Nulla è come sembra
di witchpowerfull

16/12/22, ore 13:35

Ciao!!!!!! Non vedevo l'ora che postassi il 5 capitolo e adesso non vedo l'ora che posti il sesto!!! 🤩🤩 Povera Strawberry... Ryan dovrebbe continuare ancora per un po' ad essere glaciale con lei a mio parere.
Quanto li amo Ryan e Strawberry.... tanto che ci sono rimasta veramente male, pure col reboot. Quello schifoso di Aoyama.. lo odio. La scena della pioggia era stupenda ma loro due no! Mi è piaciuta moolto di più la scena dove Ryan guarda attraverso lo schermo lei, perché si vede chiaramente come il sole che la camera si sposta verso Strawberry 😍
poi ho amato in particolare tutte le loro scene del reboot, anche quella dove la prende per il polso e le sussurra nell'orecchio 🥰 Mark ha provato a fare lo stesso ma non ha la galanteria di Ryan! hahahahah
Questi sbalzi d'umore di Mark non mi sono piaciuti per niente, sembra un pazzo. E poi è noioso uguale, forse il fatto che lo rendono più impavido lo rende un pochino migliore ma a questo punto non serve il cavaliere blu. Mah... Tu che ne pensi?
Comunque sbrigati ad aggiornareee!! Voglio tante scene tra loro però bravissima che stai andando a rilento nella storia non essendo troppo sbrigativa, inserendo in ogni capitolo una scena tra loro. Nel prossimo capitolo vorrei più scene e forse anche po' più lungo, è possibile? Cosa hai in mente per la nostra ship preferita??
Mi piace il fatto che nel reboot si sono concentrati più sul rapporto IchigoxRyou e IchigoxMasaya ad alternanza. E soprattutto, mi auguro che inseriranno la scena del quasi bacio tra Ryan e Strawberry 🥺🥺🥺 DEVONO! La scena del panino era molto bella, riprende la scena dell'episodio 4 dove lei prepara da mangiare per lui, e qui lui pensa a lei! Meravigliosi! Ma lei è stata davvero cattiva a non aggiungere nulla su Ryan quando parlava delle persone che ama... ma va!! Spero non rovinino la ship, ma nella tua storia li farai tornare Art e Strawberry versione micia? Scusa per il monologo ma ci tenevo a dirti tutto!
Amy

06/06/22, ore 22:45

Ciao, Innanzitutto volevo farti i miei complimenti per la bella e interessante storia che stai raccontando, mi ha incuriosito dalla prima volta che lessi il primo capitolo prima del tuo aggiornamento!! Quindi ho letto anche la versione precedente a questa 😊 Che dire, Ryan e Strawberry sono la mia coppia preferita di tutto l'anime originale e ci sono rimasta davvero molto male per com'è finito.. Strawberry doveva stare con Ryan, fine della storia. Inutile dire che ho un odio profondo per Mark su questo non ci sono dubbi 😅 e mi fa tanto piacere che l'hai dileguato così subito 😂😂 così non rompe con la sua noiosissima storia dell'ambiente e lascia in pace Strawberry!! 😌 Continua così e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Perciò ti prego fai in fretta perché non sto più nella pelle 😝 Spero che per Ryan e Strawberry avrai in mente delle belle scene 😍 come quella del bacio nella storia precedente sotto le note di thousand years 😁 canzone stupenda.

08/02/22, ore 23:29

Ciao! Come al solito eccomi qui, lo aspettavo questo capitolo. Meno male che c'è Ghish... fosse stato per gli altri non l'avrebbero mai trovato. Grazie al nostro alieno sexy tutto è possibile xD
Adesso però voglio una bella riappacificazione con il nostro biondino, che come al solito salta alle conclusioni sbagliate. Cocciuto che è!
Ryan: ehi ti sento!!
Sta zitto idiota...
Okay, momento sclero a parte, mi è piaciuto il nuovo capitolo e spero che torni presto con un altro capitolo. Aggiorna aggiornaaaaaaa ahahahahah
Ti mando un bacio e ci sentiamo alla prossima ❤️

17/01/22, ore 23:28

Ciao! Rieccomi qui. Ho letto la tua risposta alla recensione precendente ma non ho risposto perché mi sono detto "ehi, recensisco direttamente l'altro capitolo". Ti volevo dire per prima cosa di non bloccarti, perché la tua storia ha del potenziale. È molto enigmatica e secondo me ci sono tante cose da scoprire andando avanti.
Per quanto riguarda il capitolo forse è un po' confuso (in senso buono ovviamente) perché sicuramente ci sarà tutta una conseguenza a spiegare gli eventi passati e presenti.
Il nostro Kyle papà? Wow! Ma era anche ora, mica poteva morire da solo ahahahah.
Ryan è un po' testardino, non vuole cercare la rossa. Ma conoscendo il suo carattere è comprensibile, si sente tradito e pensa che strawberry abbia tradito l'intera squadra. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Ti mando un abbraccio virtuale e spero di risentirti presto. Un bacione!

12/01/22, ore 15:47

Ciao! La tua storia era già stata pubblicata vero? Mi sembra di ricordare e aspettavo gli altri capitoli che, ahimè, non sono mai arrivati. In ogni caso continua, perché a me piace molto. Mi piace la tua scrittura. Spero di risentirti presto. Un bacio