La Volpe ed La dragonessa
di ReikaDragneel94

01/05/22, ore 22:55

Si la riporteranno a Konoha ma mi sa che avranno parecchie difficoltà e sappiamo tutti per colpa di chi mi auguro che nel frattempo non succeda nulla a Reika complimenti mi piace sempre di più 😍😍😍

20/04/22, ore 20:20

IO SO CHI È!?! È QUEL PERVERTITO DEL MAESTRO JIRAIYA (scusa lo sclero però lo adoro e allo stesso tempo è imbarazzante per noi maschietti uwu,reagisco come tsunade a proposito di tsunade quando la metterai in gioco?chiedo perché sono molto curioso di come si svolgerà questa trama)alla prossima)

19/04/22, ore 22:58

Jiraya sicuramente per poi trovare Tsunade. Mi piace sempre di più complimenti grazie. Auguri di buona Pasqua ciao

12/04/22, ore 23:26

Per me gli viene la pelle d'oca e brividi di terrore per Haku e Zabusa mi auguro vadano all'Isola vedremo complimenti ciao

05/04/22, ore 12:51

Io spero non muiano e magari diventano amici oltre che alleati staremo a vedere complimenti ciao

05/04/22, ore 12:30

Non ti preoccupare il capitolo anche se corto è molto carino e anche dettagliato, comunque mi piace il rapporto che piano piano stai creando tra Reiko e Sakura (essendo solo due ragazze in mezzo a tanto Manzi ;))

Studiare insieme medicina è bello così Itachi avrà due dottoresse per se ( mente ReikoItaSaku che se la spassano e darà luce la Clan (se vorrai scrivere una rossa eh eh con doppio triangolo se vorrai ma sarà KakaReikoItaSasuSaku oppure ItaNaruGaa oppure…vediamo ;) scusa ma leggendo le storie mi vengono idee strane.

Questo è decisamente molto bello complimenti ancora per tutto il rapporto che sta nascendo dalle ragazze mi piace moltissimo, la tigre è un animale molto usato in tante storie ma ogni autore gli da un nome e caratteristiche diverse e grazie ( di aver valorizato anche Sakura) E grazie anche tu come noi hanno voluto dare una seconda possibilità ad Haku e Zabuza ;) magari qualche missione insieme sarebbe bella da leggere.

Sembra difficile non resistere comunque se non senti che il capitolo è pronto o lungo un tot prova a rileggere gli altri magari riesci a farti aiutare (noi facciamo sempre così)

Io mi immaginò un bel triangolo ItaReikoKaka ;) lo so che rimarrà un po' così dato che il Vecchietto è il loro papà adottivo e bello sempre vedere Sasuke essere così tranquillo e chiacchierone con tutti.

Un Kiss da Eco89 e NaruGaaXSasuSaku

25/03/22, ore 17:51

Come sai appena ho tempo passo a rileggere le storie che riesco a ricordare di recensire e come vedi avevo saltato (convinte un capitolo letto ma mi ero fiondata sul secondo subito, anche se ne avevamo parlato.)

itachi bimbo è sempre un amore e vedere anche che ha un amichetta è incredibile e Sasuke così piccolo e coccoloso mi fa venire da stingergli quelle guanci otte (sarada assomiglia a lui ma anche alla mamma e un po' a nonna mikoto)

La piccola sembra andare molto d'accordo con l'Uchiha anche se in un modo diverso dagli altri comunque è bello vedere alcuni scorci di vita anche se purtroppo il futuro di tutti loro è già stato scelto ma alcuni potrebbero cambiare in meglio.

Bè avevo dimenticato di recensire e come primo capitolo è pieno di gioia ma anche di timore e povera Kishina e Minato mai una gioia ogni volta succede sempre qualcosa ma a quanto pare la piccoletta è già una birba di bimba.

