Love me right
di S a p a i

20/01/22, ore 22:24

AAAAAAAAAAHHHHHHHHH inizio il commento di questo capitolo, anzi di questi due capitoli urlando per il finale!!!!
Ed ora che Baekhyun ha chiuso con il soprammobile cosa succederà? Vedo il bel "biondino" profondamente in crisi.... eppure anche Sehun lo vedo così preso dalla dolce Yejin!!! Che guaio che gran bel guaio!!!!

Sono stati due capitoli davvero fantastici. Sai quanto amo Junmyeon e tutti questi momenti fratello e sorella mi fanno davvero impazzire!!!! Adoro il loro rapporto e come i fratelli proteggono così tanto la piccolina di casa!!!!

Quanta rabbia però in tutte quelle discussione tra il gruppo di amici, uffi.... maledetto Baekhyun!!!! E' così un bel gruppo che mi dispiace tanto quando discutono...

E poi che dire... ma che direeeeeeee..... JONGDAE AMORE MIO!!!!!!! La proposta di matrimonio sulle note di "For Life" è stato qualcosa che mi ha emozionato tantissimo, così bella ed inaspettata che in quel momento avevo anche io il cuore a mille proprio come la dolce Yujun. Quella canzone è stata la colonna sonora dell'amore anche della mia storia su Jongdae e ti giuro ho avuto i brividi!!!! E' stata dolcissima anche lei quando le ha detto che aspettava un bambino!!! Ma quanto sono teneri!!!!

Davvero amo sempre di più questa storia ed il tuo modo così bello ed accurato di descrivere le scene ed i pensieri dei nostri amati protagonisti!!!!
Sembra davvero di vivere tutta la storia in prima persona!!!
Bravissima <3 <3 <3 <3

20/01/22, ore 14:44

Il capitolo più bello di tutti, mi ha emozionato, brividi, brividi e ancora brividi!
Non ho altro da scrivere, è stato magnifico, ogni singola scena, tutto stupendo.
Grazie per le belle sensazioni che ci fai provare con i tuoi capitoli! ♥️
Aspetto con ansia il prossimo

20/01/22, ore 14:07

La cucina è diventata la stanza delle torture per la pulce, ogni mattina succede qualcosa. Il suo sfogo in spiaggia è del tutto normale, ormai chiunque le parla sempre e solo di Baekhyun. Ormai la casa è divisa.
L’unica soluzione è parlare con Baekhyun, e chiarire tutto...
La complicità che c’è tra la Pulce e Junmyeon, tra due fratelli, è bellissima. Vorrei conoscere altri dettagli della amicizia (non è amicizia) tra Junmyeon e Yixing! SONO TROPPO CURIOSO!
L’ultima parte del capitolo è stata fantastica, l’amore tra Baekhyun e la pulce si può toccare con mano ♥️

20/01/22, ore 13:45

No, assolutamente no.
Baekhyun sei assolutamente un coglionx.
Porti a sta tizia a casa per continuare questa sfida con la pulce, ma fai l’uomo, e prendi una posizione. Ormai è chiaro a tutti che la pulce prova qualcosa per te, e tu per lei!
Odio Baekhyun, stop!

20/01/22, ore 13:25

Leggere le tue storie è un toccasana, non puoi immaginare ♥️
La situazione tra Baek e la pulce diventa sempre più interessante, e ormai è una vera e propria sfida, non oso immaginare quello che potrà succedere più avanti.
Sehun mi piace, il classico bravo ragazzo, ma Baek mi attira troppo.
E non vedo l’ora di scoprire altri dettagli anche sul rapporto tra Yixing e Junmyeon...
Tu sei sempre unica, il tuo talento è raro! Sei fantastica♥️

