...e per tutti La cugina di Ozora
di ciosa82

09/04/23, ore 02:44

Molto carina questa storia: non posso che simpatizzare per la nuova arrivata Emily, mezzosangue in terra nipponica.
La vita non è facile per loro: in Giappone vengono visti un po' come animali esotici, ma sembra essere stata accolta bene, anche se al momento per gli altri non ha una vera e propria identità: è la cugina di Tsubasa.
Che fortuna avere come compagno di classe Tom Baker che le darà lezioni di francese.
Chissà cosa succederà 🤔

04/09/22, ore 09:55

Ciao ciosa82. Mi sono immersa in questa nuova realtà di Emily attraverso le tue parole e troviamo al suo fianco Taro. Sono lieta che quest'ultimo abbia deciso di aiutare Emily e anche Ryo é stato gentile. Come scritto nelle note Taro ha un atteggiamento ambiguo e saró curiosa di sapere di piú. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 04/09/2022 - 09:55 am)

24/03/22, ore 15:03

Penso che la nostra eroina sia in in buone mani eheheh! Bel colpo trovare così un insegnante privato...

19/02/22, ore 14:46

Ho letto i primi tre capitoli (due in realtà perché il primo potevi tranquillamente pubblicarlo orr intero), e ovviamente si sta ancora costruendo l’ambientazione, quindi ancora non siamo nel centro dell’azione. Nonostante personalmente non amo particolarmente la narrazione al presente lo stile mi è parso fluido e funziona.
Ovviamente per dare un giudizio più preciso ho bisogno di vedere cone evolverà la vicenda.
Taro, come sempre, è molto disponibile ad aiutare chibè in difficoltà (essere una sorta di girovago gli ha insegnato il valore della collaborazione). Vedremo cone evolverà il loro rapporto.

06/02/22, ore 16:48

Galeotte furono le ripetizioni di francese, me lo sento!!!😁😜😉scoppierà la scintilla? Sarà interessante seguire gli sviluppi...
Ciao e a presto
Francy

06/02/22, ore 12:43

Tommy non è mai molto espansivo, con chi non conosce, dipende credo dalla sua vita girovaga...ma mi sembra ben disposto verso Emily...vedremo...