Recensioni per
Una Storia di Yin e Yang
di syila

Questa storia ha ottenuto 90 recensioni.
Positive : 90
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Eccomi qui, cara, finalmente! Un po' in ritardo ma sono arrivata e cosa vedono le mie fosche pupille: Alaric e Ye Feng che si fanno un mini weekend fuori porta e tubano in una sorgente termale, ah :3 Non avrei potuto chiedere di più per una pigra domenica: che dolciosi :33 Anche se sempre vivaci e battibeccanti, che è proprio la cosa che mi piace del loro rapporto. Si vede poi come ormai abbiano imparato a conoscersi: Alaric sa prevedere le mosse del suo austero maestro, mentre Ye Feng è mai rassegnato alle incursioni mordicchianti del francese -- son rotolata dalla sedia a leggere che Alaric va di notte a mordergli le guance perché sono morbide come baozi xDD AdoroH. Come ho adorato la scenetta con le volpi; riesco a immaginare il tipo di trattamento piacevole che riservano alle loro vittime prime di mangiarsele...

Un bel capitolo di wellness and relax, divertente e piacevole, che presagisce nuvole all'orizzonte, ma ci godiamo il sole più o meno alto del regno degli Sheng, anche se un po' in penombra! Aggiungo che un'altra cosa che ho apprezzato tanto di questo capitoli sono tutti i dettagli dell'ambientazione che rendono ancora più concreto e affascinante questo reame che nasconde non pochi pericoli però, dietro le fantasmagoriche architetture.

Alla prossima carissima, ti auguro buon weekend ^^
Prim

Ciao^^
Rituali antistress originali, su Rieducational Channel!^^
Una simpatica escursione in un luogo popolato di creature fameliche e pericolose. Come dire che uno va a prendere il sole nel Bronx, con l'unica dfferenza che il luogo da te descritto mi pare molto più bello del Bronx...
Crei sempre delle bellissime ambientazioni, che fanno venire voglia di seguire i tuoi personaggi per godersi l'amenità dei luoghi, volpi cannibali permettendo.
Continuano intanto le difficili interazioni fra il pessimo mangiarane e l'imperturbabile cinese, come sempre molto spassose.
Sono molto curioso di vedere le mazzate in arrivo, a presto!

Ciao carissima!
Le volpi poliglotte mi sono piaciute da morire, nonostante i loro gusti alimentari, come dire, discutibili... Per altro ammiro i due piccioncini che riescono a rilassarsi nonostante la fauna che popola le sorgenti! Non so in quanti riuscirebbero a lasciarsi andare in un posto in cui possono spuntare animali parlanti (che per altro ti guardano come se il pic-nic fossi tu).
Come spero si capisca questo capitolo mi ha divertito un sacco.
Attendo il prossimo!