18/01/22, ore 22:43

Mi piace questa Yejin rabbiosa, brava dille di tutto.
Un po' mi dispiace per il soprammobile, però figlia cara o fai la mignottina sempre oppure stattene a casa.
Sento profumo di ship nell'aria, tipo SuLay???
Comunque io questo Baekhyun non lo capisco, cosa vuole? Pretende che sia tutto normale dopo un anno di silenzi?
Mah

15/01/22, ore 19:40

Eccomi, finalmente ho finito di leggere i capitoli...
Non nego che in più parti abbia voluto prendere a schiaffi Baekhyun per i suo comportamenti da amico/ menefreghista/stupido idiota apri gli occhi. Scusa non so come definirlo!!! XD
Tuttavia credo che Yejin stia cercando di staccarsi da lui, e l'avvicinamento con Sehun (ah che cigliegina sulla torta quei baci!) siano un bello schiaffo morale per Baek, credo davvero che Yejin abbia bisogno di avere una storia un pò frivola, un'avventura... tanta una parte di lei rimarrà sempre innamorata di Mr. Byun. E lui questo lo sa, e si comporta da S*******!!!
<> Porca miseria... l'ho odiato alla follia in questo capitolo, sei il primo che ti comportimale e poi fai la morale a Yejin??? ho sperato che o Junmeyon o Jongin lo sfrattasse insieme alla "signorina" anzi <>cit., e saltano fuori crepe sull'amicizia di Baekhyun, troppo dedito alle sue fidanzate e poco agli amici.
Sehun è stato molto delicato e gentile a dichiararsi, pur consapevole della grande cotta che Yejin ha per Baek, e mi è piaciuto tanto il fatto che voglia essere sobrio per godersi i momenti più intimi con lei.
Ahhhhh! CHe profumo di triangolino amoroso nell'aria!!!
Adoro poi tutto ciò che succede sullo sfondo, gestire molti personaggi non è facile. Approvo che abbia lasciato a Jongdae il ruolo di SPERMINETOR del gruppo.
Al prossimo capitolo.

PS: se Minseok è libero mi offro come fidanzata. :)

13/01/22, ore 23:00

Ciao amica mia,
che dire… Qui fa freddo, ci stiamo avvicinando ai giorni della merla e le temperature sono sottozero, eppure ho sentito caldo, tanto tanto caldo con questo capitolo.
Sto cercando le parole più delicate possibili, ma non le trovo quindi non mi censurò a dire che Baehyun è un perfetto stronzo? Dai, ma si capisce che le muore dietro e si va a prendere il “soprammobile” per poi sfrattare Yejin… e vogliamo parlare che usa IL MEDESIMO LETTO? Cioè dai, non sa chi cavolo sia, se ha qualche malattia, una perfetta estranea che (bruttissimo da dire) usa per sollazzarsi. Dico, ma un albergo no?
L’ho odiato tantissimo quando ha deciso di sfrattare Yejin, diciamo che l’ha letteralmente sbattuta fuori a calci nel sedere.
Ma andiamo al succo del capitolo, al nocciolo della storia, alla crème de la crème: il gioco virtuale della bottiglia al limone.
Guarda, mi sono messa a ridere come un’adolescente con in mano all’epoca la rivista Top Girl (‘na schifezza, non so nemmeno se esiste ancora), ma quanto sono stati belli Yejin e Sehun? Guarda, mi sono trasformata in una cheerleader per loro, mi sono messa lì con i pompon a urlare “sì! fate vedere a Baekhyun come si fa! Daje!”.
L’ho adorato quel pezzo, l’ho riletto non so quante volte, da quella parte fino alla fine perché è stata un’escalation di emozioni mostruosa.
Per la chiusura capitolo ti ho odiato, ma parecchio. Vogliamo parlare dell’urlatrice del piano di sopra? Ora, le cose sono due: o i muri sono di cartapesta e la porta era spalancata, oppure questa si è messa a urlare peggio di quelle attrici porno americane che urlano dal primo fino all’ultimo fotogramma del video.
Oh, te lo dico. “escimi” subito il prossimo capitolo che io devo sapere, voglio vedere cosa diamine succede tra Yejin e Sehun!

