Due Marlboro [Prima stesura]
di holls

20/06/23, ore 13:43

Come volevasi dimostrare, Nathan non sembra molto preoccupato dal fatto che il cellulare sia stato verosimilmente trovato da Alan e il fatto che questo abbia confermato il suo alibi è sufficiente per mostrare comprensione. Quando in realtà confermando di averlo visto l'11 agosto, Alan ha semplicemente fatto il proprio dovere, cosa che per senso del dovere avrebbe sicuramente fatto nei confronti di chiunque.

Non fraintendermi, sono una bella coppia e spero in un loro happy ending, ma mi soffermavo ancora sul fatto che Nathan fa presto a tollerare comportamenti non proprio corretti nei suoi confronti, se vengono da qualcuno a cui ambisce invece che da qualcuno della cui influenza vorrebbe liberarsi! 🔥 Spero che possa maturare in tal senso.

20/03/23, ore 10:26

"Church mi fissò a labbra strette, come un professore troppo scocciato dalle scuse di uno studente che non aveva studiato." Ditemi quello che vi pare, ma io amo Church! 😍🤣❤

Ok, dopo questa piccola parentesi, voglio anzitutto dire: se tu non sei soddisfatta di questo capitolo, allora io come dovrei sentirmi? 🙈🤣 No perché la differenza tra me e te è a dir poco abissale, e io ogni santa volta che passo di qui a leggere i tuoi capolavori mi dico che dovrei smettere di scrivere, e ho detto tutto! 😶🙈
A ogni modo, mi dispiace troppo per Nathan! Non si meritava di essere "tradito" in quel modo da Alan... che sulla "questione cellulare" sapeva tutto... Però si vede, d'altro canto, quanto Alan sia combattuto... eppure non si decide a confessare i suoi sentimenti per Nathan una volta per tutte in virtù dell'indagine ancora in corso... Diciamo che per certi versi lo fa in maniera sottile, ma chiaramente Nathan avrebbe bisogno di una certezza in più...
Insomma, non ci resta altro che vedere come proseguirà!

Ps: Nathan che non sa se ha chiuso o meno a chiave la porta... in quel momento mi ha ricordato tanto me, sono un'insicura cronica per queste cose, ergo... non mi fido affatto di me stessa! 🤣🙈
Alla prossima e, al solito, ottimo capitolo! 😁
(Recensione modificata il 20/03/2023 - 10:29 am)

22/05/22, ore 21:17

Ciao Simona! Io ho un'idea di ciò di cui parleranno gli altri 5 capitoli e non vedo l'ora, ahaha ma voglio godermi ogni capitolo. Devi essere soddisfatta di come è uscito questo, bello scorrevole, io sarei stato molto più acido di Nathan con Alan, ma ci sta la sua reazione. Comunque credo che presto scopriremo anche chi ha messo il cellulare là e Ash verrà licenziato, no, vabbè, non così tanto come punizione però si merita un rimprovero.
Per me è stato Harvey. Perché pubblicazione su Amazon?

Un abbraccio
Marc

27/04/22, ore 15:18

Il fatto che Nathan si ritrovi a contare al centesimo i soldi delle sigarette non lo rende molto convincente come signore della droga. A chi è venuto in mente di usare proprio lui come capro espiatorio?
Alan che lancia a Nathan il giornale comunista sarà, credo, la parte più memorabile di questo capitolo.
Comunque. Nathan regge a meraviglia l'interrogatorio del Chiesa e del Fattone (come ti sono venuti questi cognomi?) e riesce o a procurarsi un alibi di ferro o a implicare ulteriormente Alan nella faccenda. Resta da vedere.
E vai, Alan l'ha detto! Non direttamente, ma ... esprimere così il suo desiderio che Nathan rimanga a New York ... non è il genere di cose che chiedi a un amico platonico, ecco. Nath dal canto suo va un attimino nel pallone, e forse l'intervento di Ash è una buona cosa: almeno ha un poco di tempo per pensare a una risposta.
Complimenti per un altro bel capitolo!

29/03/22, ore 20:38

Beh, diciamo che Alan non si è scusato, ma almeno ha aiutato Nathan a venire fuori da quella brutta situazione. Posto che comunque continua ad essere una banderuola e innervosirmi molto! 😂
Mi chiedo se Nathan prima o poi capirà che è stato Alan a denunciarlo o se Alan stesso racconterà come sono andate le cose, spero di sì perché se tra i due deve iniziare qualcosa è giusto che inizi senza segreti o bugie.
Quello che non ho capito è se Alan sa cosa sia successo l'11 agosto e nel caso per quale motivo non ha detto subito a Ash e Church che Nathan aveva passato la sera con lui, voleva vedere come se la sarebbe cavata durante l'interrogatorio! 🤔
Comunque almeno per una volta è riuscito a fare una domanda un minimo compromettente, chissà se finalmente ha deciso di lasciarsi andare con Nathan, sarebbe ora!
Mi incuriosisce molto il fatto che nel prossimo capitolo finirà la parte poliziesca, voglio sapere se ho ragione a pensare che Naitch significhi Nathan.e poi non vedo l'ora di scoprire chi c'è dietro tutta la vicenda e chi sia questo Waitch!
A presto ♥️
AlbAM

17/03/22, ore 12:03

Bene, bene...
finalmente si incomincia a fare luce sul caso droga-rapina e si fa chiarezza sull'innocenza del nostro Nathan...
allora non sei così cattiva come pensavo...
però, scherzi a parte, devo ammettere che la soluzione mi intriga, mi sono fatta qualche idea e sono curiosa di vedere se ho ragione oppure sono andata completamente fuori strada!

Cambiando discorso, in futuro vorrei scambiare con te qualche considerazione sulla pubblicazione su Amazon, ci sto pensando anche io, pure se ancora mi manca un bel po' prima di finire la mia opera e poi dovrei revisionarla, non so se da sola o con un aiuto esterno...
intanto attendo impaziente di leggere i tuoi prossimi capitoli!!

A presto:-)
(Recensione modificata il 17/03/2022 - 12:06 pm)