La punizione
di Slits

23/04/11, ore 22:59

Carina. Le coppie sono un po' stavaganti, almeno per me (non avrei mai pensato a una Franky/Rufy o a una Robin/Usopp) ma devo dire che, alla fine, mi è piaciuta.
Solo una cosa, mi aspettavo un po' più di Zoro/Sanji, io vivo per le Zosan (ok, non esageriamo...xD)
Alla prossima,
Ciao.

04/01/10, ore 18:08

NUOOOOOOO! *urlo di Much* ç_________ç E' finita! Non è possibile! *si lancia giù da un ponte*
Lo so che sai che ho amato pazzamente questa storia, ma ora che è finita non posso non dirlo per la centesima volta: HO AMATO QUESTA STORIA. Dalla prima all'ultima parolina demente. °ç°
E... e... e adesso per colpa tua sono in pericolosa oscillazione verso FRufy e Rob... RoUsopp... No, ma come si dice?! Ok, diciamo solo Robin/Usopp [in perfetto ordine Seme/Uke, perchè è LAMPANTE che Robin sia il seme, qui xD].
Allora, recensiamo in maniera vagamente decente.
Innanzitutto, il siparietto Robin/Usopp iniziale mi ha fatto scompisciare in maniera assolutamente indecente.
- Voglio proprio vedere ora come quella versione pervertita di una dea Kalì oserà più attentare alle mie grazie! –
- Se lo può sognare quella di poter fare altrettanto con il mio Gianleopoldo! – sentenziò quindi sicuro, indirizzando un’eloquente occhiata al di sotto dell’ombellico e ridendo ancora.
Posso seriamente iniziare a divinizzarti? Diffondiamo nel mondo lo Slitsanesimo, ove tu, mia sublime geniaccia, sei la dea incontrastata. *^*
Perchè, diamine, non è possibile che una mente umana sforni genialità del genere.
E poi, ancora, la signora Paolini! \°ç°/ Qualcuno mi mandi quella donna a casa! Qualcuno la beatifichi! Veneriamola tutti!
Ed infine, ciliegina con la torta, la conclusione ZoSan.
Quanto mi è piaciuta! T^T Si, gli occhi di Zoro sono splendidi, profondi come le acque più torbide delle fogne dove sguazzano le tartarughe ninja e svegli come quelli di un bradipo lobotomizzato. °ç° Ma noi è per questo che lo amiamo! è___é9
Ok, in conclusione... IO HO AMATO QUESTA STORIA.
L'ho già detto? Pazienza.
Perchè... beh, mi ha fatto sbellicare, mi ha coinvolto, e nonostante la traccia altamente demenziale, è stata scritta benissimo, con il tuo stile inconfondibile. E doppiamente, triplamente, quadruplamente brava, perchè hai inserito crack!pairing pazzeschi in contesti azzeccatissimi, rimanendo indecentemente IC - cosa che, negli ultimi tempi, in questa sezione si vede con il telescopio.

Bravissima, davvero, non so più come dirlo perchè ho esaurito le idee. xD
Alla prossima storia, caVa! °ç° [Nuova ZoSan? Quando, dove?! °ç°]

11/10/09, ore 18:21

Filmente riesco a lasciare la mia recensione, approfottandodi un breve momento di pausa.
Inizio il mio commento facendoti i complimenti: Mai trovata una storia così
divertente e stasura è veramente ricca e scorrevole...
Mi hai rimesso Alfredo e per questo ti sarò sempre debitrice...
In fondo lo sapevo che fra i due c'era del dolceXD..
Ah la signora Paolini... Una donna colta,elegante,fedele e affettuosa!^^.
Ultima cosa... guarda che ho trovato??

http://www.imagebam.com/image/03e71a38979050... scommetto che non l'avevi mai viste!!!!
Aggiorna presto, fallo per la mia salute mentale..
Baci misse
(Recensione modificata il 11/10/2009 - 06:23 pm)

