Ricordami di dirti che ti amo
di Serin_88

15/02/22, ore 19:39

Ed eccoci con il terzo capitolo.....
Non so come sia possibile ma, pur conoscendo già la storia, non riesco a non immergermi completamente nella narrazione!!!
Mi incuriosisce ogni dettaglio, ogni informazione nuova, ogni piccolo spiraglio che si apre nell'animo della nostra Kagome!!!
E' proprio vero che il più delle volte siamo i peggiori nemici di noi stessi! A volte i problemi per la maggior parte esistono unicamente nella nostra testa e basta solo che qualcuno trovi la giusta chiave di lettura per attenuarli, almeno per un pò !!! Sorrido quando li sento dire che entrambi non sono il tipo dell'altro......
Non vedo l'ora di continuare!!!
A presto
Giandix85

15/02/22, ore 19:02

Ciao Serin....
che bello, hai aggiornato!!! Sono contentissimo!
Hai ragione, ricordo molto bene questa storia, anche perchè credo di averla letta almeno tre volte nella sua prima stesura!!!!
Iniziamo ad apprendere alcuni elementi caratteriali in più rispetto ai personaggi principali!
Inuyasha è il classico ragazzo "living young , wild and free" mentre Kagome non riesce davvero a staccarsi dal suo passato e da altri problemi che iniziamo ad intravedere anch'essi!
Iniziamo anche a conoscere Miroku e Sango...... in questa storia Miroku è il fratello maggiore di Kagome e, anche se potrà sembrare strano, ci sta benissimo nella parte....
Capiamo anche cosa fanno tutti per vivere....
Insomma un piacere dietro l'altro nel riassaporare questa storia.
Ti consiglio solo di rileggere al volo i capitoli se hai tempo perchè ci sono alcuni refusi, causati sicuramente dalla fretta di scrivere!
Ancora una volta non riesco ad esprimere quanto sia felice di rileggerti!!!
Mi fiondo sul prossimo capitolo ( Troppo bello sia già disponibile!!!!!)
Giandix85

15/02/22, ore 11:54

Ciao Sere, bentornata ^^
Oh, bene... Kagome e Inuyasha. Apriamo le danze, finalmente!
Una cosa che ho sempre trovato da un lato assolutamente ilare e dall'altro totalmente azzeccato è il rapporto tra Kagome e Miroku.
Fratelli.
Molto bizzarra come scelta, ma ma sarò sincera, in questa storia funziona. E anche alla grande.
Unico piccolo neo di questo capitolo è che ci sono alcune sviste grammaticali, qualche errore di battitura e su alcuni "sì" mancano gli accenti. Ma non è nulla che vada a guastare la qualità della lettura, solo un mio personalissimo appunto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un abbraccio.
Laly

14/02/22, ore 22:42

Ciao 😊
Inuyasha sarà anche un rompipalle però sta aiutanto piano piano Kagome.
Le loro botta e risposta sono davvero divertenti.

14/02/22, ore 09:19

Buongiorno! Che aggiornamento lampo!
Inuyasha si è un pò rompiballe ma fa bene ad essere così insistente... e non ci credo che non sia il suo tipo XD Kagome qualsiasi sia la storia farà sempre breccia nel cuore del nostro bel Inuyasha!

Al prossimo capitolo!

13/02/22, ore 23:31

Che sorpresa la stellina ⭐, mi è piaciuta tantissimo 😍, soprattutto ricordando capitoli successivi 🥺; tocco di classe 🤣.
Allora contentissima dell'aggiornamento super veloce (siccome è tecnicamente ancora il mio compleanno, lo considererò un regalo 🤣) e soprattutto contentissima di questo capitolo che mi è sempre piaciuto tanto, quindi rileggerlo non mi dispiace mai.
Qui Kagome non si fa amare, ma nemmeno tanto Inuyasha 🤣, col cacchio che io lo avrei assecondato per andare a correre alle 6:00 del mattino 😂. Insomma, ha ragione a essere un po' così 🙈.
Aspetto con ansia il prossimo 😍.

Un bacio, a presto! **

13/02/22, ore 14:32

Ciao 😊
Che dire il capitolo mi è piaciuto molto anche se conosco questo storia leggerla da capo è sempre un' emozione.

