Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    07/03/2022    7 recensioni
Non gli aveva creduto quando glielo aveva detto.
Non aveva creduto neanche a Bokuto, quando lo aveva ribadito, archiviando la cosa come una presa in giro tipica di quei due.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Tsukishima, Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Kozune Kenma, Tetsurou Kuroo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tratti distintivi. (Raccolta di drabble)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: La seguente ff partecipa al contest/challenge “Una drabble per Haikyuu” indetta sul gruppo privato facebook “Haikyuu Italia”.
Come non si può scrivere di occhiali, senza parlare di Tsukki, così non si può scrivere di capelli senza nominare la leggendaria capigliatura di Kuroo.

 


«Non è un'acconciatura, sono solo i miei capelli da letto.».
Non gli aveva creduto quando glielo aveva detto.
Non aveva creduto neanche a Bokuto, quando lo aveva ribadito, archiviando la cosa come una presa in giro tipica di quei due.
Quando Kenma aveva asserito che la causa era il fatto che dormiva con la testa tra due cuscini, aveva vacillato.
Tuttavia neanche quando il serio e pacato Akaashi aveva confermato il tutto, era riuscito a crederci.
Quando aveva dormito la prima volta a Tokyo e Kuroo era andato a letto con i capelli abbassati, ancora umidi, il tarlo del dubbio era tornato.
Quando durante la notte si era svegliato, sentendosi tirar via il cuscino: Kuroo glielo aveva rubato nel sonno, schiacciandolo sulla testa, aveva esitato.

Quando si era svegliato la mattina, senza coperte né cuscini, coperto da un Kuroo dormiente e sbavante, con la solita testa da gallo, aveva ceduto: era scoppiato a ridere. 




 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13