Tre
di elenabastet

04/09/22, ore 19:48

Ho paura che non andrà bene l'appropriazione che Alain e Victor vogliono imporre al ragazzo. Sono contenta che Rosalie si sia salvata. Tanti tasselli stanno andando al loro posto e mi incuriosiscono sempre più. Brava come sempre nei dialoghi e nelle atmosfere.

04/09/22, ore 19:37

Julia ha avuto un bel colpo di fortuna a trovare Fersen e, senza colpo ferire, farsi raccontare qualche particolare in più. Julia è una donna molto attenta ai particolari e ha notato il tic di Fersen quando mente, sono molto curiosa di sapere come andranno le indagini e cosa succederà a Brighton. Complimenti e a presto.

04/09/22, ore 15:52

Miss Jenkins è davvero un angelo ad aiutare tanta gente; invece Alain e Girodel stanno giocando nel modo sbagliato, con un ragazzetto non molto sveglio.

02/09/22, ore 16:16

Julia sta giocando davvero bene le sue carte, ma Fersen mi sembra troppo turbato dai ricordi del passato per venire in suo aiuto.

31/08/22, ore 21:13

No, questa non ci voleva proprio: adesso tutte le guardie di Londra sanno del generale! E il passaggio di mano del ritratto darà un punto a loro.

31/08/22, ore 20:04

Bene! Il generale è davvero nei guai...o forse è messo peggio Antoine. Perché se il generale lo scova è un uomo morto. Adesso però George ha il monile di Oscar e non so come de Jarjayes uscirà da questa situazione. Complimenti come sempre per le atmosfere e l'approfondimento dei personaggi e delle situazioni. A presto.

17/08/22, ore 22:54

In fondo è stato un bene che il generale si sia incontrato con Fersen. Almeno è riuscito a dipanare i suoi dubbi su Oscar e André: loro non avrebbero permesso le ingiustizie perpetrate ai sovrani e ai principi. Come si dice, però, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e Antoine riconosce il generale de Jarjayes. Potrebbe essere una seria fonte di guai. Curiosa di leggere il prossimo capitolo. Complimenti e a presto.

17/08/22, ore 21:47

No, così non va, il generale si è fatto riconoscere da troppa gente! Fersen magari potrebbe anche diventare un alleato, ma l'altro..

16/08/22, ore 00:45

La trama si complica. Tanta carne al fuoco. Il desiderio di vendetta potrebbe diventare fatale per loro. Devo ancora capire come potrebbe aiutare Fersen nella loro causa. Scritto benissimo, attendo con ansia il seguito che, credo, ci riseverà molte sorprese.

15/08/22, ore 22:13

Non so quanto Fersen sia affidabile, dopo tutto è soltanto arrabbiato per la morte della regina.. L'idea di Brighton non mi convince affatto.

06/08/22, ore 11:25

La storia di Oscar e André avrebbe commosso chiunque, e lo ha fatto anche con i nostri.. D'Aguille farebbe meglio a seguire il consiglio di Alain.

05/08/22, ore 00:06

A Londra c'è anche d'Agout che ha riconosciuto Alain e ne parla all'addetto alle indagini, del resto lui è uno molto corretto, ma, forse, potrebbe passare dalla loro parte quando capirà che la loro vendetta è circoscritta solo ai colpevoli più malvagi. Questo è provato anche dalle intenzioni di Alain che non vuole seminare morti inutili. Brava, a presto.

04/08/22, ore 21:05

Così D'Agoult è andato a fare la spia.. ma Alain ha un forte senso del giusto, non lo ucciderà; magari lo tirerà dalla loro parte.

05/07/22, ore 14:50

Cara Elenabastet un grazie profondo di cuore, mente e anima per la tua presenza e per le emozioni e i pensieri che fai nascere dentro me stessa. Dai tuoi racconti traspaiono amore e partecipazione per la vita dei nostri Oscar e André, indimenticabili come gli altri personaggi di questa vicenda appassionante da sempre.
Io sto attraversando un periodo non facile in famiglia e se le storie meravigliose sui nostri beniamini mi hanno portato bene e compagnia da quando ho iniziato a leggerle qui sul fandom, ora mi recano ancora più conforto accogliendomi in un’oasi di serenità e sogno tutta squisitamente e terapeuticamente mia.
Grazie pertanto per tutto il Bene (proprio con la B maiuscola) che voi ragazze fate. Un caro abbraccio a te e a presto, CriCri 96.

04/07/22, ore 21:30

E la vendetta continua! Certo che i nostri sono coraggiosi a lasciarsi dietro una scia di sangue tale da farli scoprire.