Uno strano appuntamento
di Aranel95

08/07/22, ore 15:38

Come è finito il capitolo?
Che ha piovuto fa te?
Solo qui c'è una umidità pazzesca?
Bel capitolo. I preparativi sono sempre stressanti ma anche eccitanti.
Diciamo che in questo capitolo non c'è solo -Santo Toga,ma anche. Santo sesshomaru, che avuto la pazienza su diversi fattori. Ottimo.

08/07/22, ore 13:19

Eccomi nuovamente a scocciare con i miei commenti!!!
Rin si sta stressando da paura. Spero che almeno la luna di miele (che sicuramente Sesshomaru starà organizzando) sia rilassante. Per un attimo ho temuto che fosse incinta!

04/07/22, ore 23:30

Ciao 😊
Chissà se adesso Rin sarà più tranquilla e spero che l'intervento che subirà sua madre andrà bene.
Attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

03/07/22, ore 23:49

Allora innanzitutto devo dire che la prima parte è troppo stupenda 😍, lei penseriosa e anche avvilita e lui che la conforta con la sua presenza e l'amore che prova per lei, cavolo mi hai emozionata 😭❤️👏.
Lui che capisce il significato di colpo di fulmine, che appunto lo ha colpito quando ha incontrato lo sguardo si Rin, c'è adoro 😍.
Rin che va nei suoi vecchi posti di lavoro mi ha emozionata tanto, ma parlando sempre di lei mi è piaciuto che è andata anche dalla sua "rivale in amore", ammetto che lo avrei voluto proprio leggere, e tornando sempre ai piccioncini capiscimi eheheheh 😏, era da un po' che non si leggeva di loro in certe situazioni 😏.
Ma Bankotsu che mi fa l'incidente in moto, però dai almeno era fermo e non ha fatto lo spericolato 🤭😁, mi immaginata Kikyo e Jakotsu che li hanno fatto una bella lavata di capo 🤭.
Ma che dire ancora, se non che... ADOROOO!! 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 03/07/2022 - 11:51 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2022 - 11:53 pm)

03/07/22, ore 20:11

Quando Sesshomaru scoprirà ( perché sono certa che lo scoprirà)che Rin è andata da Kagura, credo che passerà un brutto quarto d'ora. Kagura mi ha fatto pena ( forse) perché sapere che l'uomo tanto desiderato ti ha amato...

03/07/22, ore 17:28

Bellissimo capitolo carico anche questo di emozioni forti. Sei riuscita a dare voce a Rin, ai suoi pensieri e sopratutto alle paure celate. Il perdono e un atto di grande compassione e non sempre si riesce a dare. Tuttavia appena si è pronti a perdonare si lascia quel fardello per andare in acque più tranquilli.
Alla prossima.

30/06/22, ore 12:01

Direi che ormai la famiglia di rin èentrata a pieno titolo nella sfera privata di sopportazione di ses . e anzi toga affidera ai nuovi parenti i posti lasciati liberi da nara e kagu . decisamente il nipotino sembra essere il cocco dello zio ses con la sorpresa di tutti e si a volte ses pii che il figliastro sembrava quasi un possibile rimpiazzo del padre , ses puo stare sereno è normale per i figli maschi desiderare la mamma e considerarla come sua, e sappiamo che la yasha era troppo distaccata per poter assumere il ruolo di mamma che sembra fin da subito congeniale nomale per iza che sembra aver capito che nonostante l’apparente distacco ses non le farebbe mai del male di come piano piano stiano costruendo un legame madre figlio tutto loro . e conn un occhio esperto si rende conto che kagu nonostante tutto non è la donna adatta al suo bambino be inu da piccolo deve essere stato un amore ma anche parecchio vispo gia i babini piccoli sono semrpe carichi se a questo unisci la natura di yukai il risultato è un vero ciclone a iza servivano non una tata ma almeno cento. Be solo un bambino nato da poco poteva guardare ses senza paura e anzi cercarlo come se fosse normale gia parte ntegrante ella sua famiglia una figura di riferimento . ses nota subito le differenze tra se e il neonato ma nota anche le somiglianze non solo quegli occhi d’oro cme toga ma anche la propensione verso una certa umana .be chiuque ha semrpe l’ansia quando deve prendere in braciio per la prima volta un bebe è naturale che siano ningen o yukay che forse sono solo piu abili a nasconderlo. Alla fine tra i due fratelli nsce un normale rapporto tra fratelli fatto si di screzi litigi ma anche di mto soccorso quando serve . grazie a iza ses scopre cosa volglia dire veramente la parola famiglia ed è quasi apparentemente assurdo che abbia scelto il fratello e iza come testimoni ma forse è solo la chiusura di un cerchio cosi come lui è stato il testimone del’unione del padre che ha dato cosi il via alla sua famiglia ora ses vuole mostrare di aver capito il motvo del padre e la lezione che nascondeva. Sappiamo che se non sia bravo a parole preferisce i fatti e quale fatto piu importante di quello . e si quando iza non ci sara piu saranno un marito e due figli a piangerla unito nel dolore per la perdita . e si il tempo è bastardo scoorrendo troppo lentamente per un demone che quasi non si accorge , tanto che finisce per sprecarlo , roppo veloce per una ningen che nonstante cio o forse per questo lo vive a pieno totalmente non sprecandone neppure un secondo cercando di fre tutto . e cè da chiedersi se ses sapra acorgersi del tempo che passa senza sprecarlo per creare mille momenti , attimi che gli farnno compagnia quando sarà il momeno. e si la famiglia non è fatta slo da legami del sangue ma anche da qelli del cuore

