso che regalare un animale sia uno dei regali più belli che si possa fare e ricevere, infatti la piccola Eda è felicissima <3
Un breve racconto molto dolce, scritto in maniera perfettamente fluida e scorrevole, non ho notato errori grammaticali o di battitura, perfetto.

22/01/22, ore 15:38

Ed eccomi qui per l'iniziativa "ti dedico una recensione" dal giardino di EFP.
Ahi ahi, è difficile rimanere casa tranquilli quando fuori imperversa una pericolosa battaglia, una battaglia che vede coinvolti qualcuno di noi caro e questo è il caso di Avril, che, cosa più che normale ha l'ansia a mille, per di più non le va a genio che suo fratello non le abbia permesso di seguirla, cosa logica la rabbia della protagonista soprattutto se quelli da affrontare sono gli assassini dei propri genitori. Ma, per fortuna, lei non è sola, infatti in sua compagnia c'è Nichrom, che non solo le rimane vicina ma la rassicura, facendola aprire alle sue paure, una scena a dir poco dolce che fa uscire tenerezza da tutti i pori e inutile che già shippo i due ragazzi xD succederà altro tra loro? beh io spero proprio di si perchè sono un sacco carini.
Una breve storia carina e dolce, scritta in maniera perfettamente fluida e scorrevole, non ho notato errori grammaticali o di battitura, apposto.

15/01/22, ore 01:15

Ed eccomi qui per l'attività "ti dedico una recensione" del giardino di efp.
Mamma mia, questo prompt è veramente tremendo, non perchè è brutto o altro, sia chiaro, ma semplicemente per il tema che esso tratta: la scomparsa di un neonato dalla culla, una cosa tremenda anche solo da pensare, penso che per un genitore non possa esserci cosa peggiore, sopratutto quando questa è pure imbrattata di sangue, mamma mia che brutta immagine, brr.
Qui vediamo la reazione dei due genitori, molto realistica quella di Valentina che urla, cade e si dispera pensando già al peggio per la sua piccola creatura, reazione più che comprensibile, a uno simile spettacolo non si può che pensare al peggio probabilmente io stessa avrei reagito uguale, ma per fortuna Michael, metti per il suo carattere metti perchè è l'arcangelo metti tante cose lui capisce che non può essere morta, lui se la sente e io me la sento con lui, ne sono certa, se lo dice lui non può che essere così. Il momento in cui lui pianta la spada sul pavimento ci percepisce bello forte ed essendomela io immaginata dico che animata sarebbe una bellissima scena, con un pathos veramente incredibile.
Il finale rimane però aperto, che fine ha fatto la bambina? chi dei sette principi infernali l'ha presa, perchè? cosa le ha fatto? non resta che sperare di scoprirlo prima o poi e sopratutto sperare in bene.
Una breve storia scritta in maniera perfettamente fluida e scorrevole, non ho notato errori grammaticali o di battitura, perfetto.