Bene, amica mia di viaggio, torno a rileggere il capitolo per ridere ancora 😊
Ti mando un enorme abbraccio!
Alla prossima fermata💜

PS: Ma… non è che Yojin ha un amico per me? Impiego tre secondo per mettere via il mio “comodino”? 😂😂😂

13/01/22, ore 09:59

UUUUUHHHH MA CI SONO DUE CAPITOLI *.*

Ma Baekhyun che cazzo fai??? Permettimi ma voglio iniziare il capitolo cosi!!! E' fuori di testa, e mi sta anche facendo arrabbiare nel comportarsi così. OK, ti piacciono le donne ma ti pare!!!
Yejin ha sbottato davanti a lui ed hai fratelli con un coraggio che è davvero da ammirare tantissimo ed ho amato il suo modo così cazzuto!!! IO NON CE L'AVREI MAI FATTA!!!

Le parole di Yejin hanno colpito il bel biondino (non sò perche me lo immagino biondo come il mio "Bryan")!!! E condivido pienamente il pensiero di Kyungsoo anche se sono la prima che quando deve parlare "scappa" perchè non ho mai il coraggio!!!! ahaahhahahhah

Ho apprezzato anche tanto Sehun e la sua confessione. Ha aperto il cuore alla nostra protagonista.

Beh questo bacio passionale davanti a Baekhyun è stato il top e sono anche mooooolto contente che Yejin abbia deciso di dare una possibilità a Sehun!!! La parte finale è davvero fantastica e ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!!

Complimenti davvero!!! Non vedo l'ora di qualche opinione anche sulla mia storia e, ti ho seguito su instagram ahhhahahha sono exo_world92

<3 <3 <3

13/01/22, ore 09:39

E' sempre bello entrare su Wattpad e ritrovare le notifiche della tua storia!!!
Mi scuso intanto per essere sparita e non aver ancora pubblicato nulla. Ho iniziato da soli due giorni a lavorare in una grande azienda con i turni e non sono ancora abituata ai ritmi e mi sono dovuta un attimo prendere dei giorni di riposo. Ho il capitolo scritto a metà, questo weekend prometto che ci lavoro e lo pubblico!!! Se intanto hai voglia di leggere qualcosa di mio ti consiglio "Le stelle della mia vita" è la mia prima storia, è già tutta completa e di quella ho pubblicato pure uno spinoff molto particolare "Tell me what is love"!!!!

Ma ora arriviamo a noi ed al tuo bellissimo capitolo che come sempre mi ha fatto iniziare bene la giornata!
Beh quindi Baekhyun in discoteca ha fatto anche lui "qualcosa"? Beh Yejin non ti devi preoccupare vedi ahahhahah Come la nostra protagonista quando beve la mattina è proprio come me ahahhahhah "motivo per cui non bevo più ma dettagli" (piccola mia riflessione personale ahhahahhah). Comunque un fratello come Junmyeon anche per me ahahahhah ma quanto si preoccupa? Cucciolino gelosone!!!!

Il test di gravidanzaaaaaaaaaaa, lo sapevo o meglio NE ERO SICURAAAAAAAAAAAA!!!! Voglio la reazione di Jongdae ora!!!!! Cucciolina Juju mi ha fatto tanta tenerezza la sua reazione iniziale e credo che anche per questo ci tengo che leggi la mia storia!!!

Il bacio con Sehun ammetto che lo aspettavo già dallo scorso capitolo e sono dell'idea che potrebbe aiutare la situazione con Baekhyun, non so perchè ma sensazioni!!!

La parte finale con il fratellone, beh ADORO!!!

Grazie per le emozioni che mi fai provare con questa storia, sempre <3 <3 <3 Bravissima!!!!

