Spire Protettive
di Neamh Moonstar

17/12/21, ore 09:47

Sciauuu come anticipato sono andata a leggerla prima in inglese perché ero curiosissima ma sono felicissima di poter leggere così presto il capitolo finale in italiano ♥
Santa Anathema, è stata veramente fantastica, e mi fa piacere che Crowley nel frattempo si sia dato una calmata ahahah. Povero era davvero fuori di sé dalla preoccupazione, possiamo capirlo.
Il momento della conversazione fra lui e Ana mi è piaciuto un sacco: trovo tenero che Crowley ricordi così bene il suo primo incontro con Azi e davvero mi sciolgo davanti alla sua premura e alla sua tenerezza nei confronti del compagno. Fa venire le lacrime agli occhi!
Forse il mio momento preferito è quello privato fra i due Ineffabili: non vedevo l'ora che Azi si svegliasse. Comunque protective!Crowley rimane in assoluto uno dei miei tag preferiti e tu lo hai sviluppato benissimo in questa storia.
Molto bello anche il finale, con Ana che si appresta a conoscere ufficialmente l'angelo e con lui che immagino la ringrazierà tipo venti volte ahahah.

Un abbraccio e grazie di aver condiviso :D
alla prossima ♥

16/12/21, ore 22:55

Bella e particolare questa storia mi è piaciuta un sacco! La collaborazione tra Anathema e Crowley per salvare Azi, Crowley che la minaccia in mille modi possibili ahahhaha ma in fondo vuole solo che salvi il suo angelo. Devo ammettere che mi sono preoccupata, penavo che non ce la facesse a salvarlo, e invece per fortuna ce l'ha fatta! Ho tirato un respiro di sollievo.
Poi che belli alla fine che rimangono lì abbracciati, ho adorato.
Complimenti, un saluto, Ineffable.

16/12/21, ore 09:12

Oddio, ok, mi rimangio quanto detto, dato che la storia è completa altrove devo correre subito a leggere l'ultimo capitolo perché concludere così è davvero crudele çç.
Me lo sono divorato, questo capitolo, bramavo di arrivare alla fine per accertarmi che Azi stesse bene e invece...
Comunque, è bellissimo: adoro vedere Crowley tanto protettivo anche se da un lato mi fa male al cuore vederlo tanto in pena per il suo angelo çç.
Sono due amori bellissimi e ho bisogno di vederli nuovamente uniti e in salute aaaaah.
In certi momenti però avrei tirato un pugno a Cro: io capisco la preoccupazione ma Anathema sta solo cercando di aiutare, non ha fatto altro per tutta la vita e davvero non si merita quei toni e quelle parole!

A presto ♥

16/12/21, ore 08:58

Ciao :D

ho trovato la tua storia anche su AO3 ma dato che comunque è l'italiano la mia lingua madre, ho deciso di leggerla e commentarla qui. Per prima cosa, complimenti per quest'idea: l'AU che hai costruito è originalissimo e mi piace moltissimo la questione dei Guaritori e come tu abbia scelto questo ruolo per Anathema. E' bello che venga dato un po' di spazio a questo personaggio **.
Cavolo, questa battaglia dev'essere stata davvero tremenda çç! Povero Azi... immagino sia lui l'angelo che il serpente sta proteggendo ♥ così come immagino che il serpente sia Crowley, ahahaha ♥
Povera Anathema, chissà che è infarto si è presa prima di scoprire la verità ahahah, il momento in cui si mette a elencare i nomi degli angeli per farsi forza mi è piaciuto tantissimo mi ha ricordato un personaggio di Tenebre e Ossa.
Se riesco passo subito anche dal secondo capitolo, nel frattempo ti faccio i miei complimenti :D