Ineffably Inevitable
di MusicAddicted

14/01/22, ore 21:51

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Prima di tutto... voglio quella maglietta!!! Su che sito posso recuperarla? Bella anche la tazza, ma la maglietta... non si batte.
E poi veniamo a noi. Finalmente l'aggiornamento, questa storia mi era mancata assai. Ed ecco che siamo arrivati a Natale con JJ in dolce attesa e Kevin in preda a incubi rincorrenti e terrificanti. Ma povero, al suo posto pure io sarei terrorizzata e preoccupata. Ma dico, Crowley, dovresti sapere che non sono "sogni" normali quelli e che c'è lo zampino di qualche tuo collega, non mi sembra il caso di minimizzare. E ok l'amore e il periodo, ma... e vabbè, vorrà dire altri guai in arrivo.
A proposito... adoro il suo albero, ha ragione JJ è una figata pazzesca, io non invidio mai nulla e nessuno, ma questo sì.
Questi quattro insieme sono una forza e uno spasso.
Uhhh le alte e le basse sfere si sono riunite per una riunione extra. Ahia. Anche se gli esseri alati hanno fatto togliere gli incubi per un po' ai cornuti... io non starei tranquilla lo stesso perchè i loro piani sono tutt'altro che belli, anzi. E questo bimbo corre un serio pericolo che, spero, grazie ai nostri due eroi, venga neutralizzato.
Ora non mi resta che attendere il prox cap. Grazie per la bella sorpresa. Ciao e alla prox, Chiara.

06/01/22, ore 11:34

Ciao caraaa, che bello tornare a leggere questa storia *-*
Aziraphale sa certamente come far venire un colpo a Crowley, anche se con estrema dolcezza e ironia perché la battuta sui chili di troppo dovuti ai dolci ci sta un sacco!
Paradossalmente a Kevin servirebbe una bella seduta per sfogare il proprio stato d'animo a causa degli incubi, ma per fortuna Jessica sa cosa sia efficace con lui per farlo rilassare al punto giusto (con tanto di un tocco di viola, quello non può mai mancare xD). Ho trovato tenero e triste allo stesso tempo il fatto che lui si preoccupi per il bambino, perché una domanda così premurosa nasce certamente dall'amore, ma penso che in parte anche per gli incubi in cui succedono sempre cose orrende.
Il piccolo battibecco sull'albero di Natale mi è sembrata una tipica scenetta italiana, perché ognuno lo fa in una data diversa e nessuno sembra mai essere soddisfatto tra chi lo fa a fine novembre e chi l'otto dicembre ahahahaha Alla fine però l'ha vinta Jessica come sempre, perché a lei Kevin proprio non riesce a dire di no e lei lo sa più che bene, su di lui è lei ad avere il "potere" di persuaderlo.
Tra gli angeli e i demoni non saprei proprio chi prendere a calci per primo, sono fatti della stessa pasta anche se si ostinano a dire il contrario, nessuna delle due fazioni è migliore dell'altra e sono della stessa meschinità. Kevin di questo passo diventerà l'Anakin Skywalker di turno (che aveva incubi in cui la moglie moriva di parto e lei alla fine muore dopo il parto di crepacuore) e nel tentativo di impedire l'avverarsi di quegli incubi sarebbe capace di ogni cosa.
Aziraphale e Crowley potrebbero metter su un'impresa l'addobbo di case per Natale, la pista con gli sciatori è proprio un tocco di classe ma il pezzo forte è Babbo Natale che canta le canzoni dei Queen, è la cosa più originale e da Crowley di sempre ahahah Ma ovviamente non poteva mancare un tocco di viola quindi le luci non potevano che essere di quel colore!
È un bene che Kevin si sfoghi con Crowley e trovo sensato che essendo uno psicologo si renda conto che non è semplice stress o ansia perché lui meglio di chiunque ne sa riconoscere i segnali, forse questo i simpaticoni non l'avevano previsto e potrebbe mandare a monte i loro piani.
Furba Jessica che gli dice della festa soltanto quando sa che Kevin non può trovare scuse né tirarsi indietro, per una volta gli toccherà proprio socializzare!
Menzione d'onore per i regali azzeccati, originali e geniali, la maglietta è la cosa più simpatica che abbia mai visto a tema Natale 😂
A presto ✨