13/01/22, ore 00:04

Ciao mia cara amica di viaggio,
Adoro, adoro e ancora adoro!
Il mancato bacio tra Yejin e Sehun ha scatenato un’altra di bestia che risponde al nome di Baekhyun.
Direi che è stato colpito in piena faccia dalla scena che gli si è parata avanti e so già come questo idiota (perchpè non posso chiamarlo diversamente) reagirà visto che ho divorato il capitolo che hai aggiornato oggi.
Eh, cara mia, ormai mi conosci e riesco a cogliere quasi tutti gli indizi che spargi qua e là come la gravidanza di Yujun… LO SAPEVO! Bellissima la scena, Yejin che prima fa la splendida con un bellissimo “complimenti, sei incinta” con lo stesso aplomb di un gratta e vinci, poi si commuove perché realizza di diventare zia senza calcolare che sarà la poveretta di fronte a lei a partorire un ragazzino e accollarselo tutta la vita.
Oh, io voglio la scena di quando comunicherà la gravidanza a Jongdae. La curiosità mi sta dilaniando l’anima!
E torniamo invece alla nostra protagonista mezza sbronza, arrabbia, delusa, cioè un bel cocktail di sentimenti e stati d’animo ottimali per una splendida vacanza.
Io sinceramente avrei finto di essere ubriaca e saltare addosso a Baek quando era addormentato, oppure simulare un attacco di sonnambulismo.
E a proposito di baci, quello tra Yejin e Sehun mi è piaciuto un casino, soprattutto la sua dichiarazione. Cielo, capisco che lei sia innamorata di Baek, ma se riesce a flirtare e baciare un altro che è interessato a lei, sinceramente, dovrebbe fare un bel giro di giostra, e anche un bel giro della morte sulle montagne russe.
Che dire, amica mia. Faccio ancora fatica a memorizzare i nomi e associarne i volti, alla ine la mia fantasia sta prendendo il sopravvento, ma prima o poi riuscirò a imprimermi i visi nella mente.

Un bacio, volo alla prossima fermata di questo bellissimo treno.
Borahae 💜

10/01/22, ore 20:50

Eccomi qui!
Leggo la tua storia!!!
Commento questi primi due capitoli, mi piace come scrivi, molto bene in maniera chiara e non annoia.
La protagonista oltre ad avere una bella città per Baekhyun, ha anche 2 bei fratelli, e due bei cugini!!! (Minseok❤️)
Mi piace che la storia si svolga in un bel gruppo di amici.
Continuo a leggere e ti do un commento più concreto

09/01/22, ore 20:25

BAMBI IO TI AMO!❤️
Che spettacolo!
Finale inaspettato, per me la reazione di Baek PARLA!
Sehun mi piace, molto, e capisco la difficoltà di BAMBI🤣

09/01/22, ore 20:04

Sehun sembra molto molto molto interessante e molto interessato alla nostra bellissima protagonista.
La situazione diventa sempre più interessante e stiamo solo al secondo capitolo…
Non vedo l’ora di scoprire il finale…🙈❤️

07/01/22, ore 20:51

Ma che sorpresa!!! Non mi aspettavo già il tuo aggiornamento!!! Che bello!!!
Intanto ho trovato la scena iniziale sulle scale di una dolcezza assurdo, Chanyeol e Baekhyun insieme sono tenerissimi!!!
Ma oltrettutto io questo Kai cos' lo adoro!!! Lo descrivono sempre molto "molle" e tu invece gli hai dato un carattere fantastico, così cazzuto *.*

Ho follemente amato la scena della discoteca, era tutto perfetto, la nostra protagonista si stava sciogliendo con Sehun e... ecco che entra in gioco Baekhyun!!! Hai creato qualcosa di così perfetto che sembrava la scena di una film!!!!

Ed ora sono davvero curiosa di capire perchè secondo me quella scena non lascerà di certo il nostro Baekhyun indifferente!!!! E Sehun? Beh, Sehun è Sehun, lui si diverte!!!

Bravissima!!!! <3 <3 <3