Due Marlboro [Prima stesura]
di holls

12/06/23, ore 13:35

Ci ho fatto caso mentre leggevo. Siamo partiti dal presupposto che le iniziali si riferissero a una persona o a un luogo. E se si riferissero a più di una persona?

Se Waitch poteva essere W.H., Naitch potrebbe essere N.H., con un po' di fantasia potrebbe riferirsi a:
- William/ Harvey
- Nathan/ Harvey

Mi sfugge tuttavia in che modo Nathan possa avere a che fare con questa vicenda, o almeno cosa potesse averci a che fare *prima* della rapina.

Per il momento non ho altre congetture da condividere a questo proposito, ma cercherò di farmi venire in mente qualcosa quando riprenderò la lettura. Per ora vado a recensire il 21.

25/09/22, ore 14:05

E fu così che Alan prese a sospettare di Nathan! :(
Non mi aspettavo proprio che la storia prendesse una simile piega, come non mi aspettavo che, finalmente, il caro Alan ammettesse di essersi INNAMORATO di nuovo! 🥺😍 Insomma, a quanto pare le cose si complicano, e non poco! Adesso sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo (anche se... ho anche un po' di paura XD)... Che poi, devo dirlo, da una parte posso capire Ash, però essendo amico di Alan non mi aspettavo questa sua "gelosia" e quella freddezza mostrata nei suoi confronti, spero che il loro rapporto torni quello di prima! I sentimenti di Alan sono delineati alla perfezione, come al solito; è stato semplice (ma anche triste, per certi versi) immedesimarsi in lui... spero proprio che il germe del sospetto non entri troppo dentro di lui, anche se purtroppo, per dovere professionale, sarà tenuto a indagare sulla questione droga e annessi. Spero che da questo garbuglio se ne esca il prima possibile!
Ancora complimenti, e a presto! 😊

Ps: voglio sperare che Alan si fidi del suo cuore e continui a credere comunque dell'innocenza di Nathan, per quanto l'ombra del sospetto sia presente! Ma che Alan, inconsciamente, stia forse "cercando" di alimentare questo sospetto per cercare di non "archiviare" del tutto Oliver? Che lo stia guidando il senso di colpa? Presumo che più avanti si farà chiarezza anche su questo! 🤭
(Recensione modificata il 25/09/2022 - 02:08 pm)

12/04/22, ore 11:43

Ciao Simona! Eccomi qua, non so che dire riguardo Nathan, si, avevo notato che qualcosa si era fatto sfuggire ma da qui a credere che sia coinvolto? Ma poi Alan siete andati al Webster Hall dove spuntavano palline di droga? Nathan era preoccupato per l'amico che sembrava essersi messo in un brutto giro e ha fatto 2+2. Certo avrebbe dovuto essere più sincero con Alan riguardo a tutto quello che sapeva su Ryan, ma comunque sarebbero state solo congetture, sospetti. E Nathan giustamente e incautamente ha indagato.
È vero però che ha un segreto anche con noi, quale? Non mi ricordo neanche a che proposito mi pareva di averlo sentito.
Naitch = Nathan ci sta pure ma non che abbiano detto molto su questo tale, se non che sa troppo. Prestissimo leggerò il prossimo.

Un abbraccio
Marc

06/02/22, ore 08:03

Ciao,
finalmente sono riuscita a tornare da Alan!
Che bello questo capitolo investigativo, mi ha tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine! Alan e Ash stanno dipanando l'intricata matassa di questo caso, però su una cosa si sbagliano al cento per cento:avere anche il minimo sospetto su Nathan che noi sappiamo non c'entri nulla. E dai, il misterioso Waitch ha anche detto molto chiaramente che lo vuole vuole fuori dai piedi! No? Insomma chi altro potrebbe essere Naitch se non Nathan!
Oddio poi magari non ho capito nulla! 😂
Quanto ad Ash, ma quanto è stato odioso in questo capitolo? Sembrava tanto carino e tanto amichevole con Nathan e poi gli volta le spalle in quel modo solo perché "potrebbe" essere coinvolto e che ne è della presunzione di innocenza? E poi come si comporta da stronzetto con Alan, come se l'indagine fosse solo un'occasione per fare bella figura e il colkega si fosse messo in mezzo a portargli via i sogni di gloria! L'ho trovato proprio immaturo e anche abbastanza odioso. Spero che si ripigli perché mi era simpatico! 😕
Alan come sempre è adorabile. Prima di tutto riesce ad essere sempre professionale e, a parer mio, è molto più bravo di Ash nel gestire l'interrogatorio! E poi nonostante tutto non riesce a credere che Nathan possa essere coinvolto nel giro di spaccio, e non é solo una questione di sentimenti, é anche che conosce abbastanza Nathan per capire che ha tanti casini ma almeno lo spaccio di cocaina non è fra quelli!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come andrà l'appuntamento, Alan si comporterà da amico o da poliziotto?
AlbAM

06/02/22, ore 02:43

E intanto Nathan è lì che si fa i drammi sul recuperare il rapporto con Alan, e non si rende conto dello scivolone sulla rapina per cui l'altro sta morendo dentro! Per fortuna qui si tratta di persone ragionevoli, quindi Alan arriva abbastanza in fretta alla versione dei fatti corretta.
Certo che dopo una breve parentesi di simpatia Ashton torna a essere paragonabile alla carta igienica vetrata. Da dove gli esce questo atteggiamento di superiorità?
Ah ecco ... è frustrato perché Alan, uno che secondo lui si sta lasciando compromettere, è in una posizione superiore alla sua e può permettersi di prendere decisioni. Invidia, in pratica.
Comunque, ecco i risultati delle intercettazioni: 'Naitch'. Non sarà mica un soprannome dato a Nathan, vero?
Alan che inizia a farsi i dubbi su Nathan è ... cavolo. Noi sappiamo che sta prendendo una cantonata mostruosa, ma effettivamente, dal suo punto di vista il ragionamento fila. Ora voglio proprio vedere come si evolverà la situazione.
Complimenti per un altro bel capitolo!

27/01/22, ore 12:00

Ah, ma quanto dobbiamo soffrire ancora??
Povero Alan, ora che il suo cuore inizia a sciogliersi di nuovo deve convivere con questi dubbi angoscianti e pure con la freddezza di Ashton...
Ma a parte tutto, è un capitolo investigativo molto interessante!
Mi posso permettere una domanda personale?
Hai mai pensato alla pubblicazione della storia, magari divisa in due parti, considerando anche il sequel ormai concluso?
Mi puoi contattare in privato perché mi rendo conto che parlandone rischio di diffondere spoiler...
Buon lavoro con la stesura dei capitoli finali, a presto :-)
(Recensione modificata il 27/01/2022 - 01:37 pm)