L'Assassino del Foro e il Rivoluzionario della Giustizia
di Yellow Canadair

07/09/23, ore 00:02

io sono scioccata da quanto ogni singola cosa che scrivi mi cattura come un cazzo di rabbit hole
e lo dico come il complimento più grande che esista *^*
I
LOVE
IT
grazie stella per nuove emozioni incredibili sempre
baci

Jules

03/09/23, ore 19:48

Assolutamente fantastico è da molto tempo che volevo leggere il continuo, ed eccolo qui! Un capolavoro! Spero molto di poter leggere il continuo di questa splendida storia!💗

17/01/22, ore 00:53

Adoro troppo non avevo mai pensato a loro due come coppia ma devo ammettere che funzione è davvero bellaa🤩

19/12/21, ore 18:26

Devo ammettere che prima di questa non avevo mai visto o letto fan art, fanart né considerato minimamente questa ship come tale. Nonostante questo mi è piaciuta parecchio. I personaggi, soprattutto Lucci che credo sia quello più difficile da trattare visto che è comparso meno e se ne sa poco, sono molto ben rispettati! L'IC credo che qui sia perfetto, nell'ultima parte con Lucci brutale nei confronti di Sabo si vede perfettamente. Veramente carina, anche la parte smut non stona e non risulta volgare. Bella anche la storia della scommessa, che riesce bene a creare un po' l'atmosfera giusta per la scena principale!
Spero allora di poter leggere altro di tuo, anche su ship un po' crack come questa dato che riesci a renderle bene!
Will<3

17/12/21, ore 21:35

allora. devo espormi. è arrivato il momento.
la personcina che propose questo prompt lo scorso anno sono io. e in realtà era nato semplicemente per caso, io ed una mia amica pensavamo ad una au e ci siamo dette "che dici, ce li vedi sabo e lucci come avvocati?" e il resto è storia.
e insomma, tu ci hai preso un po' alla lettera.
è raro trovare delle fanfic su questa ship (ma tanto io ci ho fatto il callo visto che almeno cinque delle mie ship preferite - che riguardano tutte law, sono un _tantino_ ossessionata - sono tutte rare pairs) ma è ancora più raro trovarne di ben scritte e con i personaggi perfettamente ic. e tu hai davvero fatto un lavoro eccelso!
lucci e sabo sono esattamente come ce li ha presentati oda, senza sbavature o forzature di sorta, e in modo particolare ho apprezzato la descrizione nella cura quasi maniacale della sua immagine personale.
ce lo vedo, sinceramente, a vestire di marca ed anche ad usare cosmetici di marca. non a caso lo considero uno degli uomini più belli e affascinanti di op!
quindi, davvero, i miei complimenti! io - anzi, noi! io e la mia amica - ho apprezzato davvero tantissimo.
a questo punto mi converrà proporre qualcosa di nuovo per il pornfest di quest'anno e sono molto curiosa di sapere la tua opinione sulla akainu/lucci, ship che ultimamente ha stuzzicato la mia curiosità.
grazie ancora per questa piccola perla, ci sentiamo!

z0mbie