...e per tutti La cugina di Ozora
di ciosa82

01/05/23, ore 17:39

Povera Sanae, avevo percepito nei capitoli passati un po' di invidia nei confronti della nuova arrivata. Immagino quanto stia rodendo per non poter stare vicino a Tsubasa e soprattutto per non essere stata ancora baciata da lui.
Emily in compenso è molto fortunata, tutto le va a gonfie vele, ha trovato un ragazzo carino, sensibile, meraviglioso e talentuoso e tanti amici su cui contare e fa la manager.

13/09/22, ore 17:15

Ciao ciosa82. Emily e Taro iniziano a uscire allo scoperto ma mi dispiace per Sanae. Quest'ultima peró puó contare sull'amicizia di Emily che vuole aiutarla. Bello quell'abbraccio. Sono contenta che Emily abbia visto i suoi genitori. Che meraviglia quelle due collane. Sono d'accordo con te, l'atteggiamento di Tsubasa é addormentato oltre al fatto che ha il suo sogno da realizzare. Saró curiosa di leggere di Yayoi. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 13/09/2022 - 05:16 pm)

28/03/22, ore 12:22

Ryo è sempre il solito ahahaha!
Ho apprezzato molto la delicatezza di Emily nei confronti di Sanae, non deve essere facile essere al suo posto.
Taro mi sembra un po' preoccupato dalla permanenza estiva a Tokyo della sua ragazza...

02/03/22, ore 22:39

Ma che carina l'idea delle collane! Taro è proprio tenero ma in questo capitolo mi è piaciuta però anche l'amicizia fra Emily e Sanae. Io ho sempre pensato che con Tsubasa è una partita persa, quello pensa solo al pallone!
Ciao e a presto!
Francy

02/03/22, ore 14:16

Ryo è proprio la rana dalla bocca larga, ma questa volta tutto sommato è arrivato a proposito; Taro decide, nonostante ka sua riservatezza, di dichuararsi pibblicamente con gli amici.
Ovviamenre Yukari è curiosa in modo indecoroso mentre Sabae decise di voler smuovere un po’ le acque con Tsubasa.
L’idea delle collane è tenera, aggiungendosi alla notizia della decisione di Emily di continuare gli studi a Nankatsu, trasforma ka giornata per entrambi in qualcosa di indimenticabile.
Vedo con piacere che gai scelto di non dividere questo capitolo, creando un episodiocompiuto che si legge agevolmente e non spezza il flusso della narrazione.