13/02/22, ore 12:27

Carissima, benritrovata ❤.
Sarà che ho letto questo capitolo all'una di notte o perché non ricordo tutto nei minimi dettagli, quindi potrei sbagliarmi, ma credo di aver già visto alcune differenze, per ora minuscole, a livello di trama. Aspetto con ansia di vedere alcuni momenti che ho amato, ma anche le parti in cui parlerai della malattia di Kagome - visto che dalla trama nell'introduzione si evince che hai fatto una modifica fondamentale.
A presto, ti mando un abbraccio ❤.

13/02/22, ore 00:43

Ciao!! Nn sai quanto mi ha reso felice la tua risposta!! Nn vedo l'ora di rileggerle tutte!! Tornando a noi bellissimo capitolo come sempre!! Alla prossima!!!

12/02/22, ore 22:48

Potrei citare le tue storie da quanto le conosco ma non farò spoiler😊 bentornataaa

12/02/22, ore 13:33

Ecco ora potrei piangere...rientro dopo mesi e cosa trovo? Le miei storie tra i preferiti spariteeeee😭😭 ma proprio a re doveva rubare l account mannaggia....sono contenta che però sei tornata...spero che riuscirai a ripubblicare tutte quante

09/02/22, ore 22:29

Bentornata!!!
Felicissima di rileggerti…. Meglio che la ricominci perché non mi ricordavo dove eri arrivata xD… non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere le varie modifiche che hai fatto!
Aspetto con ansia, alla prossima!

Mels

09/02/22, ore 11:46

Serin!! Oddio, ecco perché non vedevo più le tue storie!
Cavolo, mi dispiace un sacco per quello che ti è successo, spero che chi ha osato tanto (per cosa poi? Per rovinare la passione di un'altra persona? Che senso ha?? Non lo capirò mai) abbia avuto quel che si merita. Sì, credo nel Karma, anche perché altrimenti questo mondo farebbe proprio schifo e le persone buone non avrebbero motivo di esistere.
Comunque, sono super curiosa di questo tuo repost perché, se non sbaglio, la FF precedente non l'ho letta. Per ora il primo capitolo sembra promettere bene, Kagome mi piace un sacco e la sua storia è tragica al punto giusto per stuzzicare la mia empatia verso i personaggi di cui leggo, quindi adesso inserirò questa storia fra le seguite :D
Mr Muscolo mi ha fatto morire cmq, lo adoro XD posso già tirare a indovinare su un umano Inuyasha? Ma sì, mi sembra quasi ovvio, il carattere è quello! I capelli a spazzola però mi hanno un po' stranito, lo ammetto! Ahaha, quando me lo immagino non posso non ridere come una cretina che ha appena sentito una battuta brutta! (Sì, ho un pessimo senso dell'umorismo)

In ogni caso, ti auguro il meglio e spero a presto!

Kaiy-chan

07/02/22, ore 22:13

Sereeeeeeeeeeeee bentornataaaaaaaaaaaa!!!!!
Nonostante la brutta avventura che ti è capitata eccoti di nuovo qui, forte come una roccia a riempire questo fandom con le tue creazioni.
Questa storia (sto parlando da persona che ha letto la primissima stesura e aspettava con ansia gli aggiornamenti) devo essere sincera, ci ha messo un po' a farmi decidere a leggerla, quando ancora la stavi scrivendo.
Non so dirti il motivo, forse era l'introduzione che faceva fatica ad attirare la mia attenzione, però dopo aver letto altre tue opere mi son detta "Ehi, perché non provare? Le altre che ho letto mi sono piaciute, magari anche questa ha qualcosa da offrire". E fu così che mi ritrovai a soffrire con Kagome per la sua situazione e per tutto il suo doloroso passato. Quindi mi fa decisamente piacere che tu parta proprio con questa storia, che a giudicare dalla nuova introduzione ha leggermente cambiato il problema di Kagome, ma senza per questo andare a snaturare la storia in sé. Non vedo l'ora di rileggere tutta la storia e spero ancora di emozionarmi come la prima volta.
Un in bocca al demone cane grande come una casa.
Laly
(Recensione modificata il 11/02/2022 - 10:43 pm)

06/02/22, ore 23:22

Non ci credo!!!!! Sei tornata!!!😍
È meravoglioso ritrovati. Amo le tue storie, tutte nessuna esclusa.
Ero solita rileggerle nell'attesa del proseguo o anche quelle concluse per rivivere quelle emozioni.
Mi spiace che hai perso tutto😵 infami!
Spero riuscirai a ripostare le tue storie...ne ero e ne sono dipendente.
Ben tornata 😚😚