Love me right
di S a p a i

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/22, ore 20:47

Ciao amica mia.
Che dire, sono davvero pazza di questa storia. È fresca, leggera, mi sembra in qualche modo di vedere una serie TV e credimi se ti dico che me li vedo di fronte mentre dialogano, bisticciano o sono in camera di Yejin a scegliere l’abito da battaglia.
Allora, correggimi se sbaglio visto che con i nomi sono una frana e ho la memoria al pari di un pesciolino rosso. I fratelli di Yejin sono rispettivamente Junmyeon (Soho) e Jongin (Kai)? Perfetto… non è che posso diventare amica di Yejin?
Intanto vorrei sottolineare il mio sospetto su Yujun, che qui c’è una bella pagnotta in forno, la cicogna ha spiccato il volo, tutto quello che vuoi, ma qui Jongdae ha fatto centro.
Tornando a Yejin e Baek, ti dico solo una parola: mammamia!
Ho sentito davvero tutta la tensione tra i due, dalle prime luci dell’alba fino all’epilogo in discoteca. Ho visto di fronte a me tutta la scena della scelta dell’abito, con Baek che esce dal bagno e Sehun appoggiato allo stipite della porta, praticamente due marcantoni da novanta al cospetto di un piccolo Cappuccetto Rosso coperta di paillettes.
Bellissima la scena in discoteca, l’alcool che più nei bicchieri scorre nelle vene di Yejin e di lei, che sotto sotto era abbastanza lucida nella sua sbronza, si butta su Sehun.
Quel momento mi ha fatto venire i brividi, meravigliosa e bellissimo il pessimo tempismo di Baek che decide di uscire dalla discoteca proprio in quel momento.

Cara mia compagna di viaggio, ormai lo sai. Io mi fermo in questo angolino con in mano il biglietto per il treno diretto al prossimo capitolo, sapendo che ad attendermi ci sarà una bellissima meta.
Alla prossima, amica mia. 💜

07/01/22, ore 20:17

Bellissimo capitolo, Yejin è un personaggio fantastico.
Amo i discorsi tra se e se, amo il suo modo di rispondere ai complimenti, non è il classico personaggio delle storie!
Sono molto curioso di sapere come si evolverà la vacanza😍

07/01/22, ore 19:49

Come sempre hai un talento unico, le tue storie sono scorrevoli, piacevoli, interessanti e intriganti.
Sono stra curioso di leggere il primo capitoloooo!
Sei una droga, la mia droga❤️
-R
(Recensione modificata il 07/01/2022 - 07:50 pm)

06/01/22, ore 18:38

Ciao, mia cara.
Ho amato questo capitolo, sul serio!
E sì, l’ho letto avendo una seconda pagina aperta su Google Image per guardare i volti dei nomi citate e devo dure che anche questo Sehun non scherza mica!
Fortunata la nostra Yejin, altro che “mai una gioia”.
E veniamo proprio al gioco della gelosia, una pericolosissima quanto efficace tecnica. Dunque… posso dire che ho avuto improvvisamente caldo quando Sehun ha slacciato il vestito di Yejin in spiaggia?
Si capiva che l’acqua cristallina, di notte, fosse solo e unicamente una scusa (io col cavolo che me ne andavo a fare un bagno nel mare di notte), ma se fossi in lei, farei una seconda nuotata di giorno, sia mai che l’acqua si riveli realmente trasparente e magari può approfondire la gita tra i flutti marini…ehehehe
Voglio vedere fino a quanto riesce a farlo ingelosire, se Baek esce allo scoperto e osa compiere un passo verso di lei, e sono anche curiosa di vedere come reagirà Yejin quando una mattina, nel letto, si troverà una canadese sopra il bacino di Baek.
Cara mia amica, ti prego. Rendi perfida Yejin con Baek in modo che lui si penta di ogni singola parola dedicata alla ex, a quella vipera che lo ha allontanato da tutti i suoi amici. Deve soffrire in modo da aprire gli occhi e capire che lui, l’amore, lo ha sempre avuto tra le mani.

Un abbraccio, spero di trovare presto un tuo aggiornamento perché questa nuova avventure mi piace da morire!

Alla prossima fermata! 💜

06/01/22, ore 10:31

Uuuuuhhh intanto ti dico wooooow!!! Questo capitolo mi è piaciuto parecchio!!!
Questo rapporto con Sehun è la giusta arma per svegliare un pò il nostro Baekhyun!!! Yejin fallo ingelosire e vedrai che cadrà ai tuoi piedi, ne sono sicura!!!

