Bounty Hunter Squad
di kisspiece99

04/02/22, ore 15:17

Ciao!!! Perdonami davvero per il ritardo immenso con il quale ti recensisco, ma ho avuto un esame oggi e ho cercato di andare avanti anche con i miei lavori. Il capitolo è bellissimo e finalmente comincia l'azione! Il mio Kei è perfetto come sempre e sono molto felice che sia in coppia con Yuri, personaggio che adoro moltissimo! Per quanto riguarda la domanda: io avevo fatto un bel paragrafetto se non ricordo male, vuoi che aggiunga qualcos'altro?
Non ho nient'altro da aggiungere, ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni,
__Dreamer97

29/01/22, ore 21:34

Eccomi Kiss *____* ciao!
Questa volta arrivo con un ritardo davvero mostruoso, lo so. Abbi pazienza, è un periodo strapieno di impegni... ma tra tutti questi impegni ti posso assicurare che ho piacevolmente trovato il tempo per dedicarmi a questo tuo nuovo capitolo e proprio come i precedenti, l'ho trovato squisito!
Insomma: la simpatica combriccola di cacciatori si ritrova senza un soldo e senza una nave. È un ottimo inizio, non trovi? XD Ma non scordiamoci che sono dei giovanotti intelligenti e subito trovano il modo di racimolare qualche berry. Nòel suggerisce, giustamente, di risolvere questo problema facendo ciò che sanno fare meglio: catturare i criminali.
E Ryoko (aaaah, Ryoko mi fa morire sempre di più!) organizza questa sfida.
Tra le coppie in gara (?) quella composta da Shinichi e Nòel mi sembra quella più "seria". Nel senso che da una parte ci sono Ryoko e Léandre che già battibeccano, dall'altra una Yara che se non fosse stato per Ash che l'ha convinta avrebbe continuato a farsi i fatti propri (ahahahah, meravigliosa! *^*).
A questo proposito, penso che anche l'altra coppia (Yuri e Kei) potrebbe avere delle possibilità. Boh. Cooooomunque, Kei ci da un'altra dimostrazione dei suoi poteri e io sono tipo "ooooooh ma che figooo" -- e comunque aspetto con ansia il momento in cui ce lo spiegherà per bene perché per il momento sembra (ripeto) una figata. Tra l'altro, Yuri incarna alla perfezione la figura della femme fatale... e poi è un assortimento interessante; quei due insieme, intendo.
Passando alla mia sirenetta preferita u.u la adoro -- ma questo te l'avrò ripetuto trecento volte, mamma mia, come sono noiosa! Però è vero.
È perfetta in tutto: dal suo menefreghismo di fondo alla sua totale noncuranza, al punto da rimettere torsoli di mela e cartacce varie nello zaino come se niente fosse! Al contrario, se Yara mi ha fatta ridere come una scema, Ash mi ha quasi fatto tenerezza... che carino che fissa la culatta del bazooka come se dovesse esplodere da un momento all'altro!
Anzi no, direi che sia tanto tenero quanto divertente! Che bellino che è *____________________*
Come dice, Ryoko e Léandre bisticciano e questa cosa mi piace da impazzire. Insomma, si conoscono. Anche se il loro primo incontro non è stato dei più felici, insomma... XD
E poi ci sono loro: le persone serie -- almeno mi sono sembrati più seri e responsabili di qualcun altro (*coff*Yara*coff*)
Bene, che dire? Punto su di loro. Così, di pancia. Ma se decidessi di far vincere la coppia Ash-Yara non mi offendo mica! XD Coooomunque, per quanto riguarda la tua domanda: oddio, credo di aver risposto nella scheda, mi sembra proprio di aver aggiunto io stessa la voce "stile di combattimento" o mi sto confondendo con qualcos'altro? Vedrò di controllare... la mia  memoria ultimamente fa un po' cilecca.
Alla prossima!!

