Uno strano appuntamento
di Aranel95

16/06/22, ore 18:33

Oh mio Dio Oh mio Dio Oh mio Dio.. OH MIO DIO!! 😍😍😍.. Ok no sto fangirlando come una groupie ad un concerto rock 😍.. Innanzitutto cacchiarola cifra tonda per il capitolo 👏🍾🍾🍾 *stappa bottiglia di spumante*.. eh niente ho adorato tutto, il pranzo delle ragazze è stato troppo bello e emozionante che ripercorrono i loro momenti insieme ed anche l'abbraccio di Jakotsu e Rin 😍, erano troppo stupendi. Ma Toga che mi stuzzica Sesshomaru è il top 🤣❤️.. e Inukimi pure lei top assoluto!!
Ma passiamo a loro 😍, il momento hot c'è da Oscar ma neanche Christian Grey è così 🤤😏.. non parliamo poi della proposta perché c'è da brividi 😍😍😍😭 non parliamo della cena perché credo che mi commuovo ancora di più 😭😍..
Eh niente non vedo l'ora di leggere del matrimonio 😍😍😍 ed anche dei rispettivi addii al nubilato e celibato 😏😌
Ciao ciao

15/06/22, ore 23:09

Ciaooo!
Sono veramente contenta che tutto stia tornando alla normalità!! (anche se ho il terrore che tutto possa finire troppo presto...)
Però devo ammetterlo... Izayoi?!?!?!?!?! MA SUL SERIO?!?!?!?! Questa cosa mi ha lasciata di sasso!!!
Quindi possiamo affermare che il cambiamento in Sesshomaru è letteralmente avvenuto per causa di Izayoi.

Pregusto già i prossimi capitoli e non vedo l'ora!!!
Spero di leggere presto un aggiornamento!

-Iza

15/06/22, ore 14:20

Fortuna che la famiglia del cane veglia su kik è ferma nara le prove sono schiaccianti ma conoscendo il soggetto c era sempre il rischio che se la.cavasse in tribunale ma una bella pallottola ha salvato la situazione. Ora Rin potrà occuparsi d3lla madre e tutte potranno vivere serene . Sono contenta che zubak8 abbia avuto la possibilità di entrare nel gruppo di kik 8nizianďo così a far parte della famiglia

15/06/22, ore 14:09

Titolo azzeccato. Solo kik può far uscire il bastardo di naracu e vendicare così tutte le sue vittime innocenti. Certo anche ses uccideva ma quello era il passato nara non ha speranza di cambiare giacché incapace di amare e quindi migliorare. E semplicemente un pazzo che va fermato. E si penso ke kaguia si stata Angelo Protettore di kik. Mai se potrebbe fare del male a iza toga veglia come il migliore cane da guardia. Sss ha bisogni di capire mettere alla prova quel legame e ciò che comporta una vera famigl8aMa credo che senza prima l intervento di iza non sono così sicura che Rin avrebbe conquistato sesBe Come carino ses be può considerare il piccolo come esercizio per i suoi cuccioli. Chi crederebbe mai che lo spietat9 freddo principe sarebbe stato così tenero con un bambino . Ormai la famiglia di Rin è entrata nel cuore del principe

14/06/22, ore 00:41

No beh,BEH,BEH SIGNORI MA CHE PLOT TWIST! Ma a parte gli scherzi,ma lo sai che ho fatto un sogno recentemente sulla coppia Sesshomaru e Izayoi? E ora questo! Sarà l'universo che mi vuole spingere a creare strane storie su questi due adesso? Comunque effettivamente per un breve momento mi era parso di cogliere,negli scorsi capitoli,che ci fosse di mezzo del sentimento ma mi ero subito smentita da sola,e invece questi lazzaroni di cagnoloni non sbagliano mai un colpo😆 Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/06/22, ore 23:24

Ciao 😊 Non mi sarei mai aspettata che Sesshomaru aveva una cotta per Izayoi sono rimasta davvero sorpresa. Adesso aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà. Alla prossima

13/06/22, ore 20:08

Questo non me lo sarei aspettato. Mi hai sorpreso. Sesshomaru si era preso una cotta per Izayoi? Il papino, lo sa? Penso di si, e un uomo molto profondo. Cmq bel capitolo. Mi sono rilassata dopo una giornata di lavoro. Anch'io dovrei mettermi all opera. Cmq , mi fa piacere che le cose si stanno per sistemare. Kilyo sta bene e l'amore per naraku pian piano sarà messo di lato, baktosu e il presente, il passato ci aiuta per non commettere gli stessi errori.
Complimenti, per davvero. Attento il prossimo .

