Tre
di elenabastet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/22, ore 19:57

Bouille' se l'è cercata, dopo le cose orribili che ha detto su Oscar! Ma chi è che ha visto tutto?

13/06/22, ore 22:58

Questo racconto mi appassiona molto. Il tema della vendetta è poco trattato, anche perché è difficile, potrebbe scadere nel già visto o nell'esagerazione, invece tu riesci a dare un equilibrio straordinario alla tremenda vendetta e ai sentimenti profondi di tutti i personaggi coinvolti. Complimenti e a presto.

13/06/22, ore 22:43

Povera ragazza, assistere a uno scempio simile deve essere terribile! A proposito ti suggerirei di alzare il rating. Storia davvero avvincente e scritta molto bene.

05/02/22, ore 23:47

All'inizio credevo che il morto fosse Bouille'.. ma cosa c'entrano le guardie Svizzere con la morte di André ed Oscar?

05/02/22, ore 23:22

Ambientazione e atmosfera perfette. Mi fa piacere che tu abbia inserito gli alter ego di William e Julia de "I misteri di Murdock " che proprio da poco stanno continuando con la nuova stagione. Scusa, ho divagato. Questa Guardia Svizzera fuggita in terra d'Albione ha forse a che fare con la morte di Oscar e, di conseguenza, con la vendetta del nostro trio? Attendo il seguito con grande curiosità. Complimenti.

31/01/22, ore 09:09

Ho riconosciuto Alain ed il generale.. ma che è l'uomo più giovane?

30/01/22, ore 22:48

Non riesco a recensire tutte le storie che scrivi, sei molto prolifica e io lenta, ma questa col patto di sangue mi intriga molto.
Ho riconosciuto Alain, Victor e il generale che stipulano un patto di sangue per vendicare la morte di Oscar e André.
Ha un taglio tra il cappa &spada e le storie sui samurai.
È come Kill Bill, dove La Sposa va a ritroso per trovare ed annientare tutti i responsabili della morte del marito e delle sue disgrazie. Questi uomini che sanno tutto uno dell'altro e che niente potrà tenere lontano dalla loro vendetta sembrano inarrestabili.
Complimenti e a presto.
(Recensione modificata il 30/01/2022 - 10:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]