Welcome to Crystal Lake
di itachiforever

08/02/22, ore 19:23

Non si sente tranquilla la protagonista, chissà come mai? Dovrebbe sentirsi sicura ad avere un serial killer non morto che vegli su di lei dalla finestra mentre dorme.
Cmq mi piace come si stia accorgendo che certe fantasie rimangono affascinanti e belle solo fino a quando rimangono tali, perché se diventassero realtà porterebbero con loro anche tutti i problemi della realtà. E questo non è mai divertente, cosa che Jasmine sta imparando.
Giustamente c'è il rischio che avvertire i suoi potrebbe causare tutto quel trambusto che porta Jason ad agire.
Riguardo ai suoi amici, non so se Jasmine merita il loro appoggio. Non se merita che qualcuno le dia fiducia.
Parliamoci chiaro, ha messo la propria famiglia in una situazione potenzialmente pericolosa e solo dopo si sta rendendo conto delle problematiche della situazione.
Questo non è un gioco, ad essere a rischio sono le vite di persone a lei care.
Il duplice omicidio a cui ha assistito è onestamente il minimo, facilmente trascurabile. Ma cosa accadrebbe se, visto il bel lago a cui sono vicini, i suoi genitori decidessero di farci una nuotata? Non mi pare così improbabile.
Mi piace come lei si accorga di tutte le problematiche della situazione col passare del tempo, rende tutto più realistico.