30/09/09, ore 21:26

Quindi eccomi finalmente qui, in simbiosi completa con il mio immancabile ritardo, ma sai benissimo cara che questo usuale ritardo è particolarmente colpa tua, e dei complessi che i tuoi scritti mi creano, e l'immensa paranoia di rovinare questo gioiellino di storia con il solo semplice recensire della mia idiozia, ma non divaghiamo sono qui con uno scopo ben preciso.
Ho deciso di recensire stasera sfruttando la tua assenza in modo profiquo e non solo pensando alla favola della buonanotte, ma ancora una volta mi sto allontanando dal punto fondamentale.
Non so davvero più come commentarti mia cara, sai già che adoro il tuo stile e io odio ripetermi, la tua straordinaria capacità di riuscire a narrare con tale minuzia e precisione anche una storia comica mi stupisce ogni volta, leggere questa storia è un vero piacere te l'assicuro.
Preferisco tralasciare il piacevole mondo del crack in cui fai dolcemente affondare il lettore, altrimenti mi ritroveresti su un tavolo armata di bandiere che inneggiano alla Bropper e alla FRufy.
La lascio con una sola e semplice richiesta, quando ha intenzione di togliermi il magone e dirmi finalmente che fine farà un certo cuoco, perchè la mia brutta impressione e che non finirà affatto bene, proprio per niente.
La lascio socia, con un continua così e non te ne pentirai che sa tanto da pubblicità riciclata ma va bene lo stesso (ttt)!

27/09/09, ore 19:15

whahahahahahahah! nooo Brook patato arrenditi! non puoi fuggire all'amour!!! no ma, sinceramente... quale altro autore poteva farci amare uno scheletro parlante? Grande Oda e grande Slits che riesci a cogliere pienamente i lati più nascosti dei Mugiwara! Alla scena dei mini-chopper scheletrici sono morta XD XD XD e che dire della coalizione Franky-Zoro??? Uno più furbo dell'altro eh XD XD XD Ora però pretendo di conoscere tutto il contenuto del diario di Sanji u_u

27/09/09, ore 12:00

Oh. Mio. Dio.
No, guarda, questo capitolo batte tutti i precedenti sotto tutti gli aspetti.
Io... io... io mi prosto di fronte a cotanta genialità. Dico sul serio. Tu da quella testolina sforni delle cose pazzescamente meravigliose.
Come... diavolo... fai! è___é
Ogni riga di questo capitolo mi ha distrutto [si, lo so, lo dico ad ogni recensione, ma stavolta mi ha distrutto distrutto: l'inizio è stata una cosa da morire. La scena descritta perfettamente, mi pareva di avere l'anime di One sotto gli occhi; un po' come Sanjiko alla vista di Kokoro la prima volta... l'atmosfera quasi "mistica", rallentata... e poi il colpo di scena che fa cadere tutto nel cess... ehm, pardon, nel water. ù____ù
E poi... Alfonso e la signora Paolini! xDDD Oh, Cristo, quanto ho riso. Sarò andata in apnea per almeno mezz'ora, credo. xD
Non solo per colpa tua sono diventata una sostenitrice incallita della FRufy, ma adesso tutte le notti mi sognerò un bel triangolo AlfonsoPaoliniBrook [il tutto sotto lo sguardo - o la calda partecipazione - di una certa renna arrapata che in questa fic adoro assai].
Beh, si ecco.
Oh my god. Ancora. xD
Io ormai non so più che dirti, Slits-san.
Questa storia è... è qualcosa di sublime. Divertente, scritta divinamente, coinvolgente... e sopratutto originalissima.
Veramente complimenti, sei un geniaCCio sotto ogni aspetto. °ç°
Basta, mi auto-proclamo tua allieva! è___é9
E adesso, mi eclisso per andare a leggere anche io il diario di quel playboy [?] Sanjiko. ù___ù
Brava, brava, e ancora brava. *__*

25/09/09, ore 16:43

Picchiami ti prego picchiami, per la mia assurda convinzione di aver già commentato questo piccolo capolavoro!!!
Cosa penso della FRufy immagino tu lo sappia alla perfezione, sta diventando una delle mie coppie preferite ormai e la bellissima scenetta iniziale non fa che confermare questa mia sensazione!
Tu sei un genio, senza dubbio un genio ttt, mi ammazzerai tra franky e zoro e la lorò immensa stupidità un giorno lo so
Perdonami se questo commento non è il massimo ma oltre ad essere di fretta, la brutta sensazione che a Sanji sta per accadere qualcosa di molto molto brutto mi impedisce di essere razionale!
Continua così socia me ti seguirà sempre!!

23/09/09, ore 20:29

* Si unisce a Lusty FRufy FRufy!*...

Cosa dire? Fantastica, geniale, sublime, spettacolare ecc.

