Gryffindor Queen
di writerprincess

30/11/09, ore 20:27

Ma perchè non posti il capitolo successivo? :(
A me piace molto questa ff..e poi non puoi far finire il capitolo sul più bello! La storia sta entrando nel vivo..Per favore postaaaaa! Ti pregooooooo!
Baciotti by Vé

10/10/09, ore 14:24

Oh beh sono contentissima che hai aggiornato^^ E poi beh..wow che vuole combinare Draco??*me ha paura* xD Spero di leggere presto il prossimo capitolo!Alla prossima,kiss

10/10/09, ore 08:53

Ciauuuu questo cappy mi è piaciuto moltissimo,chissà cosa le vuole fare Draco ;) però puoi fare i cappy più lunghi?? Così leggo di più xp e un'ultima cosa NON AGGIORNA MAI PIU' COSI' TARDI,MI HAI TOLTO 10 ANNI DI VITA PER ASPETTARTI XD >.< kissonnetti

11/09/09, ore 18:34

Woooooooow chissà che pensiero!!!!ihih sono curiosissima la Fic mi piace sempre di più aggiorna presto!!^^ kissetti

11/09/09, ore 17:34

Un altro bellissimo capitolo..bravissima..eheheheeh chissà che è venuto in mente a Draco..me curiosissima!!! Povera Herm..non batava Draco a portarla all'esasperazione..ora si ci mette anche la febbre..eh vabbè.. Aspetto il prossimo capitolo..per ora complimentissimi davvero..kisses!!!

11/09/09, ore 16:37

complimenti...ahah è attratta da lui non può negarlo...spero che le cose tra loro si evolvano...aspetto il prossimo capitolo e se vuoi dai un occhiata alla mia storia "Freedom" e scrivimi che ne pensi!baci e aspetto con ansia...

11/09/09, ore 16:13

OHH! non puoi lasciarci così!!! chissà cosa farà Draco... l'andrà a trovare? farà qualcosa di meschino? vabbè, aspetterò il prossimo chappy...

11/09/09, ore 16:01

uuuu.uffi sono la seconda!Miseriaccia..ahah..davvero bello questo chap..molto profondo..=)..cosa farà quel pazzo di Draco?bah..Mistero..aaaaaah che spavendo l'ha visto anghe lei?'ahahh scusa..=)

11/09/09, ore 15:38

Ohohoh non puoi finire così,però!Uff,cattiva.Beh spero che Draco non faccia nulla di pazzo.(ehm si lo sappiamo tutti che lo farà,era tanto per dire ihihih) Beh complimenti e alla prossima,kiss

05/09/09, ore 16:18

Aaaaaaaaaah che bel cappy!!!mi è piaciuto un sacco!!agiorna prestissimo XP kiss kiss

05/09/09, ore 16:16

Bello,bello.Draco è il massimo!lo adoro quel ragazzo!*_* E Herm prova qualcosa per lui!Così come il biondino prova qualcoa per lei!E' palese! ehehhe Complimentoni,kiss

05/09/09, ore 16:01

Aaaahhhh bello bello bello..mi incuriosisce sempre di più.. Draco oddio è un adorabile bastardo..quanto lo adoro quando fa il geloso così per Herm..che carino!!! Herm dovrebbe farlo ingelosire un pò con questo nuovo ragazo..eheheheeh!!! Complimentissimi veramente..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..kisses!!!

05/09/09, ore 15:22

uau!che bello questo chappy..anche stavolta ci sn riuscita!primo commento..ahah..vermante bella la frase di Draco..e lui è così maledettamente bello e altezzoso!alla prossima un bacione 3l3

04/09/09, ore 14:57

Come inizio mi piace un sacco...complimenti^^Questa Hermione mi piace molto...Draco è sempre il solito bello e bastardo(ma è proprio così che lo vogliamo vero?ihih)Non vedo l'ora di leggere il seguito...un bacione Ale

03/09/09, ore 19:11

Come inizio non mi sembra per niente male.
E' bello vedere una Hermione che risponde a tono {anche se quello lo fa sempre xDD} e che si cura un pò di più.
Credo che uno dei due, o Draco o Hermione, approfitterà della vicinanza con l'altro.
Non posso scommettere che sarà Draco a fare la prima mossa perchè questa nuova Hermione mi sembra abbastanza intraprendente. xDDD
Questa storia mi sembra molto interessante, voglio proprio vedere come la svilupperai...
Sono molto curiosa, aggiorna presto, voglio proprio vedere cosa accadrà... <3