Una vita noiosamente infernale
di Coso96

05/04/23, ore 12:35

Beh, ancora una volta ci sganci una bomba non indifferente! qualcuno vuole morto la nostra adorabile e ingenua Charlie. E mi chiedo chi mai possa essere per prenderla di mira…. Mmh. Chissà.
E che scoperta! Sinceramente non mi aspettavo un passato del genere da Frank, non so me lo ero dipinta in modo più differente. Ma questo non è un male, anzi. Certe rivelazioni di trama mi piacciono, e questa di frank devo dire mi ha lasciato un gusto amaro di malinconia.
Anyway! Sono curiosa di leggere il seguito, ci sentiamo!

20/11/22, ore 18:27

Descrizioni della vicenda generalmente migliorata e utilizzo dei personaggi ancora una volta in perfetta linea col canon, ritraendo a dovere il luogo pazzerello che è questa versione dell'inferno. C'è però un elefante nella stanza.... la situazione familiare e psicologica di Frank nel primo capitolo viene descritta in un certo modo e ora si scopre questo.

Mi viene da dire ' grazie tante che era così depresso', .

Chiarendo, il problema non è tanto l'aver introdotto questo fatto, tanto il modo, per cui non ci sono stati indizi al di là dell' 'aver amato e perduto' sempre nell'introduzione, che è troppo generico.

Spero il commento non sia troppo cattivo, a presto.

22/01/22, ore 20:31

Buonasera di nuovo!
Direi che il capitolo ci ha riservato una sorpresa, qualcuno vuole morto Charlie!
Ok, ripensandoci essere la principessa dell'inferno significa essere sulla bocca di tante persone, e la gente che vorrebbe ucciderla non deve mancare di certo, ma chi? E perché?
La Killjoy è rimasta talmente scottata dalla rissa in televisione che vuole vendicarsi? La sua rivale desidera farla sparire? Cherry Bomb ha altri piani per la sua scalata al potere e questi comprendono la morte di Charlie? (Ora direi che sto sparando teorie un po' assurde, ma chissà).
Le possibilità sono infinite, e attendo gli sviluppi futuri.
Il capitolo ovviamente è iniziato nel migliore dei modi: sveglia presto, colazione assieme a tutti gli ospiti, rievocare ricordi del passato tutt'altro che gradevoli per il povero Frank, quella che molti definirebbero una mattinata coi fiocchi.
Il suo essere un mortale gli permette di aggirare regole spiacevoli ed ecco che ora sappiamo che può spostarsi in tutto l'inferno, e ciò può soltanto significare un maggior raggio d'azione per le sue indagini, perché il nemico potrebbe trovarsi ben lontano dal girone dei peccatori...
La trama si infittisce.

Sperando di leggere presto il nuovo capitolo (e di non tardare 10 anni nel farlo), ti saluto, a presto!