03/01/22, ore 12:57

Siiii che bellezza questo aggiornamento e ti chiedo scusa per il ritardo! Questo capitolo parte con una proposta fantastica, già io ero in hype ad immaginarmi Jessica e Kevin come genitori e Crowley e Azi a fare da baby-sitter/zii, ora pure Azi sembra voler mettere la pulce nell'orecchio, immaginandosi anche lui con un bambino ed io non posso fare a meno di fangirlare come una matta. Loro sono una bellissima famiglia anche da soli, però mi diverte un sacco immaginarmeli alle prese con un piccolino tutto loro, in particolare Crowley, non so perché ahaha
La reazione di Crowley mi è piaciuta, soprattutto il dialogo finale sull'ingrassare, in effetti a Natale qualche chiletto bisogna prenderlo, è come una regola non scritta xD
Jessica sa come far contento il suo compagno, non c'è che dire. Ci stanno anche quelle insicurezze per Kevin riguardo al bambino, ma alla fine Jessica è riuscita a farlo star bene e a rassicurarlo nel migliore dei modi. Ha avuto proprio un'idea super romantica, con tanto di bagno nella vasca.
Attenta Jess, che così Kevin potrebbe anche fingere di stressarsi ogni tanto per ottenere tutte queste coccole! Ma sono sicura che nemmeno a lei dispiacciano, anzi.
I dialoghi come sempre li adoro, Jessica poi mi fa morire ogni volta che fa una battuta, c'è sempre questo botta e risposta bellissimo tra i due.
Poi insomma...Seriamente Kevin vuoi far arrabbiare la super donna mentre ti fa un massaggio? Un po' te le cerchi però eh.
Il discorso tra Inferno e Paradiso mi ha incuriosito un sacco e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia più avanti, tutto sta procedendo bene...Troppo bene, come hai scritto nelle note, immaginavo che tra non molto sarebbero sorti dei problemi, visto anche i continui incubi di Kevin, e io non vedo l'oraaaa.
Forse la parte che mi è piaciuta di più è stato il momento delle decorazioni, i dialoghi e lo scambio dei regali, ricordava molto uno di quegli episodi natalizi, alla fine loro sono un'unica grande famiglia, un'atmosfera gioiosa e piena di affetto, l'ho proprio apprezzato tanto. Poi Jessica e Kevin sono assolutamente dolcissimi ad ogni riga e i commenti sulle piante di Crowley mi fanno sempre ridere.
Ho adorato la scritta "Merry KissMyAss", ma è bellissima! La voglio pure io per il prossimo Natale! Sicuro che Jessica l'avrebbe apprezzato, ormai si conoscono bene i suoi gusti.
E rispondo alla tua domanda: Yep! Mi piacerebbe un sacco leggere della festa di Trish, sono sicura che ci sarà da divertirsi e secondo me le decorazioni a casa sua farebbero impallidire chiunque. Immagino la gioia di Kevin a stare in mezzo a così tanta gente, ma alla fine per amore di Jessica questo ed altro.
Questo capitolo mi ha divertita tanto e messo una gran curiosità per quello che dovrà succedere, non vedo l'ora che aggiorni.
Ci sentiamo presto ❤

30/12/21, ore 13:19

Helloooo, sono davvero felicissima che tu abbia aggiornato questa long, peraltro con una bellissima atmosfera natalizia, che ancora ci accompagna in questi giorni ^^.
Pfff, Azi e Cro rimangono sempre i miei preferiti, li adoro, e mi ha intenerita vedere che Azi vorrebbe un figlio o una figlia con Cro, ma sia disposto ad aspettare, anche se il solo parlarne ha fatto comunque venire gli incubi al demone.
E a proposito di incubi, povero Kevin çç, dev'essere orribile averli tutte le sere e non riuscire a riposare bene. Inferno e Paradiso sono davvero tremendi e quel che è peggio, anche furbi. Ho davvero paura di vedere quali saranno i successivi sviluppi del loro piano... Kevin ci cascherà o capirà che è tutto una trappola? Crowley sembra non averci dato importanza e questo mi preoccupa.
Il momento delle decorazioni è carinissimo, sono proprio una famiglia un po' atipica ma adorabile, loro quattro.
Oddio, la pista da sci con annesso sciatori mi ha uccisa, come pure il momento dello scarto dei regali.
Ho quasi paura a pensare come possa essere la casa di Trix ahahahah.

Alla prossima, grazie di cuore per la bella lettura ^^

Benni