L'ultima battaglia
di Pol1709

06/06/22, ore 22:25

Penso che Oscar abbia ragione: sono finiti dalla padella nella brace! Ma almeno Fersen è rimasto con un palmo di naso.

11/04/22, ore 10:32

Fersen non mi aveva convinto fin dall'inizio.. tale e quale al suo antenato nazi! Ma adesso chi li ha attaccati ancora? Il servizio segreto Inglese?

04/04/22, ore 11:27

Le cose si complicano sempre più.. alla fine Oscar si è lasciata vincere dal fascino del bel Fersen, ma il suo prozio mi inquieta un bel po'.

28/03/22, ore 11:38

Recensisco di rado ormai, sono diventata una lettrice silente ma questa sequela di storia merita un momento. Mi dispiace notare come non sia stata presa in considerazione. Un'idea originale, accompagnata da una buona scrittura, sorretta da una buona conoscenza del mito del ciclo arturiano e della storia. Sei brava e meriteresti molte più recensioni, aspetto con piacere il prossimo capitolo

27/03/22, ore 15:36

I fatti del passato sembrano ripetersi per Oscar, ma almeno ha conosciuto Andrew, e saputo alcune cose notevoli.

20/03/22, ore 20:34

Anche la Oscar di oggi si sta infatuando di Fersen.. sembra che tutto debba ripetersi. Il mistero della pistola li avvicinerà di molto.

13/03/22, ore 16:22

Che bello, sono tornati tutti, e in ruoli azzeccatissimi! Ci sarà la resa dei conti?

05/03/22, ore 20:14

Interessante sviluppo.. dunque il discendente di Fersen si è unito ai nazisti, e ha avuto a che fare anche con la shoah.. che vergogna!