Un Kiss da NaruGaaXSasuSaku e Eco89
(Recensione modificata il 25/03/2022 - 05:55 pm)
(Recensione modificata il 25/03/2022 - 05:58 pm)

12/03/22, ore 16:14

Danzo è sicuramente coinvolto sempre a fare danni quello Reika deve aver capito il perché del comportamento di Itachi ma che ha combinato il terzo Hokage è coinvolto anche lui?! Questa storia mi intriga sempre di più complimenti ciao al prossimo capitolo 👏👏👏👏😍😍

12/03/22, ore 14:41

Un bel capitolo adesso arriva la (Protagonista che sa tutto e la migliore più forte e diventerà la dottoressa del Team7 nuovo (l'altra non servirà a nulla ed diventa come le altre)

Secondo me il nuovo Team7 è Kakashi, Sasuke, naruto e Reika (farai succedere qualcosa a Sakura e lei "nuova arrivata" prende il suo posto poi come ha detto è legata a Itachi e un'altra cosa bella è Lady drago complimenti (comincia ad assomigliare alla solita dove la OC è migliore e super dotata poteri specialissimi e mi dispiace ma se lei diventerà il medico e l'altra non servirà e si scriverà poco di lei penso che rinunceremo e mi dispiace ma a quanto pare l'incentivo OcXita sembra non bastare per continuare peccato è molto bella e buon lavoro comunque ottime idee e bella quella della Radice.

Attenzione ha pubblicato un doppio capitolo uguale :)

Buon lavoro da Eco89 SasuXSaku e NaruGaaXSasuSaku

06/03/22, ore 21:01

Per fortuna che l'ha fatto o sarebbero stati nei guai intanto Kakashi e Kurama hanno incontrato una loro vecchia conoscenza mi piace complimenti ciao al prossimo capitolo

06/03/22, ore 19:28

Ok che bel capitolo complimenti meglio dell'altro ( avevo paura che qualche avvenimento avrebbe fatto cambiare la situazione ed è quello che è successo :) Comunque sembrano tre fratelli cresciuti insieme e che si proteggono.

Caspiterina cucinare è il miglior argomento per tutti a questo mondo e la ragazza mi sembra un po' troppo "famigliare" adesso spero che lei si innamori di Kakashi e Itachi per un bel triangolo ma ho notato degli accenni IruKaka ma è la nostra impressione? O:O perché è troppo carino

Grazie per la parte dove Naruto spiega come vede Sakura davvero molto carino (PENSAVO che altre persone potessero influenzarti per farla più cattiva ma sei stava migliore di loro e alla prossima.)

Sasuke stronzo ma bello come sempre e Naruto che lo sfotte sul fatto delle ruche altrimenti diventa /Brutto e non lo vuole nessuno, bravissima adesso avremo Haku/Zabuza?

Kiss NaruGaaXSasuSaku e Eco89 SasuXSaku
(Recensione modificata il 06/03/2022 - 07:34 pm)

06/03/22, ore 02:02

Ciao, sembra essere una storia molto interessante e posso solo immaginare che spina al fianco sarà Sakura
Una nota doverosa: ci sono parecchi errori, fai attenzione.
Un abbraccio!!

03/03/22, ore 12:57

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e sapere cosa succederà mi piace sempre di più e siamo solo all'inizio complimenti ciao

03/03/22, ore 12:26

Intrigante mi ha incuriosito molto chissà cosa è successo e dove è stata in tutto questo tempo complimenti

02/03/22, ore 19:59

Kakashi padre bè ce lo vedo anche se (lo vedo un rapporto più che di padre e figlio) comunque è un po' troppo di parte e protettivo.

Cosa potevo pretendere da un amante di narusasu o sasunaru che sapete trattare male Sakura ad ogni occasione?

Scusa ma avevo letto l'altro capitolo e mi era piaciuto molto e ho detto magari questa autrice è diversa dalle altri.

Ma invece doccia freddo identico e leggendo questo capitolo ho solo letto disprezzo verso di Sakura ( che anche lei ha subito bullismo insieme a Naruto ma voi guardate solo quello che vi pare vero?)

E pensavo che alcune di voi fossero un po' più "carine" ma sbagliavo peccato davvero potevi fare qualcosa di "nuovo" che diventassero amici subito e aiutarsi ma quanto pare solo il solito copia incolla ovvero Sakura cattiva verso Naruto in modo che gli altri (ovvero Sasuke gli sia vicino) e facciano la coppia preferita come detto è scritta bene ed un peccato spero che non te la prendi.

Nonostante il nostro nome leggiamo e pensavamo che fosse una coppia nuova scusaci (tipo NaruKiba o KakaNaru o meglio ItaNaru) dopo abbiamo letto l'abbinamento, e comunque se è ambientata in Naruto/Manga togli AU non centra e se ci sono coppie Het inseriscile almeno il lettore capisce quali saranno e spero che i miei consigli per impaginazione possano aiutare e scusaci per il disturbo.

Un Kiss Da NaruGaaXSasuSaku.