Ricordami di dirti che ti amo
di Serin_88

08/03/22, ore 11:45

Ciao Serin,
scusami per il piccolo ritardo nella recensione ma questi giorni proprio non potevo collegarmi!
Anche questa parte era nascosta in un angolo della mia mente e tu, con la tua abilità, lo hai riportato a galla come se fosse la prima volta che lo leggevo.
Questo capitolo è davvero importante perchè stabilisce uno spartiacque nella storia..... Ora il rapporto tra i nostri due protagonisti cambia, perchè si è varcato un confine dal quale difficilmente si torna indietro.
Tutto quello che è successo è stato solo la naturale conseguenza dei pensieri che Kagome ed Inuyasha già sentivano nei capitoli precedenti.....
Ovviamente Inuyasha liquida il pensiero come un normale sesso tra persone che si conoscono e che vogliono aiutarsi..... ma sarà così ancora per molto?
Kagome dal canto suo pensa sia stato tutto un grosso errore da non ripetere mai più....... ma sarà così ancora per molto????
Lascia che ti ripeta per l'ennesima volta quanto sia bello rileggerti con questa frequenza!!!!

A presto

07/03/22, ore 08:28

Ciao! Che dire... Wow!
Capitoli bellissimi! Speriamo che questa amicizia con benefici serva a Kagome a uscire definitivamente dal tunnel!
Sono curiosa di sapere cosa avrà da dire il nostro miroku quando scoprirà tutto questo XD
Alla prossima!!

07/03/22, ore 04:51

Sono troppo troppo contenta che sei tornata😍🎉🎉🎉 le tue storie erano bellissime e quasi tutte erano nei miei preferiti 😊😊 spero tanto di rileggere le tue vecchie storie soprattutto una la più bella di tutte TUTTI I BATTITI DEL MIO CUORE 😍 Ti abbraccio ❤️
(Recensione modificata il 07/03/2022 - 05:02 am)

06/03/22, ore 20:41

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Quando capiranno Inuyasha e Kagome provano qualcosa l'uno per l'altra?
E non scordiamoci anche di Miroku ehh.
E Sango riuscirà a scordarsi Miroku?Non credo proprio.

06/03/22, ore 16:33

Ciao
Gli ultimi due capitoli che hai pubblicato sono stati scoppiettante, un vero terremoto per l'amicizia di Inuyasha e Kagome.
Finalmente qualcosa fa breccia nella corazza di Inuyasha e inizia a capire che Kagome non gli è proprio indifferente.
Ho notato che il nome del bastardo che esce con kikyo è lo stesso di quello che usciva con Sango, non è un caso?
La storia dei due protagonisti si evolve sempre di più. Inuyasha forse riesce a straparla via da quelle tenebre che l'avvolgono da quando il bastardo Koga l'ha lasciata.
Kagome resta acida ma a volte Inuyasha si merita certe risposte.
Non dovrebbe raccontarle delle sue conquiste, Kagome ha una certa sensibilità.
Dall'altro lato è meglio se non le mente.
Capitoli bellissimi.

06/03/22, ore 15:38

Carissima Serena, ri-eccomi con le mie parole spicciole ❤️. Innanzitutto, vedo che già ci viene detto di più sul fantomatico Ken: a questo punto è facile immaginarsi che quello di Sango e quello di Kikyo siano la stessa persona, ma credo che ci siano grosse possibilità che tu ce lo dica andando avanti e mi incuriosisce molto, anche perché è una delle cose che iniziano a cambiare della vecchia trama. Miroku non si fa amare, per nulla, ed impossibile non comprendere Sango anche se, cara mia, non si smette di amare così "facilmente" o a comando. Purtroppo non funziona così. Però questi battibecchi saranno sicuramente utili ad aprire gli occhi al nostro bel "monaco". Inuyasha, invece, che altro dire se in questo capitolo non incarna un po' il cliché? È il classico donnaiolo che ha provato qualcosa di diverso, che prima avrebbe disdegnato - e forse ancora fa (zero tette) - e improvvisamente non ne sa fare a meno. Ne è attratto e nemmeno sa perché, almeno a livello razionale. Presto arriverà il "nient'altro ha più lo stesso gusto" e a quel punto sarà ufficialmente e definitivamente nella 💩. Vai, Inuyasha, sei tutti noi 😆. Almeno non è lui a tirarsi indietro o a essere scettico, per nulla, e apprezzo tantissimo che voglia far capire a Kagome che non è l'essere madre a renderla donna, piuttosto. Approfondire meglio questo tema che nella storia è fondamentale potrebbe rendere la tua molto attuale oggigiorno, non soltanto per malattie o eventi esterni. La strada è tutta in salita, ma si prospetta piena di sorprese. Un bacio, buona domenica e grazie per la piacevole lettura post pranzo domenicale 🥰.

