Ricordami di dirti che ti amo
di Serin_88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/22, ore 23:14

Ciao Serin.....
sono davvero emozionato mentre ti scrivo queste parole!
Come mi è già capitato di dirti, sono davvero felice ed orgoglioso di essere stato tra le persone che ti hanno spronato a riprendere la "via della scrittrice" !!
Tutto il Fandom non era più lo stesso senza di te e le tue storie!!!
Non vedo l'ora di riprendere il filo del discorso di questo e di tutti gli altri tuoi progetti!!!!
Voglio che tu sappia che il mio sostegno sarà continuo e giuro di non perdere neppure uno degli aggiornamenti.
Sei una grande scrittrice di FF e sono davvero stra stra stra stra felice di averti ritrovata!!!!!
A prestissimo
Giandix85

06/02/22, ore 08:53

Finalmente sei tornataaaaaaaa!! Le tue storie sono meravigliose e mi dispiace molto che le abbiano cancellate. Ma spero che questo non ti fermi e ti faccia tornare più carica di prima!! Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti
XOXO...
kate

05/02/22, ore 20:22

Ciao 😊 Ma che sorpresa !!! Finalmente sei ritornata sono davvero tanto contenta. Che dire già sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e forse scoprire chi è Mr.muscoli. Alla prossima

05/02/22, ore 16:56

Finalmente sei tornata!!!! Cavolo di hacker.... Da picchiare!!!!
Spero pubblicherai anche tutte le altre storie che avevi scritto (finite e in corso) mi ero appassionata a tutte e spero di rileggerle ancora 😍😍😍😍
Bellissimo capitolo!! Alla prossima!

05/02/22, ore 16:26

Ahghhhh a rieccola mia serin😍😍😍😍😍 era ora disgrazieta maledetta ( alla lino Banfi)🤣🤣🤣 stavolta non lasciarmi a boccheggiare per favore

05/02/22, ore 15:25

Carissima, ma che sorpresa inaspettata e tanto apprezzata! Ammetto che dal titolo avevo pensato fosse una storia nuova, ma letta la trama sono stata ancora più contenta. Probabilmente non mi riconosci tra le tue lettrici affezionate di un tempo, ma perché ho ricominciato a frequentare il sito solo più recentemente e all’epoca non frequentavo questa sezione. Tuttavia, anch’io avevo letto tutte le tue storie e questa era tra quelle di cui più aspettavo il finale perché mi ero particolarmente affezionata a questo Inuyasha e a questa Kagome. Entrambi meritano il loro happy ending quindi curiosissima di sapere come glielo darai.
Sono molto contenta tu abbia deciso di riprendere e non lasciarti scoraggiare – sebbene anch’io ci sia rimasta appena saputo che erano scomparse tutte le tue storie.
Non posso che farti i migliori auguri e seguirti in questa “nuova avventura”. E anche se so già in parte cosa accadrà nei prossimi capitoli li aspetterò con rinnovata ansia 😂.

Un abbraccio e a presto! ❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]