Love Air
di Silvar tales

05/01/10, ore 19:22

Ciao Sara! Da solita sbadata ho dimenticato di recensire l'ultimo capitolo...Cooomunque, rimedio subito: prima di tutto, lasciami dire che il 4^ cap. mi aveva lasciata un pò insoddisfatta. Ovviamente non per qualche tuo errore, ma.... Insomma quel teme è un teme di fatto, senza alcun dubbio!!! Ma si può lasciare quel bel pezzo di un dobe così??? Poi, oggi (finalmente) hai aggiornato e .. Ta-dà! Sasuke ritorna sui suoi passi (e ke passi *__*"),rinsavisce e dà "al dobe ciò che è del dobe". Ok, tutto questo sproloquio per dirti che mi piace la tua storia. Buona serata. Kiss Frida

18/11/09, ore 22:19

si teme pervertito!!!! e anche stronzo eh!
povero Naru aveva l'occasione per saltare la verifica di storia (e dormire tutto il giorno *ç*) per la quale per colpa di sasike non ha aperto libro...e invece....ç_ç poveroooooo io farei fuori il teme con dei metodi moooolto dolorosi eheheh
ma tu (naru) potresti ricompensarlo con la stessa moneta..uhuhu
complimenti per il capitolo bellisssimo^^ (e beata te che sei potuta andare a lucca ç_ç io noooo)

17/11/09, ore 22:17

Ciao! Accidenti, Sasuke si è proprio vendicato! Povero Narutino, lasciato così.
Che cattivo Sasuke!
Aggiorna presto!

17/11/09, ore 21:15

Mwahahhahahaha sasuke decisamente +6000(tanto x cambiare numero)
che genio ragazzi....uh uh lo fa salire in moto???*sclero mode*
non so xke ma mi sa tanto di palpeggio......povero naruchan,patirà le pene dell'inferno ho paura

17/11/09, ore 20:48

Nooo!!!! Sììì!!!! Nooo!!! Ok adesso devo assolutamente formulare un pensiero coerente. Bellissimo capitolo,non vedo l'ora di scoprire che succede adesso!!!! Baci baci

21/10/09, ore 15:42

O_O o-mio-Dio!
il teme...ehm Sasuke ha SORRISO??????? e non solo una volta ma ben....aspè ke me lo ricordo...5!!!!!! eheheh ma cosa fa sto maniaco, vai a studiare storia XD
ma si comporta cosi cn Naru perkè gli piace o perchè (come è risaputo) è un bastardo infame? non è che me l'ha baciato per vendicarsi della moto...ma non penso...idiota sì ma fino a un certo punto...non vedo l'ora che aggiorni ^^

05/10/09, ore 15:03

ciaoo lo so ho gia commentato, ma avevo poco tempo e nn ho potuto cm si deve! allora certo che sasuke è proprio un pervertitoo!!! XD ma capisco che trattenersi quando c' hai un ragazzo biondo occhi azzurri un fisico da ultrafigo che sembra scolpito da dio, e voglio dire XD ma secondo me sasuke lo fa x vendetta vero XD ha ragione na-cchan, sasuke ogg sorride un pò trpp spesoXD alla prox ciao

02/10/09, ore 14:35

scusaaaa ho poco tempo x recensire, ma la ff mi piace ancora di + di quando la ho scoperta!! na-cchan qua era trpp pucciolo, anche se lo trovo sempre pucciolo, si anke sas'ke era sex cm sempre XD kissonii ciaooo

02/10/09, ore 13:26

Carissima! che bello hai aggiornato! Oddio cosa combineranno in camera di Sasuke? *ç* Aggiorna presto ti prego voglio il seguitoooo.... Baci by incasinata

30/09/09, ore 15:00

he he la storia dei punti è geniale neh? cooomunque.....aiuto se lo è portato a casa O.o prevedo pomeriggi impegnativi*-*

29/09/09, ore 16:56

ciao! Ho appena finito di leggere di leggere tutti e tre i capitoli, la storia è molto intrigante e mi piace molto. Però, accidenti, non puoi finire il capitolo con Sasu che bacia naruto e gli dice una frase del genere ... dai è cattiveria! Spero che aggiornerai il prima possibile! Allora, a presto SugarHunter

28/09/09, ore 23:38

Ciao! Questa fic mi sta piacendo moltissimo, ora si comincia a capire cosa ha in mente Sasu. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Complimenti!!

28/09/09, ore 22:13

HiHi Sasu Non È Il Solo Con Le Porcherie In Mente xD Specialmente Dopo Che Mi Fai Finire Il Capitolo Così =P Questo Chappy Mi Piace Davvero Molto Sisi *Annuisce* Anche Xk C'è Itachi *ç* Spero Che Fari Fare Qualcosina Anche A Lui * Ghigno Perverso* xDxD Poverini Anche Loro Hanno La Verifica Domani ç_ç Anche Se Non Credo Che Naruto Studierà *kukuku* Basta Spengo La Modalità Yaoi... È Meglio Per Tutti xD Aspetto Il Prossimo Chappy *-* Byèèè

28/09/09, ore 22:07

Non ci puoi lasciare cosìììììì *ha le lacrime agli occhi* io volevo vedere i due piccioncini in azione accipicchia!! Oiboboi aspetterò fino all'uscita del prossimo capitolo *si rannicchia in un angolino e inizia a fare cerchi per terra* vabbè mi è piaciuto molto anche questo chappy complimenti ^O^ aspetto con ansia il prossimo *ghigna perversamente* Bye Bye kiss

20/09/09, ore 21:07

Ehi ciao ho appena scoperto questa fanfiction e devo ammettere che già l'ADORO!!!! anche se amo sasuke alla follia non ho potuto fare a meno di ridere come una matta quando si è ribaltato con la moto!!aggiorna presto