28/06/22, ore 23:37

Ciao 😊
Speriamo che l'intervento vada bene e che la madre di Rin si riprenda presto per vedere la figlia sposarsi.

28/06/22, ore 23:06

Bel capitolo e pieno di malinconia. Anch'io ho un gruppo in gola sentendo tutte queste emozioni silenziose.
Essere ultra sensibili ha i suoi pro e i contro.
Anche qui c'è un caldo allucinante. Anche se oggi di meno. Nemmeno io ho avuto il coraggio di mettermi al PC. Già il telefono bolle soltanto aprendo Facebook pensa per altri.
Aspetto il prossimo aggiornamento.

22/06/22, ore 22:11

Ciao 😊
Che bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Che bello che Rin e Sesshomaru hanno scelto i testimoni di nozze,sono rimasta sorpresa che Izayoi sarà una delle testimoni di nozze di Sesshomaru.

21/06/22, ore 15:34

Che ridere. Una bella e grande famiglia, sicuramente non si annoiano mai.
Un capitolo pieno di risa e di tranquillità.
Inikumi sapeva del suo amore per iza, certo una madre sa sempre cosa gira nei pensiero ad un figlio...anche se nn sempre. Sono curiosa di leggere il prossimo.
Buon inizio estate.🌞😊

21/06/22, ore 13:27

Ciao.. Il capitolo mi ha lasciato molto preoccupata a causa dell'ultima frase. Credo che L'innamoramento che Sesshomaru ha provato per Izaoi porterà dei guai, anche perché la signora Madre a quanto pare ne era al corrente. Non vorrei fasciarmi la testa prima del tempo!!!

16/06/22, ore 22:11

Quando ho letto il capitolo, mi è venuto un colpo. Mi sono detta" ma è finito?" Per fortuna era sono un miraggio. Che bel capitolo ricco di eventi. Non so perché ho il sentore di sapere ciò che Inikumi darà alla nostra Rin.
L'analisi che hai fatto sul nostro bel demone ha rispecchiano molto la sua evoluzione. Brava 🤗
La vita si sta per dipingere per tutti di rosso dell'amore, e mi dispiace che la nostra Rin si senta triste, ma le amicizie vere nn spariscono facilmente e lo sa, quando avrà bisogno di chiacchierare ci saranno sempre e si è visto per il nostro Jacko che subito la consigliata per il vestito.
Sono felice per loro e per le altre coppie, che bel regalo. Mi unisco anch'io, dopo questa, nuova storia...non mi lasciare per l'estate. Oramai è diventato un appuntamento. Alla prossima cara.

16/06/22, ore 21:53

Ciao 😊
Finalmente Sesshomaru ha fatto la proposta Rin.
Ha avuto un'ottima idea portarla nel ristorante dove tutto è iniziato.
A presto

16/06/22, ore 19:32

Sesshomaru un ginocchio e per fare la proposta ad un'umana... Spettacolare!!
Chissà cosa Le vorrà prestare Inikumi per le nozze.
Nella tua prefazione hai detto che siamo quasi al termine della storia e volevo dirti di iniziare a pensare ad altro, perché ho intenzione di continuare a leggerti!