05/03/22, ore 22:43

Ciao 😊
Davvero una bella svolta ora davvero curiosa di scoprire come si evolveranno le cose.
Kagome deve lasciarsi indietro il passato e Inuyasha quando capirà che prova qualcosa per Kagome?

05/03/22, ore 15:52

Ciao, Serena,
ti lascio un mio brevissimo parere anche se domani tornerai ad aggiornare e nonostante al momento sappia gran parte delle cose, ma ci tengo sempre a lasciare un pensiero alle storie che leggo, lungo o breve che sia.

Ma meno male che Miroku se lo dice da solo che non ne combina una buona. Da donna, lo avrei mandato a fanculo molto prima, lo ammetto, ma sappiamo anche che la loro storia è complicata e che non sempre in amore è tanto facile agire, più facile parlare piuttosto.
Kagome peperina come sempre e Inuyasha un po’ santo, per una volta abbiamo i ruoli invertiti rispetto al canon, cosa che è dimostrata per tutto il resto del capitolo. Il rapporto si sta evolvendo abbastanza velocemente, ma i traumi passati di lei non rendono per nulla la sua avanzata, anzi, ed è giusto anche che Inuyasha si incazzi qualche volta. In questo capitolo, forse, lui ha azzardato con lei verso la fine - istinto e tante altre cose - e anche se a Kagome è piaciuto non è pronta ad ammetterlo quindi è inevitabile che si scontrino.
Attenderò domani per leggere il resto 😉.

Un abbraccio! ❤

28/02/22, ore 19:21

Ciao Serin......
eccoci con il nuovo aggiornamento ed eccoti, come promesso, il mio piccolo commento. Ovviamente non pensare si un obbligo eh..... è un piacere grandissimo leggere nuovamente le tue storie.
Credo che il punto focale del capitolo lo abbiamo avuto alla fine...... la frase di Kagome dice tutto quello che abbiamo bisogno di sapere in questo momento ... " ma come fa a leggermi dentro".
Ecco questo è davvero un pensiero importante, che si somma all'imbambolamento mentre Inuyasha si stirava.
Stesso discorso lo possiamo fare per il nostro Playboy..... " mi piace che tu sia così" può essere tranquillamente considerato tanto importante quanto la dichiarazione precedente.
Sta diventando normale darsi appuntamento al giorno dopo, come se condividere la quotidianità fosse la cosa più giusta in assoluto.
Piccola nota per Miroku e Sango..... lui ha davvero i prosciutti sugli occhi e lei è molto ingenua nel pensare che frequentare qualcun altro possa servire.... anche se al momento sembra la scelta migliore.....
Dalla tua nota post capitolo mi pare di aver intuito che il prossimo aggiornamento arriverà anche prima del previsto ..... sarei molto molto felice!!!!

26/02/22, ore 16:17

Carissima Serena, qualsiasi aggiornamento è sempre gradito e devo dirti, pur avendo ben in mente la storia sul profilo precedente. Credevo di ricordare bene i piccoli dettagli, ma ogni tanto qualcosa sfugge e lo rileggo come se fosse la prossima quindi a maggior ragione mi fa piacere questa tua costanza. E per l’appunto, ero convinta che Inuyasha compisse 30 anni e non 33 – tant’è che lo dici due volte in questo capitolo, ma io la prima volta ho letto 30 e andando a rileggere ho capito fosse una mia svita 😆.
Inuyasha e Kagome, comunque, fanno passi avanti tanto quanto Miroku e Sango ne fanno indietro, ma chi fra i due avrà il lieto fine più facile e vicino in termini di tempo? Una mezza risposta ce l’ho già, ma non lo dirò anche per chi non ha già letto la storia quando pubblicata precedentemente. Per il momento grandi differenze non ne ho viste, quindi aspetto con curiosità ciò che verrà dopo sulla malattia di Kagome!
Levami, se puoi, piuttosto, un dubbio. Ricordo che il “ragazzo” di Kikyo fosse Naraku e nel capitolo precedente avevo capito che l’avevi cambiato, ma in questo il corteggiatore di Sango ha lo stesso nome. È una coincidenza o è voluto? O piuttosto un altro dei miei viaggi mentali? 😆

