L'intoccabile Dicotomia
di Neamh Moonstar

07/06/22, ore 16:00

Holaaaa, chiedo perdono per l'immenso ritardo ^^", non ho abbandonato le tue storie, ma ultimamente non sono più riuscita a stare dietro a Efp a parte per qualche sporadico scambio di recensioni. Ma eccomi a recuperare, e magari anche a rimettermi in pari ♥
Povero Azi çç. Non che Cro non abbia sofferto anche lui, e forse aveva ragione nel dire che insomma, in quel modo si faceva prima e che devono darsi una mossa a collaborare quanto prima, ma vedere il mio angelo ridotto così per colpa sua mi ha fatta un po' incavolare e simpatizzare ancora di più con Anathema -.-
La profezia riguardante loro due mi intrippa un casino e sono super curiosa di saperne di più su un sacco di cose: il loro effettivo ruolo, come evolverà il loro rapporto, la zona mediatrice, in cosa consista l'arma... insomma, praticamente tutto, uahahah.
Corro a leggere il prossimo capitolo ^^
un abbraccio,

15/02/22, ore 13:32

Hellooo! Mi spiace davvero per il ritardo, ma finalmente ci sono ^^. Questo capitolo mi ha lasciata con una marea di domande e spero davvero la continuerai perché penso sempre di più che questa storia meriti un sacco.

Il fatto che Satana non sembri preoccupato preoccupa me xD, scusa il gioco di parole. Chissà se anche in questo caso c'entra Adam... mi chiedo se la misteriosa arma sia un qualcuno, piuttosto che un qualcosa, un po' come in Harry Potter e l'Ordine della fenice. Aaaah, adoro fare congetture, e non vedo l'ora di saperne di più.

Poi mi chiedo cos'abbia scoperto di così importante Anathema da costringere Crowley a tornare nell'ultimo luogo dove sarebbe voluto andare ahahah. Questo vero primo incontro fra i due Ineffabili mi ha fatta ridere assai, è stato surreale vedere due che dovrebbero essere nemici giurati e che sono in grado di farsi un male cane a vicenda battibeccare come una vecchia coppia di sposi ♥

E niente, mi rendo conto che ti ho fatto aspettare una vita per un commento penoso ^^", ma credimi sono davvero intrigata :)
Nel frattempo spero di riuscire a passare presto a dare un'occhiata alle altre storie che hai pubblicato ^^
ti mando un abbraccio e spero a presto ^^

14/01/22, ore 14:37

Helloooo, scusa il ritardo :)
Oooh, ma che bello vedere di nuovo Raphael, anche se in questo caso lui e Crowley non sono la stessa persona, è bello constatare che l'arcangelo sia comunque una persona di buon cuore, diversa dagli altri colleghi di Azi e che sembri tenere parecchio a lui, e in generale agli alti ♥

Wiii, avevo immaginato che l'umana alleata (anche se forse non è il termine corretto) di Crowley fosse Anathema, aahaha, e non mi stupisce che la sua intraprendenza e curiosità l'abbiano messa nei guai e costretta a scendere a patti con un demone. Alla fine è andata bene a entrambi ahaha, e hanno il carattere giusto per essere quasi amici xD

Cavolo, il fatto che Azi sia fatto interamente di luce potrebbe rappresentare un bel problema nelle prossime interazioni fra lui e Cro, ahahaha, della serie, non possono nemmeno tenersi per mano? O esiste un modo per Azi per controllare il suo "alone"?

Sono veramente curiosa e non vedo l'ora di scoprire come farai evolvere tutte le vicende **

un abbraccio e alla prossima!

07/01/22, ore 19:25

Ed eccomi anche qui, non vedevo l'ora di leggere dell'incontro fra Azi e Cro, anche se forse dovrei chiamarlo un "non incontro" ahahah, visto quanto poco è durato ^^". Povero Cro, amore mio! Non ho idea del perché scontrarsi con Azi gli abbia fatto molto più male che tante altre ferite, ma immagino che lo scopriremo. Di certo non mi aspettavo che accadesse, e per fortuna Azi non è il tipo di angelo disposto ad approfittarsene, difatti Cro non esita a definirlo pazzo. Ed è proprio quello che sembrerebbe agli occhi di chiunque ahaha, speriamo solo che non lo venga a sapere nessuno, se no sono guai, povero amore mio çç
Uuuh, credo di avere un piccolo sospetto sull'identità dell'umana che sarà costretta ad aiutare Cro, ma attendo il prossimo capitolo per conferme o smentite ^^

A presto, ti auguro un buon week end!

04/01/22, ore 17:10

Ma che bella sorpresa trovarti di già con un'altra long **
so che devo ancora passare dall'ultimo capitolo dell'altra ma appena ho visto questo aggiornamento non ho resistito, ero troppo curiosa ^^.
Uh, mi piace molto il background, che mantiene comunque l'idea della lotta fra il bene e il male, seppur declinandola in modo più fantasy. Sono assai curiosa di scoprire quale ruolo ricopriranno tutti gli altri personaggi ♥
Azi e Cro sono proprio loro, due creature diverse dai propri colleghi, che altro non vorrebbero se non farsi gli affari propri in pace (Cro) e badare agli umani (Azi)
In questo primo capitolo si preparano le basi di quello che sarà il loro primo incontro, che non vedo l'ora di leggere **
Uh, e sono curiosissima riguardo questa misteriosa arma!

A presto, spero! Un abbraccio!