13/06/22, ore 19:45

Caspiterina, quanto accaduto tra Sesshomaru ed Izaoi mi ha lasciata basita.
Non avrei mai pensato ad un evento simile. Sinceramente mi fa strano pensare che Sesshomaru abbia continuato a frequentare la sua famiglia dopo tale evento. Sono curiosa di sapere come mai hai inserito questa situazione.
Per il resto il capitolo è stato molto lineare ed ho trovato un Sesshomaru troppo "umano"

11/06/22, ore 19:23

Ciao 😊
Finalmente Naraku è morto grazie all'aiuto di Kikyo,ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto

10/06/22, ore 21:20

No! Non è giusto che mi lasci con il cuore in gola. Maledetto naraku, peccato che sei morto sennò ti resuscitato con tenseiga e ti davo a sesshomaru e poi a yoga e poi a Inuyasha, ah mi stavo dimenticando alla signora Inikumi, poi vedevamo se eri ancora così strafottente.
Brutta carogna.
Oh per sesshomaru che è carino con la sua Rin e con il piccolino.
Credo che il nostro maru poteva fare anche l'investigatore privato, trova tutto e aveva trovato anche la nostra Izayoi nel passato. Ora manca solo quest'ultima e la fine del suo fidanzamento con quell'altro pazzo.
Non è che la storia st per finire? 😭😭

10/06/22, ore 20:44

Oh cacchio oh cacchio.. OH CACCHIO!!!
Oddio, no ok sono rimasta senza parole 😱, per il finale 😱.
Oh cacchiolina!! E chi se lo aspettava, io già mi aspettavo che lo mettessero in gatta buia e poi buttassero la chiave, ma questo no 😱 (non che mi dispiaccia), mi hai lasciata senza parole 😱.
Comunque parliamo di quanto è carino Yasuno, piccino stavolta è riuscito a dire il nome di Sesshomaru 😍, dai che il cagnaccio sotto sotto è contento 🤭.
Lui poi mi ha stesa che esclama "odio la sabbia!" 🤣, come quella di Jakotsu "odio le pulizie!" 🤣🤣.. Adoro 🤣❤️.
Ma poi quanto possono essere stupendi Rin e Sesshomaru??? 😍 Per non parlare di Toga e Izayoi 😍😍.. Eh Sesshone geloso 😁.
Comunque no apparte gli scherzi, gran bel capitolo, i miei complimenti 👏👏.
Ripeto mi hai lasciata con il fiato sospeso!!
KIKYO TU SEI MATTA!? 😱😱😱
Ok dopo questo piccolo sfogo, resto in attesa del prossimo capitolo.
Ciao ciao!

09/06/22, ore 06:13

Ciao 😊
Che capitolo davvero fantastico !!
Finalmente Rin e Sesshomaru hanno fatto pace e mi è piaciuta davvero tanta la scena di Sesshomaru con il nipotino di Rin.
Adesso aspetto il prossimo capitolo.
A presto

08/06/22, ore 20:06

Non so perché la vedo male per Kikyo, sicuramente Naraku farà qualcosa di brutto, ma verrà preso. Ammiro la determinazione di Kikyo ci vuole davvero tanto a fare da esca. Speriamo in bene.
Parliamo del nostro bau bau. Oh che tenero, presentarsi da Rin in versione cane. Il piccolo era davvero elettrizzante e non solo lui. Certo avere un cognato del genere...cmq l'amore vero, mostra i lati veri delle persone. Sentirsi a casa o bambini o selvaggi come il nostro maru.
Magari vestendosi leggero aveva già in promemoria di fare quel passo con Rin, ahhh il mare. 😍😍😍
Alla prossima.

08/06/22, ore 19:29

Finale da suspense proprio 😬👏, all'inizio stavo concordando con il "Ma sei matta!?" di Tsubaki riferito a Kikyo, ma io li rivolgo al plurale dicendo a tutte "Ma siete matte!?" per l'idea che hanno avuto.
Ma quanto può essere pacioccone Yasuno?? Mi sono innamorata di lui è troppo carino 😍.
Zio Shomau 😍😍. Lui che poi atterra sul terrazzo
Comunque mi hai stesa a Rin che dice che Sesshomaru ha la carnagione di Dracula 🤣 e Inukimi pure 🤣🤣.
Ma parliamo di loro i piccioncini protagonisti ce la loro parte è troppo stupenda, in spiaggia sotto la luna e le stelle 😍.
E finalmente l'anello è pronto, manca la proposta 😍, non vedo l'ora!!!
Ciao ciao

04/06/22, ore 22:42

Ciao 😊
Mi dispiace molto per Izayoi cosa ha dovuto passare prima di incontrare Toga.
Inukimi che chiama Rin,che sorpresa!
Alla prossima