Tre
di elenabastet

02/10/22, ore 20:12

Il generale è in pericolo, gli stanno col fiato sul collo.. Sarebbe meglio se sparisse per un poco.

02/10/22, ore 19:27

George è un ottimo investigatore ma non ha prove concrete, ed è questo aspetto che ferma William. Chissà se Julia saprà qualcosa da Mary? Intanto il generale sta meglio e prepara la sua vendetta contro Lambesc. Brava e a presto.

29/09/22, ore 10:48

Ahi, il generale sta messo malissimo, una ferita infetta è roba seria.. Alain ha una posizione difficile, ma quello che rischia più di tutti secondo me è Victor, che potrebbe essere riconosciuto da un momento all'altro.

28/09/22, ore 23:59

Meno male che hanno recuperato il quadro di Oscar, però adesso George sa in quale zona abitano. Victor e Alain sono in posizione ma tra il dire e il fare... Devono fare attenzione. Il generale sembra grave, riuscirà a scamparla? Brava e a presto.

28/09/22, ore 12:47

Ciao carissima come sempre le tue storie mi prendono moltissimo...bravissima

27/09/22, ore 23:30

Sta per toccare agli altri assassini. Il piano di Victor e Alain mi pare buono. Ma anche gli investigatori inglesi non stanno con le mani in mano e si avvicinano sempre di più alla verità. Riesci a creare una bella tensione, complimenti e a presto.

25/09/22, ore 19:52

Se i tre vendicatori vogliono ultimare il loro compito debbono battere sul tempo gli investigatori, che hanno però molti assi nella manica. Temo che l'idea di Victor di mettersi al servizio di una delle future vittime sia molto azzardata, lo riconoscerà di certo.

21/09/22, ore 01:25

Ha rischiato tantissimo il generale, ma pur di riavere la lettera di Oscar credo che sarebbe andato in capo al mondo. Mi è piaciuto molto d'Agoult: voleva bene anche lui a Oscar e André e non tradirà sicuramente coloro che li vogliono vendicare.

21/09/22, ore 01:20

Un altro assassino è stato eliminato. La zia di Victor ha ragione: pochi hanno la stoffa degli eroi e gli eroi muoiono giovani. Bello il rimando all'antenata che ha combattuto nella guerra dei cent'anni.

18/09/22, ore 19:50

Toste le ragazze! Certamente, le azioni dei tre "vendicatori" sono da deprecare, ma si possono capire le loro ragioni spinte dal dolore.

16/09/22, ore 20:05

Così un altro colpevole cade sotto i colpi della vendetta.. che si fa sempre più feroce.

14/09/22, ore 00:50

Ahi,ahi...Rosalie potrebbe stare più tranquilla e invece va per mercati, così si imbatte in Alain e Victor. Sarebbe stato meglio non accadesse. Ma la cosa più grave accade a casa di Julia dove lei trova il generale a rovistare in camera sua. Molto curiosa di sapere come affronterà la situazione. Saluti e a presto.

13/09/22, ore 19:55

Ecco il passo falso del generale! Ora come ne uscirà? Anche il fatto che Rosalie abbia riconosciuto Alain non è per niente un bene per loro!

06/09/22, ore 23:32

Un altro capitolo stupendo. La trama si fa densa di aspettative. Rosalie ha acceso l'istinto investigativo di Julia che ha capito l'importanza della lettera. Il generale come se la caverà col dottore? Veramente interessante, complimenti e a presto.

06/09/22, ore 20:21

Il recupero del medaglione dunque serve a poco al generale, senza la lettera, ma le informazioni date da Rosalie temo siano ancora più pericolose per i tre!