Love Air
di Silvar tales

12/05/11, ore 01:03

Ahaha! Inizio molto divertente!
Certo Sasuke in questo inizio di fic mi sembra un po' poco IC mah... magari nel proseguio mi farai cambiare idea.
La trovo scritta molto bene e, se proprio ci vogliamo trovare un difetto, direi che è troppo corta XD
L'ho inserita fra le seguite e poi, con le tremila che seguo, mi sono dimenticata di leggerla. Perdonami.
Grazie all'aggiornamento è "saltata su" e adesso avrà tutta la mia attenzione :)
Al prossimo cap :D

12/05/11, ore 00:34

O.O questa era pressapoco la mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato e la stessa di quando ho letto le ultimissime righe... e poi ho detto NOOOOoooo... non può succedere!! NOOOOOoooo!! non la puoi interrompere cosi!!
ops... scusa... non ho nemmeno salutato ^^'
allora... CIAO!!!!! sono una delle tante che segue la tua fic, ma la seguo sl dal 6... e... scusa se non ti ho mai commentato... eheh ^^'
cmq mi piace molto la storia e anche i personaggi... certo che Sasu è proprio un teme con la T maiuscola!! anche se non ho capito il repentino cambiamento dallo scherzo della moto...ma vabbè è irrilevante no? ^^
ti ho scritto sopratutto per chiederti una cosa: ma il capitolo 8 per caso lo avevi già pubblicato? perchè mentre leggevo la prima parte del capitolo avevo la sensazione di averla già letta... ecco... perchè mi aspettavo che quando Sasu prendeva in braccio Naru e lo portava in acqua ci fosse una lemon subaqua, era per caso quella che dicevi di aver tolto? e su questo fatto: se non ti va di scrivere lemon non lo fare ^^ a me personalmente piacerebbero ma è bella anche così^^ anche se a sto punto cambierei il rating se non lo hai già fatto^^, cosa probabile... XD
e detto questo ti saluto e ti mando un bacio

p.s se volessi rispondere sulla casella messaggi a me personalmente non darebbe fastidio e penso neanche gli altri ma non lo so... quindi... fa come vuoi^^ XD

11/05/11, ore 20:29

il capitolo non è male però una bella lemon non guasta mai ciao

10/09/10, ore 18:43

davvero interessante come storia, strano vedere sakura interessata ad entrambi, di norma naru nn lo guarda manco x errore....
comunque bell'idea per la coppia itaXsaku, trovo ke insieme stiano bene, anke se come personaggio nn è ke mi vada poi così a genio.
l'anticipazione è davvero interessante, kissà cosa potrebbe mai far pentire il teme ^^
comunque ti faccio notare un piccolo errore, il termine TEME lo usi come se fosse un nome sbagliando con gli articoli, invece sarebbe un semplice aggettivo proprio come DOBE.
nn penso ke ti serva una traduzione per i due termini ma comunque occhio a come gli utilizzi. (nn è x essere invadente è una semplice nota, magari nn te ne eri nemmeno accorta)
ad ogni modo nn vedo l'ora di leggere il seguito,

by erol89

10/09/10, ore 17:49

Bellaaaa...sono contentissima che tu abbia postato il capitolo!!
Tornando alla storia....Itachi è un grande come sempre,Sakura alla fine si è presa il migliore e non si deve lamentare,e Sasuke e Naruto...bè loro sono loro e il loro strano rapporto!
Aggiorna presto e grazie!

09/09/10, ore 01:34

Itachi mi ha fatto paura... Sakura, be'... A essere sincera ci avrei scommesso che sarebbe stata lei la misteriosa amante.
Il fratello maggiore lo hai reso come un personaggio veramente crudele, sei spietata! (*Risata*) Licenziato... Yeow! Scansafatiche!!!
Se Sasuke è diventato gay (e soprattutto MOLTO pervertito), credo che sia a causa del parentastro, temo. Magari da piccolo l'ha visto a letto insieme a una ragazza, e allora... Gli si è bloccata la crescita. XDXDXD
Traumatizzato a vita! Hahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!! XD Poverino!!

Io di solito Itachi lo faccio bonario e infido... Nell'ultimo capitolo che ho pubblicato in una mia fanfiction, per esempio, l'ho fatto ravanare nel frigo alle quattro del mattino! XD Sarebbe una cosa più "alla Naruto"; però, essendo una commedia...

