Uno strano appuntamento
di Aranel95

22/05/22, ore 11:20

Ciao.... Allora da dove iniziare i commenti??
Rin si sta auto sabotando facendosi del male da sola. Da una parte la capisco perché delle volte la voglia di sapere a tutti i costi non ti fa pensare lucidamente e poi cominci a farti mille giri mentali.. Kagura comincia ad avere veramente paura e le sta bene. Credo che vedersi Toga davanti l'abbia tramortita di brutto, chissà cosa farà Naraku...

18/05/22, ore 22:35

Ciao 😊
Non farti dei problemi se non riesci ad aggiornare sempre.
Sesshomaru si sta comportando molto bene con Rin.
Sono contenta per Kikyo che sta andando avanti ma il non contento è sicuramente Naraku.

18/05/22, ore 09:37

Buongiorno, per me va bene i due giorni. Poi devi organizzare la tua vita come meglio credi, nn ti fare problemi.
Ohh che bel capitolo...sono felice per kikyo ma naraku no, si è visto alla fine del capitolo.
E bravo il nostro maru che si sta comportando bene con la nostra bimba. L'amore ci fa rendere latte e miele.

17/05/22, ore 20:56

Rin sta riprendendo a vivere, senza vergogna. Ora anche Kikyo dovrà affrontare la collera di Naraku. Per le pubblicazioni non farti problemi.

15/05/22, ore 20:24

Tatatataaann.. cosa ho appena letto sarà arrivata finalmente la fine per i due fratelli Onigumo, io comunque per il finale del capitolo così ho hype assurdo!!
Comunque nella parte di Naraku con Kagome ho avuto un brivido bruttissimo dietro la schiena e un senso di ribrezzo.
Ma parliamo dei piccioncini.. c'è ma quanto possono essere stupendi tutti e quattro??? 😍😍.. giuro potrei svenire dalla loro bellezza e eleganza 😍. E il gesto dei due cagnacci di come tengono le loro bellissime compagne al loro fianco ripeto potrei svenire 😍..
La parte in giardino è stata proprio stupenda 😍.
Certo che immaginarmi Sesshomaru e Inuyasha come la signorina Rottermeier di Heidi potrei morire dal ridere 🤣.
Ma che dire di questo super capitolo 😍❤️..
LO ADORO!!!
Ciao ciao!

15/05/22, ore 17:13

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
La cena è andato molto bene sia per Kagome che per Rin e vedo che per adesso Rin e Sesshomaru stanno andando d'accordo.
Ora cosa farà Tsubaki con quella foto?
Curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

15/05/22, ore 14:52

Bene bene... Debutto in società fatto, sesso riparatore fatto, Kagura con la m... fino al collo fatto...
Questo capitolo mi è proprio piaciuto.
Sono contenta che la storia non si fermi a questo capitolo come da previsioni iniziali perché la tua storia sta diventando veramente bella. Alla prossima

12/05/22, ore 13:12

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Menomale che per adesso Sesshomaru e Rin hanno abbassato l'ascia di guerra.
Ora curiosa di sapere cosa succederà alla cena aziendale.

11/05/22, ore 22:23

Sono qui che ancora rido, questo capitolo mi è caduto a fagiolo. Avevo voglia di leggere qualcosa ed eccomi. La frase" mettere l'uccello in gabbia" stavo morendo. Mi hai fatto ricordare una frase che avevo usato, simile, su una mia vecchia storia, però li l'uccello faceva da quadro. Cmq bello il battibecco dei due e poi la mamma di maru che lo mette in riga. Davvero un personaggio in trasformazione, vai così. Almeno non e sempre la solita odiosa. Dai voglio il capitolo, saranno scese due dee per due demoni belli come i nostri protagonisti. Tie Kagura, quanto me la godo. A presto.

11/05/22, ore 20:22

Vorrei essere Mioga!!! Piccola piccola per godermi "la scena" in prima linea. Mi domando se ad un demone possa venire un infarto, perché Kagura potrebbe avere necessità di un cardiologo 😂😂. Sono convinta che Kagura cercherà di mettere Rin a disagio, ma sono altrettanto certa che stavolta Sesshomaru potrebbe ucciderla sul serio

10/05/22, ore 13:03

Eccomi di nuovo qui,!!
Secondo me Rin ha ragione per i figli c'è tempo ancora.
Ora curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

10/05/22, ore 12:25

Ciao 😊
Rin dovrà pazientare ancora per avere giustizia ma alla fine tutto si risolverà.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

09/05/22, ore 22:16

Beh caro cagnolone te la sei cercata.... Tra qualche mese ci sposeremo è logico... Mi domando se ha già dato onere alla madre di inviare le partecipazioni!!! Ok che la vita di Rin è breve rispetto la sua, però ha messo turbo su tutto. Poteva informarsi dagli "umani" su come si fa una proposta di matrimonio

09/05/22, ore 22:06

Mah mi sembra di no. La vedo dura per Sesshomaru . . Cavolo ha 22 anni altro che sfornare figli, viaggiare, viaggiare. Non è che la può chiudere xk lui si sente in dovere di procreare...datti una calmata sennò la perderai, o meglio ancora lei appassira perché nn si sente compresa. Ahi. Ok mi sono messa a parlare con Maru. Io ho 30 anni e tutta sta fretta nn ne ho...chi va piano, va lontano.
Grazie per aggiornamento, mi serviva proprio.
Heart

09/05/22, ore 20:09

Buonaseraa!
Ma quanto possono essere stupendi i piccioncini 😍😍, la felicità di Rin per la casa è stata proprio bella come una bambina il giorno di natale. Ma la parte di Inuyasha e Kagome anche loro sono troppo belli 😍.
E niente ho adorato anche le mamme di questi due baldi giovanotti, tutte e due vogliono la felicità di Sesshomaru e niente le adoro!
Mi è piaciuto il momento di Rin che si ambienta nella nuova casa, nel suo nido d'amore con il suo bel demoniaccio, a proposito di lui..
Sesshone Sesshone che mi combini la fretta è una brutta consigliera, e ci sono sfociati in una piccola discussione, la frase che hai scritto Ma sarà tutto okay adesso mi mette una leggera ansia ad essere sincera 🤣.
Però va beh mica li farai lasciare per questo no eh, terranno un po' il muso.
Eh niente ho adorato tutto tutto 😍.. attendo il prossimo
Ciao ciao!