Writember 2021 ( December )
di Allen Glassred

15/01/22, ore 01:15

Ed eccomi qui per l'attività "ti dedico una recensione" del giardino di efp.
Mamma mia, questo prompt è veramente tremendo, non perchè è brutto o altro, sia chiaro, ma semplicemente per il tema che esso tratta: la scomparsa di un neonato dalla culla, una cosa tremenda anche solo da pensare, penso che per un genitore non possa esserci cosa peggiore, sopratutto quando questa è pure imbrattata di sangue, mamma mia che brutta immagine, brr.
Qui vediamo la reazione dei due genitori, molto realistica quella di Valentina che urla, cade e si dispera pensando già al peggio per la sua piccola creatura, reazione più che comprensibile, a uno simile spettacolo non si può che pensare al peggio probabilmente io stessa avrei reagito uguale, ma per fortuna Michael, metti per il suo carattere metti perchè è l'arcangelo metti tante cose lui capisce che non può essere morta, lui se la sente e io me la sento con lui, ne sono certa, se lo dice lui non può che essere così. Il momento in cui lui pianta la spada sul pavimento ci percepisce bello forte ed essendomela io immaginata dico che animata sarebbe una bellissima scena, con un pathos veramente incredibile.
Il finale rimane però aperto, che fine ha fatto la bambina? chi dei sette principi infernali l'ha presa, perchè? cosa le ha fatto? non resta che sperare di scoprirlo prima o poi e sopratutto sperare in bene.
Una breve storia scritta in maniera perfettamente fluida e scorrevole, non ho notato errori grammaticali o di battitura, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.