Love Air
di Silvar tales

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/09, ore 20:01

mwahahahhahaha oddio che figura di me**a!!! uahahahahah sasuke ti adoro ma questa ti sta bene(_naru+1000 punti) bellissima e stra divertente!!

11/09/09, ore 15:02

ciao scusa se recensisco dal 2 capitolo, ma la ff la ho scoperta adesso!! comunque va subito alle preferite!! è scritta molto bene, ed è anche divertente! che perfido naru-chan!! ma è per questo che è così pucciolo!! non vedo l' ora di sapere cosa succederà durante il pranzo!! cosa ha in mente sasuke-kun?? ^_____^ comunque scusa, ma gia che ci sn mi faccio pubblicità!! se conosci fullmetal alchemist almeno un minimo, vieni a leggere la mia ff : paura di non saperti mio! ci sn io cm antagonista!! vieni sopratt se odi winry!! cmnq ancora complimenti per la ff sn troppo curiosa scrivi scrivi scriviiiii!!

11/09/09, ore 09:41

ciao Sara ^_^! ke bello il nuovo cap...mi piace molto il tuo stile. Xò....uffa, hai interrotto in un punto cruciale, insomma ke intenzioni ha il teme? è una trappola? accidenti! vabbè, nn posso far altro ke aspettare e sperare in un altro aggiornamento flash! (soprattutto rispetto ai miei U.U"). kiss

10/09/09, ore 23:50

haha lo spoilerone xD sto ancora ridendo per lo scherzo... naru è il solito dobe ihih ma sasu non mi convince proprio... cosa avrà in mente... bhà lo scoprirò coi prossimi chappy xD alla prossima Byèè Un bacetto ^_^

10/09/09, ore 23:07

questa storia mi piace assai si si *annuisce convinta* sei proprio brava complimenti ^__^ spero che diventi al più presto... piccante xD Diciamo che io e la mia Amora siamo sulla stessa lunghezza d'onda vogliamo le rosse xD Chissà cosa vorrà Sas'ke? mmm vedremo cosa succederà... complimenti ancora Kiss Kiss Bye

07/09/09, ore 00:53

Come inizio mi piace davvero molto ^^ poi già che diventerà rossa ed è una SasuNaru la seguo di sicuro * KukUkU* xD Al prossimo chappy Byee

04/09/09, ore 17:49

è davvero carina questa storia...io adoro le SasuNaru e questa fanfic mi intriga molto continuerò a seguirla sicuramente.....aggiorna presto!!!! Ciao

03/09/09, ore 20:27

ciao ^^..mi piace molto il tuo narrare..fà tanto film!davvero. tanto ke la trama, x quanto iper-usata (ma ke adoro), rende la storia originale. sxo aggiornerai presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]