Adoro questa fic e credo che sia una delle migliori...
Comunque io voglio la signora Paolini ma soprattutto ALFREDO nella ciurma...
Come aveva detto Rufy nella ciurma c'è bisogno di un cuoco, musicista, carpentiere e di un pervertito commerciante di un Sexy Shop no?.

Veramente Alfredo l'adoro mi è rimasto nel cuore U_U...

Ritornando a noi... le coppie che adoro di più sono anche le più strambe come

la mitica-maniaca Robin con il mio piccolo e povero e ingenuo cecchino (anche se esiste questa coppia O_o) e come non parlare di nuovo della Frufy...

SUPERRRR

Riguardo allo ZoNami... Non so cosa pensare... Devo ribadire che l'ho sempre odiato ma sotto questa vena comica, Zoro alias maniaco-tappetino-deppresso mi fa impazzireXD.

I capitoli sono sempre stupeeeendi, complessi al punto giusto e grammmaticalmente perfetti!

Aggiormaaaa baci ele

22/09/09, ore 19:08

FRufy! FRufy! *___*
Perchè nessuno li ama insieme? ç___ç Troverò qualcosa da qualche parte, prima o poi, porca vacca!
Capitolo distruttivo come al solito, nel senso ultra-buon del termine, of course! xDDDD
Spero solo che quel pazzoide di cyborg non scarichi tutta la sua frustrazione su quel povero cuoco innocente! xDDD Però, dai, facciamo un bel triangolo, la prossima volta! Una Franky x Rufy x Sanji! xDDDDDDD
Ok, basta, la smetto di sparare cazzate. °__°"
Tu con questo ZoNami implicito [?] mi stai ammazzando, eh. xDDD Anche se alla fine, mi fa sbellicare pure questo! xDDD
Il bambino che ha incontrato Sanjiko ha tutta la mia stima [Alfonso, Kami, signora Paolini, vi amoooo! *ç*]; quel "Kami" è molto, molto sospetto. ù_ù
Bravissima come sempre, mi prostro davanti alla tua genialità perchè quel tuo cervellino è veramente qualcosa di divino, Slits-swan. *___*

21/09/09, ore 22:00

ahahahahahhahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!! caVa solo con te posso amare l'accoppiata Franky x Luffy!!! XD XD XD ma quanto è adorabile il nostro cyborg preferito mentre ricama il volto del suo amato *-* geniale poi l'idea del bacio con strizzamento di chiappa °ç° *afferra al volo le mutande pitonate* Crocco-boy rulez *ç*

15/09/09, ore 19:17

No, seriamente. Tu mi stai distruggendo. Mi stai demolendo quei pochi neuroni sopravvissuti nel cranietto.
...
*____* E CONTINUA COSì!
Robin al sexy shop è... è... è... Come ha detto Seiko-swan, qualcosa di epico. Una scena geniale, spassosa, mi ha distrutto in due dalle risate. La professionale delucidazione di Brook, lo scorcio di vita del grande Alfonso (si, quell'uomo è diventato un mio idiolo *_*), l'arrivo di Choppy-chwan arrapato come un cuoco dal cipiglio torciglio... tutto semplicemente... pazzesco. Pazzesco e stupendo. Demolente, direi! xDD
E Zoro e Franky... in quelle condizioni, quei due insieme mi inquietano alquanto. °_°" I piano marimaresco è geniale, ogni battuta del cyborg è geniale. TU SEI GENIALE! è___é *ficca il dito nell'occhio del primo che passa mentre indica l'autrice*
Non mi stancherò mai di ripetertelo. *__*
E ora anche io sono qui a rodermi dalla curiosità nel sapere che diavolo accadrà al cuocolo-chwan. *___*
Bravissima, ormai ogni complimento è qualcosa di sprecato con te! *_*

15/09/09, ore 17:46

Anche se in ritardo passo sempre e comunque mia cara ormai ti conviene arrenderti e sopportare i miei commenti privi di senso.
Prima cosa vorrei lasciare un tributo all'inceppibile logica marimesca, cioè chi vuoi che ti noti Zoro con un capotto in piena estate, solo un'idiota potrebbe non accorgersi di te zucca vuota!!! Rufy per l'appunto immagino non si sia accorto di niente.
Per quanto riguarda questa storia sai bene che non finirò mai di lodarla nella sua genialità assoluta, davvero mia caVa come ti sceono certe scene lo sai solo tu, fantastiche davvero, Brook e Robin al sexy shop è qualcosa di epico veramente, e inizio ad apprezzare sempre più il caro medico impegnato nella conquista, come non oso immaginare cosa tu abbia in serbo per il povero capitano braccato da niente meno che il caro Franky.
Solo una domanda rimane ancora insoluta alla fine di questo fantastico capitolo... che fine stai progettando per il cuoco???? Ti rendi conto che la curiosità mi sta uccidendo, lentamente e sadicamente come un certo chirurgo alle prese con il paziente di turno è___é!!!!
A parte i miei deliri bravissima come sempre mia cara, non vedo l'ora di gustarmi il prossimo capitolo!!!