Il pezzo dopo Baekhyun ha raccontato l'anno passato a Yejin mi ha messo i brividi ti giuro, sarà ma ho vissuto una cosa molto simile in passato!!!!

Eheh sul motivo per cui sta male la ragazza di Jongdae io ho un ipotesi, chissà *^*

Bravissima davvero!!!!

06/01/22, ore 09:59

Povera Yejin! Mi sento di iniziare il commento così!
Siamo solo al inizio del viaggio e già, iniziano i guai. Questo Baekhyun mi fa morire giuro con il suo classico atteggiamento da maschio che, prima si fa i cazzi suoi e poi, torna strisciando dove è stato bene! E guarda, gli sarebbe stato bene vedere Yejin in atteggiamenti ancora più intimi con Sehun (chissà perché Sehunnie ha sempre questi ruoli nelle ff? Ahahahahah).
Si iniziano a delineare meglio ruoli e coppie e la storia diventa sempre più interessante ♡

06/01/22, ore 09:35

Ciao!!!
Entro su efp dopo tantissimo tempo e, con enorme, piacere trovo una nuova storia sugli Exo! Mi sono fiondata a leggere ed ho fatto proprio bene! Un prologo fresco, piacevole, che ti fa subito catapultare direttamente nel mood! E poi una het... che mancava da tanto tempo su Baekhyun!!! Contentissima di poter leggere questa storia cara!
Mi piace molto la struttura iniziale e chissà perché sono convinta che sarò ben presto pronta a sclerare!!!
Bravissima e complimenti ancora!!!

04/01/22, ore 00:07

Ciao mia cara compagna di viaggio.
Finalmente riesco a dare un volto a Baek grazie a te, che mi stai acculturando pian piano sugli EXO.
Bene, che dire? La storia mi piace moltissimo compresi gli eventi che pian piano stanno prendendo vita.
Ah, l’amore! Che brutta bestia! E soprattutto il destino che caso strano, ha piazzato Yejin vicino a Baek sia sull’aereo che in camera da letto.
Eheheheeh! Io ne vedo delle belle in futuro, lei che giustamente non vuole esposti perché ok che è innamorata, ma se lui non la ricambia è un bel casino e rischierebbe di rovinare l’amicizia.
Ah, mia cara Yejin! O ti cerchi un nuovo uomo oppure cerca di dimenticare Baek. Esiste sempre la terza opzione, fingersi ubriachi e dichiararsi per vedere come si evolve la situazione :D
Inoltre, io ti conosco bene amica mia, so che stai spargendo indizi e io sono sempre una piccola Pollicina che raccoglie le briciole per poi comporre la pagnotta.
La storia dell’intossicazione alimentare non la bevo manco morta, Yujun è incinta e non lo sa, oppure lo sa e tace.
Bene, ora dovrò attendere il prossimo capitolo e vedere cosa diamine succede tra quei due, soprattutto la mattina quando lei si dovrò prima o poi svegliare e Baek sarà al suo fianco con l’alzabandiera mattutina.

A presto, mia compagna di avventure.

Un bacio 💜

20/12/21, ore 21:00

Ciao cara,
Eccomi anche qui a leggere questa storia di un gruppo che, a parte il nome della band e giusto un nome solo, per me sono degli sconosciuti.
Che dire, mi piace questo tuo nuovo titolo e ormai lo sai già che mi piace molto il tuo stile e apprezzo molto questo racconto svolto tutto in prima persona.
Yejin, mia cara Yejin! L’amore è una brutta bestia! Prima ti fa volare, poi ti fa cadere come Icaro che si avvicina troppo al Sole e tu, tesoro, il tuo astro rovente si chiama Baek.
Eh, capisco benissimo quella sensazione di vuoto quando il ragazzo che ami si impegna con un’altra. Ci si sente smarriti, estraniati, distaccati dalla realtà…insomma, una merda totale! E tu, amica mia, sei riuscita a trasmettere queste sensazioni in poche righe.
Anche se non conosco gli EXO (mi documenterò, giuro!) e non riesco a dare un volto a loro, a Baek e Company, sappi che ti seguirò perché questa storia mi ha già conquistata.
A presto, compagna di viaggio, mi siedo qui ad attendere la fermata di questo nuovo treno
Un bacio 💜

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]