Testa da gallo.
di Pandora13

21/03/22, ore 15:51

È ufficialmente la mia prefe perché ha un ritmo pazzesco <3 Bravissima, hai creato una raccolta di tutto rispetto <3

08/03/22, ore 14:19

Ma pfffffff ahahahahaha, appena ho letto il titolo ho immaginato che il protagonista fosse quella bestiaccia del mio gattaccio adorato. "Capelli da letto", adoro. Ma come diavolo fa, Kuroo a dormire con la testa fra due cuscini?? Madre de Dios. Trovo super tenero e Ic che Tsukki non si fidi delle parole di nessuno - vedere per credere - e si convince di queste pose notturne assurde, solo quando gli capita di dormire per davvero accanto a Kuroo ♥
Ora non lo guarderò mai più nello stesso modo e forse è un bene: mi aiuterà a tenere a freno la stratosferica cotta che provo per lui uahahah.

Grazie per la bella lettura e a presto ♥

Benni

08/03/22, ore 10:08

Sto morendo XD
Tutti abbiamo pensato a tonnellate di gel per tenersi su quel cespuglio, anche perché che rimangano belli dritti dopo cascate di sudore questo gel avrebbe dovuto essere fatto con la calce!
E invece no, dorme strano!
Ho adorato come hai caratterizzato Tsukishima, l’ho trovato perfettamente IC! Per lui non è una cosa possibile, nemmeno se glielo dice Akaashi ci può credere, perché non è una cosa possibile! Quando però se l’è ritrovato davanti ha dovuto abbassare la testa a … a cosa? Fisica? Chimica? Cosa spinge, scientificamente parlando, i capelli di Kuroo a rimanere così per un cuscino piegato? Perché i miei non lo fanno eh, ci ho provato! XD
Ma aveva la prova davanti e ha dovuto abbozzare XD
Ho adorato, ho riso tantissimo! Complimenti!

07/03/22, ore 23:47

Ce b’è voluto per convincersi! Passi per Bokuto, che è strambo, ancora ancora Kenna che potrebbe avere un umorismo sghembo, na se Keiji dice qualcosa, lo fa a ragion veduta.
Ha dovuto trovarsi praticamente nudo all’addiaccio con il suo ragazzo come coperta per convincersi... Jeivè veramente ostinato! 😂

07/03/22, ore 22:43

Beh in effetti non sembra un'acconciatura studiata, quindi è molto più credibile un Kuroo che si alza dal letto così com'è ed esce coi capelli disordinati perché gli piacciono 🤣 io non biasimo Kenma però, sarei scoppiata a ridere anche io!
Questo prompt sui capelli mi sta piacendo molto ehehe

07/03/22, ore 21:39

Per l'appunto (mi ricollego alle tue note iniziali) come si può annoverare i capelli e non raccontare di cresta nera, il capitano del Nekoma?
Io ho una teoria: che questo ciuffo se lo acconcia lui stesso così perché gli piace.
Kuroo, non ti nascondere dietro il dito o meglio dietro quel gran bel ragazzo di Tsukishima
Ho gradito l'astuzia letteraria di parlare del rapporto con Kei senza di fatto annoverarlo.
Te la ruberò, non avertene a male 😉
Anche qui si parte dai capelli e mi racconti dei suoi amici e del suo biondissimo e bellissimo amore.
La metto tra i preferiti 😍😍😍

07/03/22, ore 20:24

Ah ah ah
Voglio provare a dormire tra due cuscini per vedere se anche a me stanno un po in su questi capelli malefici!!!
Ho riso di gusto immaginando tutte quelle povere persone che cercano di convincerlo!!!
Grazie davvero