Cuore di mamma (in revisione)
di crazy lion

09/03/22, ore 14:34

Ho un'oretta libera, come sai, e ho deciso di impiegarla per concludere questa bellissima storia!
Ormai Demi, Andrew, le bambine e tutte le vicende che hanno vissuto resteranno sempre impresse nel cuore e nella mente. Come si può dimenticare, infatti, il percorso lungo e desiderato compiuto da Demi per diventare madre? Oppure le insicurezze di Mackenzie e il suo animo sensibile che l'hanno condotta finalmente a conseguire un grande traguardo, premessa per tutti quelli che verranno?
Semplicemente non si può.
Hai scritto una storia ricca di emozioni, documentandoti sempre con precisione in rispetto ai personaggi e ai lettori, considerando entrambi degli amici di viaggio. Un viaggio che solo apparentemente si è concluso, perché a prescindere da un ipotetico sequel, questi nostri Amici continueranno a vivere in noi e nei nostri pensieri.
La proposta di matrimonio è il coronamento dell'amore, quell'amore che Andrew e Demi si sono sempre dimostrati l'un l'altro e che, sicuramente, si impegneranno per continuare a dire il loro "sì" ogni giorno.

Grazie per averci regalato questa meravigliosa avventura. Sappiamo quanto sia stato faticoso talvolta riuscire a portare avanti questo lavoro, ma come vedi ce l'hai fatta, ti sei presa il tempo necessario e tutto è andato a buon fine. Che sia di auspicio anche a Mackenzie, nonostante le sue paure. Passo dopo passo riuscirà a fare tutto ciò che ora riesce ancora con fatica.

Complimenti!

Arianna