Rosy

22/01/22, ore 22:58

Ciao Kiss!!
Scusa il ritardo ho avuto qualcosa da fare in questi giorni!!
Comunque sia vediamo le coppie che si scambiano in questo capitolo, ti piace mischiare le carte a quanto pare.
Yuri e Kei mi sono piaciuti un sacco a quanto pare lei per accalappiare le sue prede non fa altro che usare il suo fascino e con un pirata ubriacone è normale che funzioni alla grande. Invece Kei ha mostrato qualcosa del suo frutto, anche se non ho ben capito ancora come funziona ma suppongo lo vedrò nel prossimo capitolo, però sono curiosa perché può risultare davvero utile.
Mi è piaciuta anche un sacco l'interazione tra Yara e Ash la sirena e lo shandia, tra l'altro nessuno dei due ha un frutto del diavolo quindi la cosa è ancora più interessante. Beh in compenso lei ha la borsa di Mary Poppins e la culatta di un bazooka pure. Mi ha fatto morire quando Ash l'ha presa in mano poi l'ha appoggiata per terra e ha fatto un passo indietro sono morta. Comunque la vedo dura non creare casini in una locanda piena di pirati vedremo come andrà a finire.
Lèandre e Ryoko si conoscevano già a quanto pare e mi è piaciuto come sei riuscita a fare capire ciò che è successo tra di loro senza spiegarlo esplicitamente, non è facile! I miei complimenti. Adoro quando i personaggi interagiscono così tra di loro!!
Shinichi e Noel invece hanno già fatto il loro o meglio Noel ha già fatto il suo lavoro mentre Shinichi è arrivato tardi ma neanche poi così tanto. Sono troppo curiosa di sapere come si evolveranno le cose e soprattutto chi vincerà la sfida.
Però ho l'impressione che succederà qualcosa per cui nessuno riuscirà a vincere mah... Lo vedremo dai ahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come combatteranno gli OC, i combattimenti sono sempre quelli che mi piacciono di più!! NON VEDO L'ORA!! alla prossima!!
Hola
Lu!

19/01/22, ore 00:38

Salve! Che bellezza un aggiornamento così presto, sono strafelice. Parto dicendo che come al solito la forma è ineccepibile, sintassi e lessico sono perfetti, forse solo due o tre errori di battitura assolutamente ininfluenti. Ma ragazzi, qui il bello non è la forma, ma la sostanza! Inserire un piccolo filler come un primo scontro con una ciurma pirata è perfetto per conoscere meglio i nostri oc, e soprattutto è in perfetto stile one piece, insomma non abbiamo mai visto i nostri amati mugiwara sulla Sunny a non far niente e a scambiare quattro chiacchiere, ma sempre e solo a menare le mani, e li amiamo per questo! Riconoscere come azzeccato lo "sfondo", l'universo in cui si muovono i personaggi di una storia interattiva è fondamentale a mio parere, quindi 100 punti per te subito; ciò nonostante, malgrado questo tipo di avvenimento a questo punto della storia sia la cosa più ovvia che potesse accadere nell'universo di one piece, io non me lo aspettavo proprio, e questo ha reso la lettura vorace, quindi altri 100 punti LoL. Ma parliamo finalmente delle cose veramente importanti: i nostri oc! Per quanto mi riguarda con i miei stai facendo un lavoro eccezionale, è interessantissimo vedere come li sviluppi, è furbo farli interagire un po' in gruppo ed un po' a coppie, e l'aspettativa che hai creato nel voler leggere degli scontri è fenomenale. Oltretutto, ma quanto belli sono gli altri oc? Ho ADORATO la parte in cui Yara caccia fuori il mondo dallo zaino, sono curiosissimo di sapere quale sia il suo stile di combattimento, dal momento che non abbiamo notizie di una sirena che sappia usare il karatè degli uomini-pesce; adoro anche Kei, credevo di aver capito che il frutto anken-anken fosse in grado di funzionare con i quadri e le fotografie un po' come il mirror-mirror di brûlé, ma a quanto pare non ci ho capito una sega, e non vedo l'ora di scoprire davvero come funziona. Gli altri frutti del diavolo sono ancora un mistero e sono stracurioso, soprattutto di sapere come si comporteranno in battaglia Yuri e Nòel... a tal proposito, ho riletto le schede che ti ho mandato per partecipare a questa storia, e non credo di avere niente da aggiungere, spero che siano per te abbastanza complete come lo sono sembrate a me, ma se non dovesse bastare per intessere la trama di un combattimento, non esitare a chiedere! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 4, baci. SG

