Come in cielo, così in terra
di Neamh Moonstar

01/01/22, ore 16:50

Ed eccomi qui, non vedevo l'ora di tornare ed è bellissimo farlo dopo aver completato la lettura dell'altra storia, posso godermi questa con più chiarezza ♥

Sono felice che Morte non sia venuta per reclamare Azi, anche se ancora non mi è del tutto chiaro il suo scopo: il fatto che gli abbia mandato quei ricordi, e che ora stia cercando di fargli rivivere il momento della sua morte, è perché vuole che Azi ricordi il passato e il suo legame con Raphael? O meglio, è Dio a volerlo, ed è questo il favore che le sta facendo Morte?
A proposito di Dio, aaaah, lo immaginavo che alla fine la Voce fosse sua xD, solo che Cro non ha saputo ascoltare: sono non curiosa, di più, riguardo al suo scopo, al perché sia momentaneamente sparita e a cosa stesse cercando di comunicare al demone. Che lei e Morte stiano cercando di far capire alla coppia la stessa cosa? Ma perché proprio ora?
Non vedo l'ora di scoprirlo **.
In tutto ciò è sempre meraviglioso vedere come i due maritini si preoccupino l'uno per l'altro (Crowley, la tua versione appiccicosa a me non dispiace, affatto, just so you know.)
A presto, spero, e di nuovo buon anno :D

Leila