Tacco 12 o 12 tacchetti?
di flyerthanwind

12/01/22, ore 00:37

Oddio, è stato un interrogatorio un po' imbarazzante, posso dirlo? Amelia sembrava davvero convinta a voler trovare qualcosa che non andava in Austin, come se lo mettesse alla prova. Lo testava con le parole e con lo sguardo per capire se le sue intenzioni con la sorella sarebbero state nobili. Io se fossi stata in Sam mi sarei sotterrata perché è stato davvero imbarazzante. Ho apprezzato che Austin non si sia lasciato intimidire dai modi di fare di Amelia, ma che anzi, abbia risposto tranquillamente alle sue domande tentando di tranquillare anche Sam. Austin si dovrà abituare ai modi di fare dei fratelli Miller e sono sicura che capirà presto l'antifona di come vanno le cose tra di loro, senza sbaventarsi per un piccolo tono alterato.
Mi piace molto che il loro rapporto stia diventando sempre più intimo per gradi, senza che loro se ne rendano minimamente conto. Sono passati dal parlarsi a mala pena al supportarsi con uno sguardo o con un leggero tocco, è un dettaglio che sto apprezzando molto. Si stanno mettendo da soli in una situazione compromettente senza che nemmeno se ne rendano conto ahahha Sono così carini *-*
Sono davvero curiosa di sapere come andranno le cose di qui, in avanti. Voglio proprio vedere cosa nascondono i genitori di Austin e in cosa è immischiato anche il padre di Sam, sono convinta che qualcosa leghi tutti loro e sappiano più di quanto facciano pensare.
Sono riuscita finalmente a mettermi in pari. Mi scuso se magari ti ho tempestato di recensioni, nonostante i capitoli già belli pronti da leggere, ma sono dell'idea che sia giusto supportare l'autore, facendo sapere anche un minimo pensiero sul capitolo appena letto, anche il più stupido e magari insignificante. Visto che purtorppo ultimamente sembra che le persone abbiano solo voglia di leggere e mai di scrivere qualche riga, quando mi capita l'occasione tendo a farlo perché so quanto sia importante avere anche un minimo di feedback da parte di qualcun altro, anche solo per sapere se si sta andando nella direzione giusta oppure no.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!
Alla prossima ^^

04/01/22, ore 02:14

Ciao bentrovata, il prof Foster è un super mega pazzo schizzato, ma veramente sa in quale ordine sono giunte le tre Caravelle in America? Ma io voglio imparare da lui, è una fonte di ispirazione continua... Anche perché sono di essere in salvo da lui, perché sono troppo vecchia e il liceo l'ho finito da un pezzo. Mi ha provocato un mezzo brivido però quel suo modo di fare, e mi ha ricordato una mia vecchia prof, di matematica, che era una vera esaltata.... Per fortuna quel terribile periodo della mia vita è finito.
Ma povero Austin, non capisco perché Amelia l'abbia puntato in questo modo. Una sorta di mezza idea io la ho. Credo che lei abbia percepito un certo feeling tra Austin e Sam: con quella sorta di intuito e connessione da gemelle, Amelia ha già capito tutto, prima ancora che Sam se ne possa rendere conto. Proprio per questo, ha voluto mettere Austin alla prova e forgiare le sue reazioni, soppesare le sue risposte, guardare nei suoi occhi e leggere se ci fosse o meno verità. Quello che è venuto fuori da quello scontro deve averla soddisfatta, perché dopo si è rilassata ed ha inziato a rivolgere la parola ad Austin come si conviene ad un normale essere umano.
Una cosa mi ha sorpreso. Sam ed Amelia, da che sono venute al mondo, hanno sempre condiviso tutto; però, Sam non ha parlato con la sua gemella di tutta la storia del trasferimento, che tanto ha ferito Austin. Questa confidenza se l'è voluta tenere per sé, come se fosse una cosa solo tra lei ed Austin. Ed ho notato che Sam è estremamente protettiva nei confronti di Austin: ha notato che il ragazzo non è sempre a suo agio a scuola e con i compagni di squadra, tanto da trascinarlo a pranzo con lei pur di fargli stringere maggior amicizia con Lucas ed altri compagni di squadra, l'ha difeso a spada tratta dalle grinfie di Amelia, e sa persino a che ora Austin finisce gli allenamenti. Diciamo che il rapporto tra i due è molto, molto stretto.
Alla prossima