Come in cielo, così in terra
di Neamh Moonstar

Ho letto moltissime Fanfiction, ma questa mi ha davvero rapito il cuore. Una delle più belle in assoluto, voglio solo dirti grazie! Grazie per le incredibili emozioni che mi hai regalato.

E rieccomi a completare la lettura anche di questo capitolo e, di conseguenza, della storia. Mi ha fatto un'incredibile compagnia in questi giorni un po' mogi e mi spiace davvero tanto che sia già finita çç, anche se effettivamente hai detto tutto quello che c'era da dire e non poteva finire meglio di così.
Anche noi semplici umani possiamo a quanto pare un sospiro di sollievo: il mondo è tornato alla normalità aahahah, e non deve stupire in effetti tutta quella cacofonia di clacson, strilli e schiamazzi. Mi spiace per le tue povere orecchie, Cro, ma posso solo immaginare quanto sia stato terrificante ritrovarsi immersi in una notte perenne: io mi sarei sparata dopo una settimana \O/
LOL, mi chiedo come abbiano fatto Azi e Cro a dormire in quel modo sul pavimento: capisco farsi da coperta e materasso con le piume delle ali, but still...
Comunque sono veramente adorabili, adesso che sono liberi di amarsi come vogliono e non ci sono più freni, paure e imbarazzi. E mio Dio, io spero che Cro diventi tremendamente appiccicoso con Azi, davvero non chiedo di meglio ahahah. Mi scioglie vedere come gli sia rimasta la tendenza a prendersene cura, chiedendogli se vuole essere portato a letto, o sul divano, e infine promettendogli di fare tutto quello che vuole. I miei bimbi bellissimi çç.
Dio e Morte che fanno da spettatori alla loro felicità chiude il cerchio con la long di cui questa è sequel ^^
ti faccio tantissimi complimenti, grazie davvero di aver condiviso!
a presto!

Leila