Grazie ancora e buon weekend! Un abbraccio virtuale! 💞

26/02/22, ore 15:38

Ciao 😊
Miroku non si rende conto che prova qualcosa per Sango se reagisce in questo modo.
Tra Inuyasha e Kagome le cose stanno scorrendo bene,vedremo cosa succederà.

22/02/22, ore 15:20

Ciao Serin.....Leggere il tuo aggiornamento sta diventando una piacevolissima abitudine !
So che te lo dico ogni volta ma ci tengo a dimostrarti quanto sia contento di riaverti di nuovo con noi.....
E' piacevole cercare tutte le cose che hai modificato rispetto alla prima stesura ed è piacevole rendersi conto invece di ciò che non è cambiato, come ad esempio la reazione di Miroku che fa il geloso, pur non avendone diritto, quando Sango ed INUYASHA flirtano in modo innocente al bancone.
E' bello anche assistere allo sviluppo tra il rapporto di Inuyasha stesso e Kagome! Finalmente la corazza di tristezza e rassegnazione di quest'ultima si sta lentamente sgretolando. Si intravede qualche sorriso e qualche battuta spensierata!
E' un bellissimo rapporto quello che si sta creando tra i due !
In attesa del prossimo aggiornamento,
un grande abbraccio!!!!

20/02/22, ore 15:25

Ciao, cara, proseguiamo abbastanza spediti e c'è già un'evoluzione del rapporto tra Inuyasha e Kagome che, tuttavia, in questo momento è del tutto amichevole. Non sai quanta voglia di correre già ai prossimi capitoli e vedere la successiva evoluzione 😭.
Tra l'altro a me di questa storia è sempre piaciuto il rapporto Miroku/Kagome come fratelli che è raro nelle fanfiction eppure io ce li vedo benissimo. Quindi leggere di Miroku che lo ricorda a Inuyasha mi ha riportato alla mente tanti momenti successivi che mi hanno sciolto il cuore e che ugualmente aspetto con ansia.
E a proposito di Miroku: niente, non ce la fa proprio. È un caso perso al momento 🤣.

Spero di rileggerti presto. Un abbraccio e buona giornata ❤️.

20/02/22, ore 00:55

Ciao, ho letto tantissime tue storie, questa, tuttavia mi mancava per cui per me è tutto da scoprire. Prima di lasciare una recensione volevo aspettare di entrare un poco più nel vivo della vicenda e devo dire che sta venendo fuori una trama ricca di spunti e di intrecci. Non c'è solo il rapporto tra i protagonisti che si sta evolvendo, ma i singoli personaggi hanno ognuno questioni personali da risolvere. Penso che sarà molto interessante vedere come li farai crescere. Mi piace molto la caratterizzazione che stai dando. Complimenti. Il trascorso di Kagome è stato difficile da digerire, mi ha toccato nel profondo...adesso capisco tutta la sua acidità... cavolo quanto deve aver sofferto. È stata molto tenera nell'aprirsi con Inuyasha, la sua partaccia l'ha scossa in positivo gettando l'amo per l'inizio di questo nuovo rapporto. Curiosissima di leggere il resto, soprattutto di conoscere di chi è il messaggio lasciato nella segreteria di Kagome! Oh e anche il significato della stella! Complimenti! Sono molto felice di poter leggere ancora storie scritte da te. A presto. 😊🌺

19/02/22, ore 22:26

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tanto.
Che dire Miroku che fa una sceneggiata ma quando capirà che è innamorato di Sango?
Kagome e Inuyasha soni diventati amici chissà adesso come si evolveranno le cose.