17/01/22, ore 20:58

Oddio, ho così tante cose da dire che non so da dove cominciare.
Allora, voglio la tua Ryoko come amica perchè è troppo simpatica e il suo rapporto con Lèandre mi ha fatto morire dal ridere.
Anche quello di Ash e Yara l'ho trovato simpatico. (ma lei ha la borsa di Eta-beta? XD)
Caro Shinichi, temo che ci vorrà parecchio tempo prima che diventiate una squadra, ammesso che lo diventiate.
C'è però una cosa che non mi è chiara, se Yara è una sirena perchè non ha la coda o le branchie in alternativa?
Puoi non credermi ma ero già in astinenza del nuovo capitolo poco dopo che avevi pubblicato quello precedente. XD
Sulla sfida temo che abbiano più possibilità di vincere Yuri e Kei o Nòel e Shinici, però se ci si mettesse di mezzo la fortuna e l'impagno potrebbe farcela la prima coppia di cui ho parlato.
Oppure, dato che rientra nello stile onepieceano, potrebbe vincere la coppia più improbabile.
Sullo stile di combattimento dipende se accetterai due tecniche sul suo frutto che mi sono venute in mente ora.
Un saluto, Silver saiyan

17/01/22, ore 17:35

Rieccomi, ciao Kiss!
Partendo con ordine, mi è piaciuto molto il modo in cui Yara abbia fatto notare a Shinichi la falla nel suo piano, l'ho trovato molto inerente al background ed al carattere del mio oc, in quanto fin troppo abituato a sfruttare le comodità offertegli dalla Marina, tanto da non rendersi conto di non avere, per la prima volta dopo diverso tempo, un supporto finanziario da parte della stessa.
Ho apprezzato anche la proposta di Ryoko, un ottimo espediente narrativo per poter iniziare a vedere dei combattimenti non in singolo, evitando di buttare i personaggi tutti insieme in una mischia che sarebbe potuta risultare confusionaria visto che siamo all'inizio.
Kei, fino ad ora, è stato sicuramente l'oc che mi ha incuriosito di più. Lo trovo molto enigmatico nei modi di fare e di pensare ed ha una caratterizzazione che mi sembra abbastanza atipica, secondo me ci darà tante soddisfazioni. Insieme a Yuri (altro oc che mi piace molto) hanno dato vita ad un bel siparietto, che ci dice qualcosa anche sui poteri e sulla forza di questi personaggi.
So che non è il focus principale del paragrafo, ma mi ha fatto sorridere come Ryoko e Lèandre siano andati "a caccia" un po' alla cieca e che allo stesso modo si siano trovati di fronte al loro bersaglio, quando nel frattempo tutti gli altri si sono messi in azione con delle strategie ben definite, ad eccezione di Yara.
Non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno i combattimenti che, pur non essendo il mio elemento preferito, sono vitali all'interno del mondo di One Piece.
Per quanto riguarda la scommessa, devo ammettere che ci ho pensato un po'. Le prime due coppie si trovano in luoghi non congeniali a dei combattimenti a causa della presenza di civili, quindi a meno che non ignorino questo fattore, potrebbero dover prima isolare il rispettivo bersaglio. Nonostante ciò, credo siano le due coppie favorite perchè hanno i mezzi per svolgere un lavoro più rapido, come il potere di Kei, gli assi nella manica di Yara e le boccette di Ash, il cui contenuto potrebbe servire per avvelenare il pasto del pirata.
Anche Lèandre e Ryoko potrebbero archiviare la pratica in breve tempo, ma potrebbero anche continuare a bisticciare durante la cattura, mentre Shinichi e Noel si trovano nella posizione migliore essendo in un luogo aperto lontano da occhi indiscreti.
In conclusione, punto su Yara e Ash un milione di berry della taglia che (forse) incasserà Shinichi, per quanto sia difficile fare una vera e propria previsione non avendo piena coscienza dei poteri e delle capacità di tutti i personaggi.
Più tardi rispondo alla tua domanda, per il momento ti saluto. A presto!