Blackword's chronicles: initium novae aetatis
di pokas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/22, ore 11:02

E si fa shopping! con contorno di power up.
Le penne servono sempre, se no poi ti ritrovi che te ne serve una e non ne hai, non si può fare così.
Inoltre adesso il gruppo è anche aumentato, e non guardarmi così, anche se non ho mai sofferto di cali glicemici non vuol dire che non possa succedere!

04/01/22, ore 10:49

Wow, le cose sono veramente andate fuori controllo velocemente eh?
Povero Lukas che ora ha un morto sulla coscienza però, spero non gli verrà ricordato ogni volta.

Inoltre ora sono anche dovuti diventare agenti della Regina, nulla di buono verrà fuori da ciò... Chissà come continuerà la loro avventura, vado a scoprirlo subito XD

02/01/22, ore 19:28

-Prima arte del vichingo cinereo: AFFONDO DEMONIACO!-
ma prima che potesse fare qualcosa la bambina gli tirò la sabbia dell’arena negli occhi, l’uomo si spense e cadde a terra piangendo
-Cazzo! La sabbia negli occhi no!!! AAHHH!-
- Così impari a perdere tempo nell’imitare gli anime che guardano gli umani.

Giuro che sta parte m'ha fatto scoppiare dal ridere, m'hanno guardato malissimo ahahahahah.

Beh, che dire di questo capitolo? è stato certamente il più centrato sull'azione, che è stat scritta davvero bene, con anche divertenti momenti comici.

25/12/21, ore 18:20

Un ottimo inizio, lanciando subito della trama e personaggi particolari senza pausa XD
Uno stile interessante ma intrigante e nel prossimo capitolo immagino avremo anche un po' d'azione, spero che Chiara se la passi bene

24/12/21, ore 23:04

Dopo aver letto i primi due capitoli devo dire che la premessa è molto interessante e anche intrigante.
Si possono già notare alcuni collegamenti con LucasForce’s Journey, ma sono curioso di vedere quali altri collegamenti ci saranno nei futuri capitoli che verranno

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]