Cuore di mamma (in revisione)
di crazy lion

09/03/22, ore 14:34

Ciao Giulia!
Come sai ho un'oretta libera e volevo leggere l'ultimo capitolo della tua storia... Ho scoperto che ho sbagliato ad inserire la recensione!
Quella che ti avevo lasciato al Capitolo 116 era riferita a questo.
Te la riporto qui:
Che bella notizia vedere che Cuore di mamma è stata ultimata! Ora prenditi tutto il tempo necessario per revisionarla.
Questo è uno dei capitoli più emozionanti di tutta la storia.
Una famiglia che esiste da tempo, e finalmente può essere vissuta in pienezza come tale, nonostante sia Demi che Andrew fin dal principio hanno rappresentato per Hope e Mackenzie la loro mamma e il loro papà.
Dopo anni di silenzio esteriore e rumore interiore, Mac ha ribaltato la situazione ed è riuscita ad esternare ciò che teneva racchiuso dentro di sé, sepolto dalla tanta paura che questo trauma le ha causato. E' stato un momento doloroso e non è detto che sarà semplice riuscire a parlare, ma sicuramente non sarà sola sia ad affrontare il ricordo che ora ha vivido nella mente, sia le parole che pian piano pronuncerà. Non a caso, Mac ha pronunciato i nomi di "mamma" e "papà" e nel suo ricordo ha fatto emergere l'amore che prova per la sorellina... Tutto ciò, infatti, significa che raggiungerà tanti traguardi, sostenuta dal supporto di queste tre persone che sono per lei la sua famiglia.

Complimenti!

Arianna