P.S.= Anch'io sono d'accordo sul bilanciare i personaggi. :) Per esempio, anche quando disegno faccio sempre entrambi della stessa stazza. L'uke femminuccia di certe doujinshi non lo sopporto. Tanto vale guardarsi Boku no Piko... -.-
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 01:05 pm)

08/09/10, ore 22:24

E finalmente ecco il tanto atteso aggiornamentoooo =) bene bene, mi è piaciuto tanto. Soprattutto l'ultimo paragrafo, così intenso, sentivo tutte le emozioni di naruto(forse perché mi è già successo qualche volta di dovere "assistere" ed assistere a scene simili), sconcerto per una vita che se ne va.
Insomma un piccolo capolavoro sei riuscita a condensare in queste pagine...Per non dimenticare di Itachi che scopre essere spiato nei suoi momenti di intimità!
Che poi dai con Sakuraaa!?? O.o come hai potuto XD ahah so che ti ha fatto male scrivere ciò u.u...Davvero, sono contento di questo capitolo. Allora a presto, spero non ci sia tanto ritardo perché già voglio sapere cosa pensano i dueee!!
Hanno una relazione? Stanno insieme? O addirittura si amano!?? (*beh questo è ovvio* si da un pugno in testa parlando con se stesso*) Hihihi ciaoooo!!

08/09/10, ore 18:48

bella! anke se molto in ritardo he.... però è stata bella hihihihi adesso chissà cosa capiterà ai piccioncini?? hihihihi
continua così! ( mi meraviglio di te non hai fatto nessun errore... brava^^)
ciaoooooooooooo

08/09/10, ore 18:38

Assolutamente adorabileeeeee! *o*
Anche se Sasuke all'inizio è un pò diverso da quello originale però visto che tu non lo sopporti proprio credo sia uscito abbastanza bene! Io quando non sopporto una persona non riesco a descriverla conforme a come è realmente ma la distorco sempre in peggio! XD
Comunque la fic è bellissima e Itachi che se la fa con Sakura non me lo sarei mai aspettata!!!!!
Forse Naruto ha ceduto troppo facilmente dopo quello che gli ha fatto Sasuke (io non gli avrei rivolto la parola per un mese minimo!!!) però si sa, non si può resistere al fascino degli Uchiha e poi va benissimo così perchè altrimenti non sarebbe il nostro dobe ^^

10/07/10, ore 22:47

bella e letta tutta in un fiato!!!! anche se sei edperta delle sasodei sei brava anche nelle sasunaru... giuro davvero simpatica.. aggiorna presto ciaoooooooo

09/07/10, ore 15:46

Credevo che questa fan fiction non sarebbe più stata aggiornata visto il ritardo così non l'avevo letta!
Appena però ho letto l'aggiornamento sono corsa a leggerla e mi sono sentita una vera baka!
E bellissima,immaginare Sasuke che si atteggia a fare il fighetto mi ha fatto letteralmente morire dalle risate e anche che tratta Naruto così! Poi l'ultimo capitolo è stato fenomenale,ora aggiornerai regolarmente spero!
Allora a presto!

09/07/10, ore 11:26

com'è possibile che una storia così ben scritta e avvincente abbia ricevuto solo 3 commenti O.O ... La gente non sa apprezzare u.u.
Già il primo capitolo attira, es assai, fai vadere un Sasuke nuovo, ahah non è da lui parlare così!! Mi piace mi piace, ti dico solo che già sono arrivato alla fine e sto tornando solo ora a recensire il primo capitolo XD sono stato trasportato dalla letturaaa! Bheeee spero arrivi presto l'aggiornamento, non credo di potere aspettare tanto! Byeee

08/07/10, ore 21:16

Noooooooo... E' finito il capitolo... *Sigh*
Mi complimento davvero con te, è una fanfiction davvero molto bella e piacevole da leggere, divertente e grammaticalmente corretta.
Sei stata molto brava anche a riprodurre fedelmente fino ad ora il carattere dei personaggi, cosa - di solito - difficilmente fattibile.
Inserirò più che volentieri la tua storia fra le preferite.

P.S.= Non credo che le sigarette rendano la gente più figa (come credono furbescamente alcuni), però secondo me risulterebbe più consono Sasuke nel ruolo del fumatore, più che Naruto. XD

Hasha

17/01/10, ore 17:10

l'avevo letta la prima volta un bel pò di tempo fa, quando ancora non avevi aggiornato. ti posso giurare che quando, quella volta, ho visto che non la stavi continuando mi era quasi venuto da piangere. e' una storia troppo bella, adoro sia il personaggio di Naruto, sia quello di Sasuke, anche se lui ancora lo devo capire bene. Questo anche perchè la storia è scritta in POV Naruto e i pensieri di Sasuke si capiscono solo attraverso i gesti che il moro compie e che vengono descritti da Naruto... ti prego di continuarla, io la seguirei di sicuro.... una storia, a mio avviso davvero bella!

05/01/10, ore 20:12

Finalmente il nuovo capitolo... "Sasuke... era come se emanasse una forza magnetica. Ecco cos'eravamo noi due, due calamite, ma due calamite non sempre girate dal polo giusto.".... Che bellaaaa!!! Che dolceeeee! baci by incasinata.