13/09/09, ore 22:44

la logica del marimo in questo capitolo mi ha spiazzata è__é XD ma andiamo con ordine, che devo commentare anche il capitolo precedente u_u divido per coppie così vado meglio u_u Usopp x Robin: semplicemente geniale Usopp che sviene ad ogni tentativo di stupro da parte della mora XD ora però sono proprio curiosa di vedere come Robin utilizzerà il suo bel acquisto al sexy shop u_u *immagina scene perverse* vai Robin! *-* Chopper x Brook: basta questa coppia è troppo adorabile *-* patato esci dal camerino e concediti a quell'adorabile procione è_é Luffy x Franky: mi credi se ti dico che ho amato il momento in cui Franky cade vittima dell'incantesimo? mi credi se ti dico che ho riletto quella semplice frase 10 volte e ho riso talmente tanto che ho ancora le lacrime agli occhi? beh credici caVa, credici u_u Nami x Zoro: pensa che da lui accetterei persino una richiesta di matrimonio in quelle condizioni u_u ma certo che ti sposo marimo-chan *ç* come si può resistere al tuo sguardo demoniaco, allo sfregare delle lame sui tuoi denti, al tuo tentativo di leggere un giornale *ç* *ç* *ç* Sanji: ... l'attesa sta diventando estenuante ç__ç cosa accadrà a Sanjiko??? °---°

10/09/09, ore 17:49

Cara socia, c'è una cosa che devi assolutamente comprendere, la mia stabilità mentale ultimamente dipende solo e unicamente da una pace armoniosa e tranquilla con il mio attuale essere, ma tu e si ti sto indicando anche se non puoi vedermi, tu sei stata capace di distruggere questo mio equilibrio precario solo con le prime due righe!
Dirti che questa storia è geniale, ormai oltre che essere scontato è senza dubbio anche inutile, riesci a stupirmi ogni volta con la tua incredibile capacità di rendere certe situazioni, nonchè il tuo innato talento nel distruggere Zoro, si qualcosa di veramente impagabile.
Ma non è di questo che volevo parlarti in quanto il tuo stile è innegabilmente perfetto, la FRufy mi piace, mi piace davvero sei stata un geniaccio a dir poco, senza contare che Robin sta iniziando a farmi seriamente paura, non vorrei essere al posto di Usopp.
Un unico quesito mi si pone infine, cosa sta elaborando la tua mente perversa alle spalle del biondino? Non chiedermi perchè ma ho come il presentimento che mi piacerà eccome se mi piacerà.
Non mi dilungo oltre e ti saluto socia, continua così che ci stai ammazzando dalle risate dal primo all'ultimo!!

10/09/09, ore 11:38

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! xDDDD
Questo capitolo è stato... è stato... è stato sbalorditivo, in tutti i sensi. A leggerlo, mi sono distrutta la mascella a forza di ridere, sentiti in colpa! è_é
La proprosta di matrimonio di Zoro mi ha semplicemente distrutta: ho riso come una deficiente per una buona mezz'ora! Quel Marimo nelle tue mani è qualcosa di divino, qui: adoro come lo tormenti, adoro come lo rappresenti e adoro le figure da emerito idiota che gli fai fare! xDD
Poi, cambiando totalmente discorso... Tu! è_é Se adesso mi piace la FRufy è tutta colpa tua! xDD Non ci avevo mai pensato a questa coppia, arrivi tu e me la fai piacere con qualche riga! Ma sei un mostro! è_é
...
Sia lodata Slits-swan! °ç° *si prosta a terra*

Scherzi a parte, questo capitolo è stato strabiliante, direi che è quello che fino ad ora mi è piaciuto maggiormente. Divertente, scritto in maniera meravigliosa come sempre e originale.
*agita striscione "SLITS-SWAN: PERCHE' NOI L'AMIAMO!"
Bravissima come al solito! è___é9