{ Rebelle ~
di Princess Kurenai

22/02/15, ore 12:25

continuala e' sensazionale complimenti ouo sono curiosa di sapere il seguito xD ti pregoooo

18/10/09, ore 01:14

E bravo Vixente!!! Ormai mi sembra di avercelo davanti agli occhi! Complimenti,molto ben scritta!!

21/09/09, ore 23:17

Oddio! Te l'ho già detto, ma è bellissima. E ora, leggendo il finale, mi sono fatta proprio 4 risate (forse di più XD). Proprio in puro stile Hetalia XD Inutile dire che povero Vixente mi ha commosso, ma non sarebbe stato lui se avesse accettato l'offerta finale di Francia, quindi va benissimo così ^^

06/09/09, ore 18:31

Molto bello,sia la fan fiction che il personaggio.Purtroppo non si ricorda altro che il bombardamento di Roma,quando anche altre regioni sono state prese di mira,come la sordegna e la campania e altre ancora. E' bello che tu voglia ricordarlo

05/09/09, ore 22:33

bella! è veramente bella, e Francis che lo chiama Vincent è fortissimo!XD -patta Sardegna- sardegna: -.-'''' comunque una bellissima fic e....naturalmente...TANTI TANTI AUGURI KUREE!!! >****<

05/09/09, ore 18:41

Ma ciao! *O*
Premetto che questa è la prima recensione nel fandom di Hetalia e farlo per una fiction con Sardegna mi commuove un pochino *asciuga lacrimuccia*
Il personaggio di Sardegna è... bellissimo! *O* Assolutamente perfetto e caratterizzato in un modo superbo! E anche Francia è stupendo!
Mi è piaciuta davvero tanto e, bisogna dirlo, qualche volta è bene parlare anche della Sardegna in questo periodo di guerra, perchè non se ne parla davvero mai. Io abito in un paese che è stato proprio bombardato in questo preciso momento storico, quindi capisco il personaggio di Vixente.
Quinti ti faccio i miei complimenti e anche tanti auguri di buon compleanno! *O*
Un bacio, WinnaH!