Breaks
di Franky93

14/06/23, ore 16:42

Allora, parti avvantaggiato perché adoro Sienna ed Isy. Sono le mie tue villains preferite e non solo perché sono belle. C'è qualcosa che le rende speciali e non la saprei definire.
E questa è la storia di come le due finirono in abiti nuziali contro i lupi XD E' stato un bel colpo, ma sapere che il motivo era questo è esilarante. Ma anche tenero. Isy non vuole più sottostare a nessuno e se da retta a Sienna non è solo perché è il suo Sire. La Isy di un tempo non avrebbe accettato le stranezze della cantante, ora le da corda u.u Certo hanno le loro baruffe, come si vede in questo capitolo. Mi piace vedere come se la cavano, insomma, Sienna non è fra le Tenebrose solo per fare la ragazza immagine. E' tosta e letale e anche Isy se ne rende conto durante lo scontro. E' un capitolo bellissimo che aggiunge un'altra chicca ai momenti stupendi fra loro!! Complimentissimi!!

22/05/23, ore 15:00

Eccomi qui!
Come sempre un capitolo davvero fantastico! A poco a poco conosco tutti i tuoi personaggi, ce ne sono talmente tanti che alcuni li avevo proprio rimossi o quasi XD 💖💖💖
Si, anche se sono cattive e pericolose sono comunque umane in fondo.

20/05/23, ore 14:52

Eccomi qui!
Un capitolo come sempre molto carino! A chi piace fare le pulizie? È la cosa più stressante di questo mondo a parer mio XD 💖💖💖
Certo che Yuki è parecchio cinica e lamentosa ma non per questo si fa davvero piacere come personaggio! Heather e Nate sono sempre fantastici 💖💖💖

16/05/23, ore 15:19

Eccomi qui!
Bentornato! Mi sono mancate moltissimo le tue storie!
Dunque, un capitolo come sempre fantastico, ho sempre amato Heather e Nate come coppia, sono davvero molto teneri e adorabili! mi è piaciuta moltissimo l'evoluzione di Heather, pian piano sta diventando sempre più forte! Mi sarebbe piaciuto leggere della cena ma comunque sono stata felicemente appagata dell'attesa!

15/10/22, ore 14:39

Eccomi qui 😀
Che dire, un capitolo semplicemente meraviglioso 💖💖💖💖💖 ho amato letteralmente tutto quanto! Mi mancavano Estelle e Marina! Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima 💖💖💖

13/09/22, ore 10:40

Eccomi qui!
Che dire, un altro capitolo come sempre fantastico, non c'è che dire, sei un vero maestro nel fare dei villain di tutto rispetto! Amo un sacco le loro nuove divise!

07/09/22, ore 21:53

Eccomi qui!
Inizio con un piccolo errorino.

C'era da dire che anche quei momenti non erano affatto male, specie tenendo conto del fatto che l'assassina e la cantante avevano legato fin da subito (corretto)

Che dire, un capitolo davvero molto bello nonostante le protagoniste siano due delle cattive. Però è stato un modo per approfondire questi due personaggi. Sono contenta che hai aggiornato anche questa storia. Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima 💖💖💖

01/02/22, ore 23:32

Oh!! *^* Questa raccolta mi stuzzica molto!! Hai avuto un'ottima idea a pubblicare questo capitolo su Tasha e Kyuuka, dato che è in corso la loro storia. Furbo. E la furbizia è avvantaggiata anche dal capitolo stesso, che mi piace moltissimo.
Di certo può sembrare un allenamento inusuale, ma ha un suo perché. Amo le interazioni fra le due, che stanno diventando sempre più complici e mi stanno facendo desiderare sempre più che Natasha si lasci andare. Il finale è una perla, ho sorriso un sacco, perché è dolcissimo ed è un grosso punto per Kyuuka (sì, faccio il tifo per lei e anche Sasha u,u. Per il bene di Tasha ovviamente)
Mi è piaciuto tantissimo lo "scontro" fra le due. Ovviamente Kyuuka è superiore, ma Tasha mica gliele manda a dire. E dopotutto si sta allenando e con molto impegno, è bello vederla così... tutta un fuoco? Se penso com'era all'inizio Q^Q
-E io chi sono io per rifiutare?- replicò infine la veterana, aspettando il bacio promesso… ma ricevendo invece un buffetto sul naso
Ma nuooooh era l'occasione!! XD
Beh, almeno sa che Tasha è interessata alla questione. Eccellente uhuhuhu
Complimentissimi per questa chicca!!
Grazie anche per la citazione, sono contenta che i miei prompt ti siano stati utili *^*

28/01/22, ore 22:40

Eccomi qui 💖
Inizio con un errorino!

che dal canto suo (corretto)

Per il resto una bellissima iniziativa questa raccolta, sarà bello rivedere Nate e gli altri in attesa della nuova storia su di loro! Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima 💖💖💖💖

Saluti EF 💖💖💖💖